News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

DC Panini: Giugno 2022

Started by Un Fumettaro, 15 April 2022, 10:53:08

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Un Fumettaro


Bat-Mite

Fortunatamente per me poca roba.

- 100 bullets vol.2
- Batman la città di Bane vol.2

In forse

- Adam Strange Classic vol.1 (devo recuperare ancora il primo)
- Question: le morti si vic sage

P.S.
Ma girl di Milligan è inedito o sbaglio?
Per questo attendo pareri anche perché 18 euro per 80 pagine mi rifiuto di spenderli a meno che non si tratti di un capolavoro o quasi.

Zoro.equal.Luffy

:(  Purtroppo su DC non posso essere felice come su Marvel per la Guerra dei Regni... Quasi nulla del periodo Rebirth con giusto il volume di Batman e nulla sui New 52, ma qualcosa arriverà... Purtroppo in DC hanno tanta roba arretrata da portare tra classici, roba più reccente, ecc e la pubblicazione del periodo Rebirth resta frammentata...
Per i New 52 pian piano la roba decente la porteranno in Omnibus, aspetto l'annuncio di Justice League che prima o poi arriverà... Mi aspetto anche Wonder Woman, sebbene la gestione di Azzarello New 52 non mi faccia impazzire ma è molto amata... Prima o poi forse faranno anche l'Aquaman di Johns e anche il suo Lanterna verde... I must have dei New 52 in Omnibus pian piano li faranno, sui Rebirth Collection chissà, spero che qualcos'altro faranno, devono per lo meno finire Action Comics di cui ne hanno fatto solo uno..... Ancora tutto molto frammentato in sostanza...
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

nickorso90

Grazie  :up:

Mese leggero in ambito DC

Flash 26
Nightwing vol 2
Question
Le fatiche dei super sons in forse

mattygt

Per me:
Batman spillato
Batman Catwoman spillato
JL spillato
Batman Contagio vol.2
Batman fuggitivo vol.2
Batman knightfall omnibus vol.3
Omac di Byrne se riesco a fare cambio con il brossurato planeta, chi lo vuole mi scriva!  :sisi:

Scrooge

#5
Per me Question, DC vs Vampires e Batman contagio vol 2

Arkin Torsen

Grazie per il link!
C'è un po' di roba che mi interessa.

Quote from: Ale87reds on 15 April 2022, 11:27:15Il Daredevil di Soule merita 95,00 euro???
Sono storie alle quali nel complesso do un 7/7+.
Non sono imprescindibili. C'è un picco qualitativo, per il resto non si scende mai sotto il livello di guardia.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/


Ryo

- Batman Fuggitivo 2
- Batman Contagio 2
- Batman Knightfall 3
- Batman volume 13

XandrHousE

Quote from: Bat-Mite on 15 April 2022, 11:06:08Ma girl di Milligan è inedito o sbaglio?
Per questo attendo pareri anche perché 18 euro per 80 pagine mi rifiuto di spenderli a meno che non si tratti di un capolavoro o quasi.

Lo ha pubblicato la Magic Press nel 1997 sul magazine TANK 1 - 4
Though you are gone
I am still your son
And while your pain is over
Mine has just begun


Rain

Che bello, I Supersons  :wub:
JL incarnate speravo in un volumetto... Vabbè, proseguo così.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Jacopo

Superman 37
Justice League 25
Superman di Byrne 18
JSA 3
Nightwing 2
Catwoman 7
Omac di Byrne (forse)
Batman: Leggende Urbane (forse, anche se sembra essere un minestrone)

Penny-uno

A parte gli spillati di Bats e l'ultimo numero di Bat/Cat (non vedo l'ora di leggerla tutta  :w00t: ) il nulla. Finalmente si risparmia.

Heimdall

Per me in questa Anteprima nulla nel versante DC :huh: 


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Scrooge

Quote from: Arkin Torsen on 15 April 2022, 11:31:26Grazie per il link!
C'è un po' di roba che mi interessa.
Sono storie alle quali nel complesso do un 7/7+.
Non sono imprescindibili. C'è un picco qualitativo, per il resto non si scende mai sotto il livello di guardia.



Grazie

5MATT

Knightsend e Batman di King 13... Si concludono due saghe, non male!
"Allora vai senza perdere altro tempo, vai veloce mentre l'ultima luce si spegne, vattene da Derry, allontanati dal ricordo... ma non dal desiderio. Quello resta, tutto ciò che eravamo e tutto ciò che credevamo da bambini, tutto quello che brillava nei nostri occhi quando eravamo sperduti e il vento soffiava nella notte. Parti e cerca di continuare a sorridere. Trovati un po' di rock and roll alla radio e vai verso tutta la vita che c'è con tutto il coraggio che riesci a trovare e tutta la fiducia che riesci ad alimentare. Sii valoroso, sii coraggioso, resisti. Tutto il resto è buio".

Stephen King — It