News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Venom (2018) + Venom 2 (News)

Aperto da Azrael, 17 Marzo 2017, 03:16:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nik88

Citazione di: pumui75 il 21 Marzo 2022, 14:24:22Attendo il suo arrivo su SKY ma i vostri commenti mi hanno scoraggiato già adesso !


C'è diversa roba bella su Sky, perché farti del male?  :asd:

Arkin Torsen

Ho visto il secondo e... mamma mia, che brutto film!
Se al primo ero riuscito a dare la sufficienza, questo invece lo boccio, perché è stupidissimo, con i battibecchi ridicoli tra Venom e Brock. Ma anche Carnage...
Carino lo scontro nella chiesa che mi ha ricordato vignette della mini di Milligan e Crain.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

mar-vell

Dato che voglio farmi del male dopo Madame Web voglio vedere i due Venom e Morbius. Non ricordo se ci sia una sequenza di visione o no. Cioè Morbius lo posso vedere dopo i due Venom o devo vederlo in mezzo?
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Clod

Citazione di: mar-vell il 25 Marzo 2024, 21:40:58Dato che voglio farmi del male dopo Madame Web voglio vedere i due Venom e Morbius. Non ricordo se ci sia una sequenza di visione o no. Cioè Morbius lo posso vedere dopo i due Venom o devo vederlo in mezzo?
cambia nulla. Ma l'ordine dovrebbe essere i die Venom, Morbius e Madame Web  quindi in base all'uscita.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel