News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Panini Comics: Progetti Futuri

Aperto da Azrael, 13 Gennaio 2020, 23:15:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

superxeno

Sometimes I feel so deserted

Zoro.equal.Luffy

 :w00t: Ah bene fanno Excalibur in Deluxe, ho fatto bene a non prendere i brossurati... Per il resto direi solite cose...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

John_Jones

Nessuno posta anteprima di "anteprima"?

Cosmonauta

Citazione di: John_Jones il 14 Giugno 2022, 12:49:27Nessuno posta anteprima di "anteprima"?
Non sono arrivate. Ho chiesto alla mia fumetteria stamattina di dirmi se arrivava che passavo.
Dovrebbero arrivare alle nuove spedizioni, quindi Venerdì. In altre fumetteria stessa cosa. Avranno scelto di non farla uscire prima rispetto al 15 dove compare sul loro sito...

Loki

In molte fumetterie la roba Panini arriva al martedì, quindi probabile che insieme ai fumetti ci siano le Anteprime cartacee. Oggi magari qualcuno posta qualcosa.

Deadpool

Citazione di: Clint Barton il 14 Giugno 2022, 14:32:19In molte fumetterie la roba Panini arriva al martedì, quindi probabile che insieme ai fumetti ci siano le Anteprime cartacee. Oggi magari qualcuno posta qualcosa.
Dubito, sono già quasi le 17 e non c'è niente da nessuna parte

superxeno

Secondo me a sto giro non l'hanno distribuita prima perchè c'è la notizia degli aumenti   :asd:  :asd:  :asd:
Sometimes I feel so deserted

John_Jones


Hugostrange70

Citazione di: superxeno il 14 Giugno 2022, 16:58:26Secondo me a sto giro non l'hanno distribuita prima perchè c'è la notizia degli aumenti   :asd:  :asd:  :asd:

:ahsisi:   :asd:

Chocozell

https://www.panini.it//media/flowpaper/A370/docs/A370.pdf
Nuovo anteprima
Firma.png


Loki

Aumenti direi confermati. She-Hulk 112 pagine a 18€ è poesia :asd:

superxeno

Poca roba interessante anche lato Marvel per me. L'omnibus di Spiderman per chi lo ha letto com'è?
Sometimes I feel so deserted

Joshuagraem

unica cosa buona "Incredibili Avengers"  :ahsisi:

Deadpool

Citazione di: Chocozell il 15 Giugno 2022, 10:37:01https://www.panini.it//media/flowpaper/A370/docs/A370.pdf
Nuovo anteprima
Bello, a parte gli spillati soliti niente da prendere  :asd:

PS: Ma è una novità Thor Panini direct ? Mese scorso sapevo che l'avevano fatto anche per Wolverine ma non avevo notato sul tonante la cosa.

Heretic Bill

Non è stata annunciata alcuna ristampa dell'omnibus dei New X-Men di Morrison, giusto?
Perché ieri mi sembrava di averlo visto nelle uscite future sul sito Panini ma ricontrollando oggi non c'è traccia...

Instagram』♢『Facebook