Kill Or Be Killed - di Ed Brubaker & Sean Phillips

Aperto da Joshuagraem, 07 Aprile 2016, 10:10:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Loki

ilmacina

Charlie Chaplin: "A day without laughter is a day wasted."

Azrael

Letto il 3

Non ho nulla da dire, se non che voglio il finale, perche' leggere una serie del genere in quanti anni? 4-6? E'un suicidio.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

UltimateMM

La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

ilmacina

Personalmente trovo ottime le edizioni mondadori soprattutto guardando ai prezzi ma per me va bene su graphic novel o serie "complete", questo sta diventando un'agonia...e per kill or be killed anche il prezzo non così succoso

Coleburns1986

Ho letto in lingua originale il quarto ed ultimo volume...
È una bomba ragazzi!

ilmacina

Ho inviato mail a mondadori.... Questa la risposta...  :zoom:

Buonasera,

ci dispiace comunicarle che la nostra casa editrice non pubblicherà il 4° volume di Kill or be killed in quanto questa serie non fa più parte del nostro catalogo.

Heimdall

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

ilmacina

Citazione di: Heimdall il 08 Aprile 2022, 20:52:56Quando fanno queste cose...  :tsk:  :tsk:  :tsk:
gli ho risposto consigliandogli di dedicarsi a graphic novel o pubblicazioni singole altrimenti sul lungo periodo credo le persone smetteranno di prendere i loro articoli fino a completamento... Ma se ne fotteranno

Paolo Papa

Citazione di: ilmacina il 08 Aprile 2022, 20:36:49Ho inviato mail a mondadori.... Questa la risposta...  :zoom:

Buonasera,

ci dispiace comunicarle che la nostra casa editrice non pubblicherà il 4° volume di Kill or be killed in quanto questa serie non fa più parte del nostro catalogo.

Che figli di.......
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Ryo Narushima

Pesce d'aprile in ritardo?  :lol:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

skycaptain

Ryo Narushima

Una cazzata il catalogo. Visti i ritardi, anche annuali a volte, avrà floppato di brutto e quindi se la sono tolta dalle scatole. Una serie di quattro numeri cristo, manco fosse una collana da 40 volumi...

nickorso90

UltimateMM

Citazione di: ilmacina il 08 Aprile 2022, 20:36:49Ho inviato mail a mondadori.... Questa la risposta...  :zoom:

Buonasera,

ma stai scherzando? Assurda questa cosa.
A questo punto spero in ripubblicazione Panini.
Avevo venduto i primi 2 volumi perchè stanco di aspettare il termine di pubblicazione
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica