News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini: Luglio 2022

Aperto da DrHouse92, 16 Maggio 2022, 12:06:36

Discussione precedente - Discussione successiva

DrHouse92

jack19dv

-Omni Batman Snyder sicuro al 100% e quasi quasi Swamp sempre di Snyder  :w00t:
"Che potere avrebbe l'Inferno se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il Paradiso?"
Dream

mattygt

Per me:
Spillo di batman
Spillo di JL
Spillo batman/catwoman
JLA anno uno di waid
Teenage mutant ninja turtles

Lampo

Per me:
-Luglio: Justice League: Verità e giustizia (c, 27€); JLA: Anno uno (c, 32€); Justice league dark 2: La morte della magia (c, 35€); Blue & Gold: due nel mirino (tp, 18€)
-Agosto: Joker presenta: Il rompicapo (c, 27€); Justice league: Infinity (c, 19€)

Peccato per l'omnibus di Batman... nel senso, peccato per me, perché mi mancano solo i numeri 46-52, ossia l'ultimo cartonato, e non ho molta voglia di buttare tutto per prendere i 2 omnibus.

Hugostrange70

La justice league ultimamente sta raggiungendo i livelli di batman  :asd: volumi come se piovesse

Ryo Narushima

- Supergirl: La donna del domani
- Batman New52 Omnibus 1

Harry Pym

Citazione di: Lampo il 16 Maggio 2022, 12:44:02Per me:
-Luglio: Justice League: Verità e giustizia (c, 27€); JLA: Anno uno (c, 32€); Justice league dark 2: La morte della magia (c, 35€); Blue & Gold: due nel mirino (tp, 18€)
-Agosto: Joker presenta: Il rompicapo (c, 27€); Justice league: Infinity (c, 19€)

Peccato per l'omnibus di Batman... nel senso, peccato per me, perché mi mancano solo i numeri 46-52, ossia l'ultimo cartonato, e non ho molta voglia di buttare tutto per prendere i 2 omnibus.

E'vero anch io ho lo stesso problema spero che in futuro facciano un volume dedicato tipo DC eventi.
CitazioneInfine, una piccola nota negativa sull'edizione italiana della Lion, che per non aumentare la foliazione standard dell'antologico ha dovuto rimpicciolire in una sola pagina alcune doppie splash-page. Sarebbe stato preferibile, vista l'occasione, realizzare un numero un po' più corposo che contenesse magari anche qualche approfondimento ed evitasse questa odiosa "compressione"....

Chocozell

Firma.png

Cosmonauta

- Joker: Il Rompicato
- The Human Target 1: Un Delicato Strategemma
- Supergirl: La Donna del Domani
- Batman New52 Omnibus 1
- Wonder Woman Classic 2
- Il Corpo delle Lanterne Verde 1: Ricarica

katzenberg

Per me:
- Human Target
- Bat/Cat Special
- JL Incarnate

Molto probabilmente:

- Supergirl di King.
Avrei preferito un cartonato, però effettivamente col brossuratone si risparmiano almeno 10€...vediamo.

nickorso90

Per me:

Flash 27
Human target 1
Supergirl: la donna del domani
Lanterna Verde: willworld
Legione dei supereroi
New teen Titans 6

ClarkArrow46

Per me:

Superman vol.2 di bendis la saga dell'unità - la casata di El :wub:
Supergirl: Donna del domani

Attenzione perché
Justice League verità e giustizia è di Thorne, lo stesso che sta facendo scempio sulla testata di LV. Io ci andrei cauto prima di spenderci 27 Euri. :asd:
Al massimo lo proverò in digitale.

JLA Anno uno già letta nella collana della Eaglemoss, carina per le origini ma anche fin troppo datati i disegni per i miei gusti  :asd: Però per chi ci tiene ad avere una visione di storia generica si è da leggere.

Justice League Infinity ha una grafica cartonesca da paura sembra teen titans, il cartone per bimbi!
Facile skip anche questo.  :sisi:

Lanterna Verde: willworld sembra qualcosa di strano, però per ora faccio passo.

Però bene meno Batman del solito, tante proposte interessanti ma con certi prezzi al momento io vado sullo stretto essenziale.

jamirodavid

Ma swamp things di Snyder qualcuno che lo consiglia? Sarei tentato a prenderlo solo per le tavole.

Heimdall

Per me probabilmente solo Jla Anno Uno

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Bat-Mite

Per me:
- Superman di Bendis vol 2
- Joker: Il Rompicato
- Supergirl: La Donna del Domani
- jla anno uno
- Il Corpo delle Lanterne Verde 1