News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Panini Comics: Progetti Futuri

Aperto da Azrael, 13 Gennaio 2020, 23:15:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Deadpool

Citazione di: Ryo Narushima il 26 Aprile 2022, 16:39:38Per chi conosce la serie di Ennis, con quel contenuto dei due Omnibus viene coperto tutta, o stanno a metà?
Ma è il Punitore Max ? O altre storie ?

Loki

Non mi tornano tanto i contenuti postati sopra. In USA dovrebbero essere usciti due omnibus per la linea Max, che rispettivamente raccolgono:
1 volume) BORN #1-4 + PUNISHER (2004) #1-30 https://www.marvel.com/comics/collection/67027/punisher_max_by_garth_ennis_vol_1_hardcover
2 volume) PUNISHER (2004) #31-60, PUNISHER PRESENTS: BARRACUDA #1-5, PUNISHER: THE TYGER, PUNISHER: THE CELL e PUNISHER: THE END. https://www.marvel.com/comics/collection/69326/punisher_max_by_garth_ennis_omnibus_vol_2_hardcover
Andando a memoria rimarrebbe fuori tutta la parte Marvel Kinghts (Bentornato Frank, Strade di Laredo ecc.) e i due volumi usciti di recente (Platoon e Soviet).

Deadpool

Citazione di: Clint Barton il 26 Aprile 2022, 16:53:03Non mi tornano tanto i contenuti postati sopra. In USA dovrebbero essere usciti due omnibus per la linea Max, che rispettivamente raccolgono:
1 volume) BORN #1-4 + PUNISHER (2004) #1-30 https://www.marvel.com/comics/collection/67027/punisher_max_by_garth_ennis_vol_1_hardcover
2 volume) PUNISHER (2004) #31-60, PUNISHER PRESENTS: BARRACUDA #1-5, PUNISHER: THE TYGER, PUNISHER: THE CELL e PUNISHER: THE END. https://www.marvel.com/comics/collection/69326/punisher_max_by_garth_ennis_omnibus_vol_2_hardcover
Andando a memoria rimarrebbe fuori tutta la parte Marvel Kinghts (Bentornato Frank, Strade di Laredo ecc.) e i due volumi usciti di recente (Platoon e Soviet).
:quoto:

Ryo Narushima

#618
Ah allora mi sa che li hanno divisi per Max e testata normale, quindi forse faranno 2 Omnibus Max e altri 2 della serie normale.

Platoon e Soviet dite che potrebbero finire in questa collana? Non so se venderli o meno.

EDIT: come primo Omnibus comunque avevo trovato questo, non si trova con quello di Clint perchè forse non è Max.

https://www.amazon.it/Punisher-Garth-Ennis-Omnibus/dp/1302907883
''Perché così ho scelto''


John_Jones

Ma la Panini sta ristampando praticamente tutto il Moon Knight eccetto quello di Lemire?
Ormai si trova solo a cifre folli e per tematiche è quello più vicino alla serie...

Ryo Narushima

Se non sbaglio lo annunciarono in qualche anteprima :mmm:

Forse stanno dando la precedenza alle gestioni più vecchie, questo mese dovrebbe uscire la serie del 2006 e il primo omnibus con le storie degli anni 70.

Il volume di Ellis invece sembra scomparso, doveva uscire il mese scorso mi pare.
''Perché così ho scelto''


John_Jones

Citazione di: Ryo Narushima il 06 Maggio 2022, 17:47:29Se non sbaglio lo annunciarono in qualche anteprima :mmm:

Forse stanno dando la precedenza alle gestioni più vecchie, questo mese dovrebbe uscire la serie del 2006 e il primo omnibus con le storie degli anni 70.

Il volume di Ellis invece sembra scomparso, doveva uscire il mese scorso mi pare.

Grazie

nickorso90

Anteprima in anteprima bis

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Deadpool

Niente di nuovo rispetto a quanto si sapeva lato continuità, unica novità Wolverine che passa solo alla fumetteria.

katzenberg

Grazie Nick!


Che menata l'Omnibus del Punisher di Ennis 1088 pagine.
Essendo ben quattro speravo in qualcosa di più snello... <_<

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

superxeno

ottimo almeno 2 omnibus anche qui. Con quello di Alien diventano 3.
Sometimes I feel so deserted

katzenberg

Ma scusate.
Se gli Omnibus di Punisher sono così corposi come fanno a farne 4?
Il primo è identico a quello USA e il secondo americano arriva fino a Punisher #60 che copre tutta la Garth Ennis Collection.
E cosa ci mettono negli altri due omnibus? :hmm:

Cosmonauta

Citazione di: katzenberg il 14 Maggio 2022, 10:31:06Ma scusate.
Se gli Omnibus di Punisher sono così corposi come fanno a farne 4?
Il primo è identico a quello USA e il secondo americano arriva fino a Punisher #60 che copre tutta la Garth Ennis Collection.
E cosa ci mettono negli altri due omnibus? :hmm:
I primi 3 saranno probabilmente questi
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Sul quarto ne parlavo ieri sera con un amico e non riuscivamo a capire. Abbiamo ipotizzato ci fosse dentro Platoon e Soviet, ma poco per farci un Omnibus. Abbiamo pensato a The End, così magari c'è spazio per un quarto Omnibus.
In alternativa all'Omnibus di Aaron, ma chiamando il tutto Garth Ennis avrebbe poco senso, quindi può essere che nel quarto Omnibus ci metteranno proprio Platoon, Soviet e The End. Non vedo altre alternative.

Ryo Narushima

Non è che magari includono proprio Aaron + qualche extra di Ennis, visto che fa sempre parte della linea Max?
''Perché così ho scelto''