News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

The Filth - di Grant Morrison e Chris Weston

Started by Fabraxas Choule, 13 September 2009, 14:13:58

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

Nik88

Quote from: Illmatic on 04 April 2022, 22:27:28Ma con "disturbante" si intende che ci sono scene impressionanti?
A me Grant Morrison piace molto, e questa storia mi intriga assai, ma non capisco in che senso sia disturbante.

Alcune scene fanno un po' senso..
Più che altro è una delle letture più complicate di Morrison, va letto almeno 2-3 volte...

Coleburns1986

Se dovete recuperare il volume planeta allora lasciate perdere che ha delle traduzioni al limite dell'imbarazzante.
Piuttosto prendete i vertigo presenta.

moebius

Aspetto impazientemente che qualcuno faccia sapere qualcosa sulla traduzione :ahsisi: se è buona lo prendo

katzenberg

Bat-Mite

Già ordinato da tempo. Sarà la mia prossima lettura non appena riuscirò ad andare in fumetteria.

moebius

Nessuno ha avuto modo quantomeno di verificare se la traduzione è uguale a quella Planeta o meno...? A me basta essere certo che non sia la stessa  :asd: a quel punto lo potrei prendere pure a scatola chiusa nella speranza che non siano riusciti a fare peggio :ph34r:

Quote from: katzenberg on 05 April 2022, 18:40:40Mio!  :rulezza:
Se lo prendi tu, non posso esimermi  :nono: 

Arkin Torsen

È uscito oggi e da alcune parti deve ancora arrivare...
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

katzenberg

Quote from: moebius on 05 April 2022, 20:56:37Nessuno ha avuto modo quantomeno di verificare se la traduzione è uguale a quella Planeta o meno...? A me basta essere certo che non sia la stessa  :asd: a quel punto lo potrei prendere pure a scatola chiusa nella speranza che non siano riusciti a fare peggio :ph34r:
Se lo prendi tu, non posso esimermi  :nono: 

Visto che parlano di "versione completa e ricca di bonus" una nuova traduzione sembrerebbe d'obbligo soprattutto dal momento che la vecchia faceva...schifo  :asd:

Grazie ancora per la fiducia che riponi in me Moebius  :hug:
Io però la prendo a scatola chiusa...Morrison è uno dei miei autori preferiti e questo da alcuni viene considerato il suo capolavoro: non posso tirarmi indietro!

superxeno

L'ho visto ieri in fumetteria e niente mi he toccato buttare questi altri 35 sacchi...
Speriamo li valga  :asd:
Sometimes I feel so deserted

Slask

Fateci sapere se possiamo acquistare!!  :D

superxeno

Il traduttore di questa edizione è Andrea Toscani. Direi quindi che la traduzione è quella nuova!
Sometimes I feel so deserted

Nik88

Quote from: katzenberg on 05 April 2022, 22:09:49Visto che parlano di "versione completa e ricca di bonus" una nuova traduzione sembrerebbe d'obbligo soprattutto dal momento che la vecchia faceva...schifo  :asd:

Grazie ancora per la fiducia che riponi in me Moebius  :hug:
Io però la prendo a scatola chiusa...Morrison è uno dei miei autori preferiti e questo da alcuni viene considerato il suo capolavoro: non posso tirarmi indietro!

L'avevo letto anche io che fosse il suo capolavoro . Ma l'ho veramente trovato troppo criptico (e io ho adorato invisibles)

Non so, credo di doverla rileggere...

Slask

Quote from: superxeno on 07 April 2022, 19:39:20Il traduttore di questa edizione è Andrea Toscani. Direi quindi che la traduzione è quella nuova!

Già una buona notizia!
Leggo che Toscani ha curato, tra le altre cose, la traduzione di The Walking Dead, poi Southern Bastards, Invincible, i Peanuts.
Purtroppo niente che sia in mio possesso, che mi dite di quegli adattamenti?

katzenberg

Io ho letto i primi tre che hai elencato e mi sono sembrate delle buone traduzioni.
Anche Southern Bastards che immagino non debba essere stato semplice...

moebius

Quote from: katzenberg on 08 April 2022, 09:11:21Io ho letto i primi tre che hai elencato e mi sono sembrate delle buone traduzioni.
Anche Southern Bastards che immagino non debba essere stato semplice...
L'ho preso alla fine  :ahsisi: :hug: