News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini: Giugno 2022

Aperto da Un Fumettaro, 15 Aprile 2022, 10:53:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

Mese leggerissimo, prendo solo lo spillato di Batman :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nik88

Per me solo Superman di Byrne
Qualcuno conosce la miniserie presente nell'integrale di Batman di questo mese? Merita?

Speravo iniziasse l'integrale nuovo ma finché non chiudono Batman mi sa che mi tocca aspettare...

ClarkArrow46

Per me tantissima roba questo mese  :o

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Rain

Citazione di: ClarkArrow46 il 19 Aprile 2022, 11:23:25Per me tantissima roba questo mese  :o

Non prendi i Supersons? Vergogna!  :tsk:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

ClarkArrow46

Citazione di: Rain il 19 Aprile 2022, 12:51:52Non prendi i Supersons? Vergogna!  :tsk:

Ci ho pensato, ma 3 capitoli per 20 euro.. mi sa che faccio passo  :sisi:

Rain

Citazione di: ClarkArrow46 il 19 Aprile 2022, 15:06:52Ci ho pensato, ma 3 capitoli per 20 euro.. mi sa che faccio passo  :sisi:
Ma no, sono tutti e 13 i capitoli con l'intera serie. Segna pure cartonato...

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers

ClarkArrow46

Citazione di: Rain il 19 Aprile 2022, 19:06:28Ma no, sono tutti e 13 i capitoli con l'intera serie. Segna pure cartonato...

Forse dovrei valutare un paio di occhiali..  ti giuro avevo visto 1/3 invece di 1/13  :lolle:

Allora un pensierino su questo ce lo faccio!

Lampo

Solo Batman 13: La città di Bane 2 (C, 24€)

"Question: Le morti di Vic Sage" com'è?
"Arkham city" è legato ai videogiochi o è qualcosa "in continuity"?
E "DC vs Vampires" è un cacatone o è carino tipo DCeased?

Rain

Citazione di: ClarkArrow46 il 20 Aprile 2022, 16:15:15Forse dovrei valutare un paio di occhiali..  ti giuro avevo visto 1/3 invece di 1/13  :lolle:

Allora un pensierino su questo ce lo faccio!

Stavo guardando che in realtà i numeri totali sono 14 e anche il numero di pagine non coincide nella maniera più assoluta con i numeri 🤔.. Qui segna 168 pp, ma saranno almeno 350. A questo punto se il prezzo rimane 20 euro è impossibile che sia cartonato, ma un brossurato della linea maxi serie. Altrimenti aspettiamoci una correzione a 35 euro...  <_<

Sostieni DC Leaguers

Hugostrange70

Scusa Rain ma state parlando della serie Supersons che uscì sugli spillati di wonder woman?

Rain

Si e no, di quella successiva e inedita: challenge of the super sons.
Sempre di Tomasi.

Sostieni DC Leaguers

Hugostrange70

Citazione di: Rain il 01 Maggio 2022, 20:30:31Si e no, di quella successiva e inedita: challenge of the super sons.
Sempre di Tomasi.
Non ho capito perdonami, quindi io che ho gli spillati possiedo già queste storie?

Rain

No, sono storie inedite!

Io speravo in una bella ristampa in volumetti di tutte le serie (di quella precedente c'è ancora un volume inedito)

Sostieni DC Leaguers

Hugostrange70

Ti ringrazio non avevo capito  :lol: chiedevo perché ho letto per ora un paio di storie e la serie sembra meritare  :sisi:

ClarkArrow46

Citazione di: Rain il 01 Maggio 2022, 19:16:10Stavo guardando che in realtà i numeri totali sono 14 e anche il numero di pagine non coincide nella maniera più assoluta con i numeri 🤔.. Qui segna 168 pp, ma saranno almeno 350. A questo punto se il prezzo rimane 20 euro è impossibile che sia cartonato, ma un brossurato della linea maxi serie. Altrimenti aspettiamoci una correzione a 35 euro...  <_<

Ecco allora ci sta dividano la serie in 2 volumi o aumentano il prezzo!