Kill Or Be Killed - di Ed Brubaker & Sean Phillips

Aperto da Joshuagraem, 07 Aprile 2016, 10:10:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Wip

Non ci sono novità per l'uscita del terzo volume vero?

Ho appena preso i primi 2 usati. Non so se iniziare a leggerlo o aspettare che sarà completa con tutti e 4...che però  considerando le tempistiche di stampa della Mondadori rischia di essere fra più di 2 anni

Spero almeno che non la lascino a metà (non so come si comporta di solito Mondadori con i fumetti)

Qualità dei volumi cmq ottima, li ho sfogliati e mi piacciono molto come sono fatti. Di loro pubblicazione avevo solo Johnny Red di Ennis, ma mi sembra siano simili come impostazione, qualità dei materiali, stampa, carta, ecc ecc

I disegni di Phillips mi hanno mandato fuori di testa solo a sfogliare i volumi. Gli voglio troppo bene  :wub:

Ben-Point

Io aspetteró almeno l'uscita del terzo per leggermelo... Attualmente ho il primo da Natale, e il secondo arriverà a breve.

"The hell am I even doin'?"

Arkin Torsen

Ho letto anche il quarto e ultimo volume americano. Bello, un'ottima conclusione per una bella serie, sempre più coinvolgente. Devo ammettere che il secondo volume mi aveva fatto temere un calo, ma Brubaker mi ha subito smentito, arrivando a un finale interessante, avvincente e riuscito.
Anche in questo caso il lettore segue i ragionamenti e le confessioni di Dylan, che lo guida avanti e indietro tra gli eventi. La scelta di svelare i fatti poco a poco è utile per mantenere alta la tensione.
Phillips è bravo, c'è poco da dire. Lo conferma di continuo. Gli si può fare comunque qualche appunto: le smorfie di Lily sono ripetitive, il volto di Mason cambia spesso e a un certo punto diventa quello di Harrison Ford quando interpretava Han Solo!
L'atmosfera è perfetta, le tavole ambientate durante la tormenta sono molto evocative.
Voto 9.

In generale, serie promossa e consigliata!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Ben-Point

Bene Arkin, ci hai dato buone premesse per i prossimi volumi..!
Semmai arriveranno qui in Italia. :unsure:

Di questo passo mi potrei pentire di aver comprato l'edizione Mondadori.

Fuller

Io invece mi son deciso a comprare la deluxe un mese fa... E ovviamente é esaurita al momento. Mi arriva a settembre mi sa  :tsk:

Manda

Ma quanti anni sono passati dal libro 2? Gestione orribile di Mondadori.. >:(

DrHouse92

Solo volumi unici con Mondadori, è famosa da tempo ormai.

Ben-Point

Avevo visto il topic aggiornato e speravo in qualche novità :cry:

Fuller

Consolatevi sapendo che manco piu il deluxe americano si trova da tempo :lolle: mi mangio ancora le mani

Ryo Narushima

Non mi potete uppare questo topic così, a tradimento, a vuoto, di domenica, bastardi :lolle:

Lex

A casa mia si dice "a cazzo di elefante" :asd:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Manda

scusatemi  :lolle:

Ad un mio messaggio rispondono così: Per il momento non abbiamo ancora una data, sappiamo solo che è in programma. Vi aggiorniamo

che vuol dire tutto e niente  :D

Wip

Il problema principale è che mancano 2 volumi (giusto?)

Fosse solo uno almeno si saprebbe già che si dovrà aspettare ma con il prossimo numero prima o poi la si conclude

Così invece con le tempistiche della Mondadori dopo che sarà uscito il volume 3 già sappiamo che bisognerà attendere almeno (almeno!) altri 2-3 anni per completare la serie...sempre se non decidono di lasciarla incompleta.
Una vera e propria agonia

E nel frattempo sto evitando di leggere i primi due, perché vorrei farlo a pubblicazioni completate  :look: :tsk:

Quanto vorrei essere in grado di leggere in originale senza problemi...