News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fumetterie

Aperto da Nexus, 24 Agosto 2009, 17:28:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Largand

Buona fortuna, Brave!
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Lex

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Heimdall

Grande !
Felicissimo che il tuo sogno stia diventando solida realtà (cit. Roberto Carlino  :lolle:)


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Silver Surfer

Citazione di: BraveheartKratos il 15 Maggio 2022, 09:24:01RAGAZZIIIIIIIIII!!!! posso mettere la mia fumetteria??? spero di aprire la prossima settimana, ma non ne sono certo, però intanto mi metto nell'elenco...

p.s bisogna eliminare "l'asterisco di Mirandola che tra dieci giorni chiude effettivamente!!!

mentre io sono:

MIRANDOLA(MO) 41037 - VIA GIUSEPPE VERDI 20 - COMICS STORM - 3510404367 - [email protected]

se serve altro tipo social o dettagli ve li aggiungo..

Fatto!
E in bocca al lupo per questa tua bella avventura
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Red Lantern 00075

A breve sarò a Milano e vorrei sapere quali sono le fumetterie/mercatini in cui andare a caccia di occasioni e/o materiale non recente. Leggo un po' di tutto.
Ho letto la lista riportata nel primo post, ma chissà se ce ne sono altre  :)

ironmaidenn

Citazione di: BraveheartKratos il 15 Maggio 2022, 09:24:01RAGAZZIIIIIIIIII!!!! posso mettere la mia fumetteria??? spero di aprire la prossima settimana, ma non ne sono certo, però intanto mi metto nell'elenco...

p.s bisogna eliminare "l'asterisco di Mirandola che tra dieci giorni chiude effettivamente!!!

mentre io sono:

MIRANDOLA(MO) 41037 - VIA GIUSEPPE VERDI 20 - COMICS STORM - 3510404367 - [email protected]

se serve altro tipo social o dettagli ve li aggiungo..
complimenti ed auguri di cuore!!!!!!!!!!!

pumui75

Impressioni dopo viaggio a MILANO:

BORSA FUMETTO: ora hanno negozio solo forse risparmiano loro ma devo dire che la scelta è ridotta, se poi c'è molta gente si rischia di fare pure la fila!

SUPER GULP: hanno molta roba ma personale è cafone mi han fatto passare voglia di comprare!

Libraccio(NAVIGLI): bisogna cercare e qualcosa si trova!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

DavidStrange

A San Giovanni Lupatoto (in provincia di Verona) ha aperto una nuova fumetteria chiamata AliAndy Fumetti

Largand

Citazione di: DavidStrange il 13 Novembre 2022, 13:17:12A San Giovanni Lupatoto (in provincia di Verona) ha aperto una nuova fumetteria chiamata AliAndy Fumetti
In bocca al lupo :up: !
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

mar-vell

Citazione di: DavidStrange il 13 Novembre 2022, 13:17:12A San Giovanni Lupatoto (in provincia di Verona) ha aperto una nuova fumetteria chiamata AliAndy Fumetti
Buona fortuna  :up:  :up:
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Hugostrange70

In bocca al lupo anche da parte mia  :up:

pumui75

Citazione di: DavidStrange il 13 Novembre 2022, 13:17:12A San Giovanni Lupatoto (in provincia di Verona) ha aperto una nuova fumetteria chiamata AliAndy Fumetti

Buona fortuna !
Mai stato da quelle parti!
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Wip

Non avevo mai visto questo topic
Su Roma la lista in prima pagina andrebbe un pelo aggiornata. Ci sono fumetterie che nel frattempo hanno chiuso definitivamente e altre che hanno cambiato negozio e si trovano in vie differenti

A tempo perso se riesco provo a fare una lista aggiornata su Roma.
Così magari può tornare utile a qualcuno
Ma non prometto nulla

pumui75

Quella di SENIGALLIA esiste ancora ma cambiato nome !
Un giorno vedo d'informarmi in merito.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Heimdall

Ieri sono stato a Lucca per un viaggetto in famiglia e, data la mia passione e quella di mia figlia per il mondo dei fumetti, siamo stati da "Il Collezionista".
Una fumetteria davvero fantastica !
Grande, divisa per zone, con tantissimi gadget di ogni tipo e clientela di svariato genere.
In più aveva arretrati ed uscite ormai esaurite da ogni parte.
Veramente molto interessante  :ahsisi:
Mia figlia mi ha spillato una Action figure di quasi 40 piotte...  :ph34r:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....