News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Panini Comics: Progetti Futuri

Aperto da Azrael, 13 Gennaio 2020, 23:15:53

Discussione precedente - Discussione successiva

katzenberg

Essendo entrambe mensili probabilmente due storie.
Però così si impedisce di seguire una sola serie.
Anche nel caso si alternassero sarebbe scomodo per chi ha l'abbonamento in casella.
Si erano tanto riempiti la bocca con la questione dei monografici quando hanno aumentato i prezzi...

Deadpool

Citazione di: katzenberg il 24 Aprile 2022, 16:53:16Essendo entrambe mensili probabilmente due storie.
Però così si impedisce di seguire una sola serie.
Anche nel caso si alternassero sarebbe scomodo per chi ha l'abbonamento in casella.
Si erano tanto riempiti la bocca con la questione dei monografici quando hanno aumentato i prezzi...
Si saranno fatti i loro conti, non sò che dirti, mesi fa chiesi a Rizzo se avevano già pensato a cosa fare (io mi aspettavo l'accorpamento con X-men) ma mi disse che ancora non si sapeva di preciso e avrebbero fatto annuncio a breve, che infatti è arrivato al comicon napoletano.

L'unica cosa che mi viene da pensare a sto punto è che conti seguire anche le gesta dei mutanti marziani.

katzenberg

A questo punto credo sia possibile che le due serie si intersechino, almeno tutto avrebbe un senso... vedremo!

Heimdall

Buongiorno Regazzi
Siccome on questi giorni mi stanno stritolando a lavoro e sto seguendo le cose in modo saltuario, qualcuno sa dirmi se esiste uno "schema" della Panini con tutti i nuovi annunci fatti al Comicon ?
Anche perché non avendo Facebook....  :look:

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Deadpool

Citazione di: Heimdall il 25 Aprile 2022, 08:04:53Buongiorno Regazzi
Siccome on questi giorni mi stanno stritolando a lavoro e sto seguendo le cose in modo saltuario, qualcuno sa dirmi se esiste uno "schema" della Panini con tutti i nuovi annunci fatti al Comicon ?
Anche perché non avendo Facebook....  :look:
C'è anche su Instagram, sennò un paio di pagine addietro qualcosina abbiamo messo, mettere tutto non credo riusciremo anche perchè sono un pò tanti gli annunci.

Magari più tardi provo

nickorso90

Fumettologica ha già stilato la lista dei fumetti Marvel/Dc annunciati al comicon.

Deadpool

Ryo

Per me almeno 3 serie in omnibus. Da vedere Alien, lo vorrei molto, ma dipende da cosa ho in quel periodo.

Tocca aprire un mutuo ormai con i fumetti :asd:

nickorso90

Citazione di: Ryo Narushima il 25 Aprile 2022, 09:56:25Per me almeno 3 serie in omnibus. Da vedere Alien, lo vorrei molto, ma dipende da cosa ho in quel periodo.

Tocca aprire il c**o ormai con i fumetti :asd:

Ho corretto  <_<

Heimdall

Citazione di: Deadpool il 25 Aprile 2022, 09:00:33C'è anche su Instagram, sennò un paio di pagine addietro qualcosina abbiamo messo, mettere tutto non credo riusciremo anche perchè sono un pò tanti gli annunci.

Magari più tardi provo

Citazione di: nickorso90 il 25 Aprile 2022, 09:31:26Fumettologica ha già stilato la lista dei fumetti Marvel/Dc annunciati al comicon.

Grazie  :up:

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

shumani

Piazzati in tempi record sulla baia gli 11 cartonati di Miles Morales e il volume bentornato Frank, prima della prossima anteprima.

Ora sono pronto per il pre-order  :asd:
– I supereroi ti ricordavano tutti i mesi che ogni problema aveva una possibile soluzione e che arrendersi non era un'alternativa. Quale lezione migliore per la vita adulta?

Ryo

Citazione di: shumani il 26 Aprile 2022, 10:11:03bentornato Frank

Chissà che capitoli conterrà questa collana e perchè ne faranno quattro, in america dovrebbero essere usciti solo due Omnibus per ora, che contengono questi capitoli:

OMNIBUS 1: PUNISHER (2000) 1-12; PUNISHER KILLS THE MARVEL UNIVERSE; MARVEL KNIGHTS DOUBLE-SHOT 1; PUNISHER (2001) 1-7, 13-37.

OMNIBUS 2: PUNISHER (2004) 31-60, PUNISHER PRESENTS: BARRACUDA 1-5, PUNISHER: THE TYGER, PUNISHER: THE CELL, UNISHER: THE END.

shumani

Citazione di: Ryo Narushima il 26 Aprile 2022, 11:52:57Chissà che capitoli conterrà questa collana e perchè ne faranno quattro, in america dovrebbero essere usciti solo due Omnibus per ora, che contengono questi capitoli:

OMNIBUS 1: PUNISHER (2000) 1-12; PUNISHER KILLS THE MARVEL UNIVERSE; MARVEL KNIGHTS DOUBLE-SHOT 1; PUNISHER (2001) 1-7, 13-37.

OMNIBUS 2: PUNISHER (2004) 31-60, PUNISHER PRESENTS: BARRACUDA 1-5, PUNISHER: THE TYGER, PUNISHER: THE CELL, UNISHER: THE END.

Ma è stato detto esplicitamente che saranno omnibus?
Perché così a spanne potrebbe essere un formato tipo Hitman
– I supereroi ti ricordavano tutti i mesi che ogni problema aveva una possibile soluzione e che arrendersi non era un'alternativa. Quale lezione migliore per la vita adulta?

katzenberg

Infatti, anche io ho questo dubbio... :ahsisi:

Ryo

Per chi conosce la serie di Ennis, con quel contenuto dei due Omnibus viene coperto tutta, o stanno a metà?