News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini Comics: Progetti Futuri

Aperto da Azrael, 06 Febbraio 2020, 00:05:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Arkin Torsen il 23 Maggio 2022, 17:03:52La reiterazione...

:lol: Non ho certo cambiato stile di lettura, anzi sono qui che attendo che Panini faccia una pubblicazione almeno del meglio dei New 52 in modo da avere uno scheletro di continuity e poter leggere...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Cosmonauta

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 23 Maggio 2022, 16:43:08E' come Superman e Batman che li chiamano "World's Finest" ma non so loro dove hanno ereditato quel nome...

World's Finest era una testata degli albori della Golden Age in cui apparivano sia Batman che Superman. Diventò poi anche una testata con le loro storie in coppa.
Infatti nei volumi Classic che raccolgo le storie del periodo, tra i vari capitoli ci sono anche quelli di tale testata.

Arkin Torsen

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 23 Maggio 2022, 20:47:14:lol: Non ho certo cambiato stile di lettura, anzi sono qui che attendo che Panini faccia una pubblicazione almeno del meglio dei New 52 in modo da avere uno scheletro di continuity e poter leggere...
Mi era chiaro già anni fa.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Cosmonauta

La tecnica di Zoro con Panini in merito al New52

Hugostrange70

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Cosmonauta il 23 Maggio 2022, 21:03:41World's Finest era una testata degli albori della Golden Age in cui apparivano sia Batman che Superman. Diventò poi anche una testata con le loro storie in coppa.
Infatti nei volumi Classic che raccolgo le storie del periodo, tra i vari capitoli ci sono anche quelli di tale testata.

:up: Ah ecco è un titolo meta-narrativo, pensavo che fosse proprio dentro la storia che li avessero chiamati così riconoscendoli come i più grandi eroi del mondo...

Citazione di: Arkin Torsen il 23 Maggio 2022, 21:30:19Mi era chiaro già anni fa.

:lolle: Mi sa che è chiaro anche a chi non legge fumetti hahahaha  :lol: 

Citazione di: Cosmonauta il 23 Maggio 2022, 21:33:49La tecnica di Zoro con Panini in merito al New52

SIIIIIIIIIIIIIIIII  :clap:  :pff:  :stralol:  :stralol:  :stralol:

Vediamo quanti "Ci portate i New 52?" "Ci portate i New 52?" "Ci portate i New 52?" mancano agli Omnibus di Justice League hahahaha  :lol:  :lol:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Eddy97

Uscirà oggi Anteprima o slitta direttamente a domani ? Ps.buon ferragosto a tutti.

Deadpool

Citazione di: Eddy97 il 15 Agosto 2022, 10:04:57Uscirà oggi Anteprima o slitta direttamente a domani ? Ps.buon ferragosto a tutti.
Al momento ancora non c'è sul sito.

Chocozell

Citazione di: Deadpool il 15 Agosto 2022, 15:24:47Al momento ancora non c'è sul sito.

Anteprima c'è da ieri. L'ho anche letto O.o
Firma.png

Deadpool

Citazione di: Chocozell il 17 Agosto 2022, 08:06:05Anteprima c'è da ieri. L'ho anche letto O.o
Io avevo guardato il 15 agosto e non c'era infatti è apparso ieri 16 agosto.  :up:

Chocozell

Con i festivi slitta sempre al giorno dopo
Firma.png

nickorso90

Può interessare a chi si è venduto gli Essential Lion

katzenberg

Heretic Bill

Mi tengo stretti i volumi di Batman: La Leggenda :sisi:

Instagram』♢『Facebook