News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

DC Panini: Luglio 2022

Started by DrHouse92, 16 May 2022, 12:06:36

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Lumatt

Quote from: Zoro.equal.Luffy on 17 May 2022, 12:21:06Concordo con tutto il tuo post, la mia non era una critica ma una constatazione, in effetti stanno già facendo bene e fanno il possibile diciamo, appunto di Flash e Aquaman anche non c'è ancora quasi nulla, è uscito di più nei volumi da edicola dei New 52 ad esempio che nei cartonati ma pian piano credo che almeno le stesse cose viste nei volumi da edicola arriveranno anche in Collection/Omnibus, alcune sono già arrivate o in arrivo, stessa cosa per Rebirth, bisogna avere ancora un po' di pazienza si...  :up:

Concordo. Fortunatamente (o per sfortuna?),  per quanto riguarda le gestioni new52 che mi interessano ho tutti i tp in lingua (anche se qualcosa, recupererò in ita, come batman per esempio).
Per il rebirth (e il dopo) uguale, contando che ho diminuito anche le testate che seguo in modo regolare.

E quasi mai scambio tp per gli omnibus, in quanto li trovo estremamente comodi da leggere e rileggere.

Zoro.equal.Luffy

#46
Quote from: Lumatt on 18 May 2022, 11:51:18Concordo. Fortunatamente (o per sfortuna?),  per quanto riguarda le gestioni new52 che mi interessano ho tutti i tp in lingua (anche se qualcosa, recupererò in ita, come batman per esempio).
Per il rebirth (e il dopo) uguale, contando che ho diminuito anche le testate che seguo in modo regolare.

Sia fortunatamente che per sfortuna... :lol: Diciamo che io potrei leggere in Inglese, con tutti gli RPG che ho giocato ci mancherebbe, ma voglio in questo caso gustarmi il bello della pubblicazione Italiana e dare fiducia a Panini...

QuoteE quasi mai scambio tp per gli omnibus, in quanto li trovo estremamente comodi da leggere e rileggere.

Purtroppo è vero, gli Omnibus sono belli concettualmente ma poi la lettura è difficile, ci vuole un leggio... :lolle:
Bisogna sempre prenderli, togliere la sovracoperta per non rovinarli e appoggiarli da qualche parte, gambe comprese, perché leggerli da in piedi tenendo il volume sollevato alla lunga stanca, a meno di leggere due o tre paginette alla volta...
Anche io preferisco i volumi a singolo arc, o al massimo ad annata tipo Deluxe... Ma 50 capitoli + extra in un solo mega volume è troppo...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Sheogorath

Penso che prenderò solo Supergirl: la donna del domani. Anche se i brossurati mi fanno orrore.

Hugostrange70

A me invece I brossurati "cicciosi" piacciono molto  :)

Lumatt

Quote from: Hugostrange70 on 18 May 2022, 19:39:16A me invece I brossurati "cicciosi" piacciono molto  :)

si ma qua parliamo di kg di roba XD

Starway13

Per me il secondo volume dell'azzurrone di Bendis!

Mentre la ripresa ( e ristampa dei primi due volumi? ) di Action comics di Jurgens/rebirth il mese del mai... :cry:  :cry:

Darkseid

Per me,
SUPERMAN VOL. 2: LA SAGA DELL'UNITÀ – LA CASATA DI EL
DC OMNIBUS: BATMAN DI SCOTT SNYDER E GREG CAPULLO VOL. 1  era ora ca...!
DC OMNIBUS: SWAMP THING DI SCOTT SNYDER

stegashop

Grazie per il link, per me:
BATMAN 51 52
FLASH 27
FABLES VOL. 8: LUPI
DC OMNIBUS: BATMAN DI SCOTT SNYDER E GREG CAPULLO VOL. 1