News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini: Luglio 2022

Aperto da DrHouse92, 16 Maggio 2022, 12:06:36

Discussione precedente - Discussione successiva

katzenberg

Human Target dovrebbero essere due volumi.
Supergirl non l'ho letta ma sembra essere valida, quindi se ti piace King...

ClarkArrow46

Supergirl di King secondo me è in brossurato anche perché praticamente tutti i volumi di Supergirl sono sempre stati in brossurato, per chi segue il pg molto meglio avere tutti brossurati.
Senza contare che non è un pg molto seguito, se possono proporlo togliendo qualche euro è meglio per tutti! Anche per loro!

Io sinceramente non sono un grande estimatore di King, ma siccome adoro il pg proverò a dargli un'altra possibilità. Poi ho visto alcune tavole, ottimi disegni.  :sisi:

CARMINE

Per me:
SUPERGIRL: LA DONNA DEL DOMANI
HUNAN TARGET 1
"Di nuovo il ronzio. La ricreazione è conclusa, finalmente. Dovrebbe sentirsi sollevato, vendicato. Ma si sente perduto e solo. Si sente male. Va nel suo luogo preferito. La palestra. Con l'odore di polvere e sudore. Sente quasi i pugni di un ragazzo che colpiscono un sacco, un suono ripetuto come quello di una mitraglia. Ma è tutto finito ora. Morto e sepolto nel passato."

Cosmonauta

Supergirl capace che tra uno o due anni poi faranno il Deluxe :lolle:
Io comunque sia mi prendo questo e mi terrò quest.

The Human Target dovrebbero essere 2 volumi. La seconda parte deve ancora partire negli USA.

Zoro.equal.Luffy

:sisi: Si buono per il secondo volume di Justice League Dark New 52, viene bene un domani in ottica di leggere gli Omnibus della Justice League New 52 quando li faranno... Buono anche il Batman New 52 ma per il resto la pubblicazione resta frammentata rispetto a Marvel in ottica volumi, non c'è un periodo editoriale ancora ben coperto da cartonati e Omnibus, ne il Rebirth 2016 e tantomeno i New 52 2011 ma neppure il periodo del 2018, chissà con quale rilancio riusciranno a mettersi in pari con una pubblicazione di cartonati come in Marvel? Boh... Per ora siamo lontani...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Bat-Mite

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 17 Maggio 2022, 11:10:33:sisi: Si buono per il secondo volume di Justice League Dark New 52, viene bene un domani in ottica di leggere gli Omnibus della Justice League New 52 quando li faranno... Buono anche il Batman New 52 ma per il resto la pubblicazione resta frammentata rispetto a Marvel in ottica volumi, non c'è un periodo editoriale ancora ben coperto da cartonati e Omnibus, ne il Rebirth 2016 e tantomeno i New 52 2011 ma neppure il periodo del 2018, chissà con quale rilancio riusciranno a mettersi in pari con una pubblicazione di cartonati come in Marvel? Boh... Per ora siamo lontani...

Certo, però c'è da dire che in 2 anni hanno fatto uscire una miriade di volumi tra cose nuove e ristampe. Non si può pretendere di più considerando anche la presenza di alcuni problemi tra cui quello della carta.
Il problema vero per me è che danno pochissimo spazio ad alcuni personaggi soprattutto per quanto riguarda il New 52 o il rebirth. Un nome a caso... Flash...

Per arrivare ad una pubblicazione abbastanza completa, a mio avviso ci vorranno almeno altri 2-3 anni. È anche sbagliato fare un paragone con la Marvel. Lì i diritti li hanno da decenni e di tempo per pubblicare tutto e in più edizioni, ne hanno avuto in abbondanza.

Basta avere pazienza. Prima o poi ristamperanno "quasi" tutto.

Lumatt

per me:

corpo delle lanterne verdi 1 sicuramente.

Sono indeciso tra jla anno 1 e l'omnibus di batman.
Con sti prezzi ho poca scelta purtroppo.

Il Paladino del Buonsenso

Citazione di: Nik88 il 17 Maggio 2022, 06:45:54Interessato da human target, ma quanto dura?
Supergirl vale la pena? Il personaggio non lo conosco, ma è King..

Ps. Niente bonellide nuovo (Jla o lanterna verde) manco a sto mese. Ma quando esce??
Ma secondo me a maggior ragione se il personaggio sembra un po' scarso. È interessante vedere cosa riesce a cavarne fuori King (ad esempio con gli insignificanti-posso dirlo?-Omega men ha tirato fuori una storia di guerra pazzesca)

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: Bat-Mite il 17 Maggio 2022, 11:41:57Basta avere pazienza. Prima o poi ristamperanno "quasi" tutto.

Concordo con tutto il tuo post, la mia non era una critica ma una constatazione, in effetti stanno già facendo bene e fanno il possibile diciamo, appunto di Flash e Aquaman anche non c'è ancora quasi nulla, è uscito di più nei volumi da edicola dei New 52 ad esempio che nei cartonati ma pian piano credo che almeno le stesse cose viste nei volumi da edicola arriveranno anche in Collection/Omnibus, alcune sono già arrivate o in arrivo, stessa cosa per Rebirth, bisogna avere ancora un po' di pazienza si...  :up:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Hugostrange70

Citazione di: Il Paladino del Buonsenso il 17 Maggio 2022, 12:18:44Ma secondo me a maggior ragione se il personaggio sembra un po' scarso. È interessante vedere cosa riesce a cavarne fuori King (ad esempio con gli insignificanti-posso dirlo?-Omega men ha tirato fuori una storia di guerra pazzesca)
Infatti king ha dimostrato che il suo meglio lo dà con i personaggi cosiddetti minori, l'unica cosa che non ho ancora letto in dc è proprio Omega men prima o poi la devo recuperare

Lumatt

si sa qualcosa in merito alla data per lanterna verde di jhons ?

Harry Pym

CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

mattygt

Citazione di: Lumatt il 17 Maggio 2022, 11:42:17per me:

corpo delle lanterne verdi 1 sicuramente.

Sono indeciso tra jla anno 1 e l'omnibus di batman.
Con sti prezzi ho poca scelta purtroppo.
Prendili entrambi e non te ne pentirai! Al massimo ne prendi un mese uno e un mese l'altro

Lumatt

Citazione di: Harry Pym il 17 Maggio 2022, 14:41:13Mese si settembre.

Perfetto per il mio compleanno :)

Citazione di: mattygt il 17 Maggio 2022, 17:13:39Prendili entrambi e non te ne pentirai! Al massimo ne prendi un mese uno e un mese l'altro

se non avessi altro da recuperare sarebbe facilisso XD