News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Vostro amichevole UOMO RAGNO

Aperto da pumui75, 01 Febbraio 2025, 18:48:26

Discussione precedente - Discussione successiva

pumui75

A quanto pare hanno fatto una ennesima "nuova" versione di SPIDER  MAN.
Qualcuno ha visto tale cartone che ne dite?

https://multiplayer.it/recensioni/il-vostro-amichevole-spider-man-di-quartiere-recensione.html
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

mar-vell

Io volevo vederlo sino a quando non ho letto che Peter dovrebbe avere come mentore un tal Norman Osborn >:(
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

pumui75

Allora se hai ragione è davvero molto alternativa come storia!
Mi domando quante versioni di UOMO RAGNO ci siano oramai fra giochi e cartoni.

Nik88

È un prodotto veramente notevole. Scritto benissimo, disegni e animazioni della Madonna

Tanta roba!

Nik88

Penso che il quarto episodio farà felici molti di noi nerd fumettofili  :ahsisi:

Robin

che curiosità mi hai messo.....oggi continuo dalla 4 :w00t:

Clod

Citazione di: Nik88 il 15 Febbraio 2025, 21:41:15È un prodotto veramente notevole. Scritto benissimo, disegni e animazioni della Madonna

Tanta roba!
ammetto che la resa di molti personaggi mi avesse fatto desistere dal provarla, però questo tuo commento mi ha messo curiosità

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

pumui75

La serie è solo su DISNEY oppure appare in altre piattaforme?

Clod

Citazione di: pumui75 il 19 Febbraio 2025, 19:08:32La serie è solo su DISNEY oppure appare in altre piattaforme?

solo su Disney +, trattandosi di un loro prodotto esclusivo

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Nik88

Citazione di: Clod il 19 Febbraio 2025, 18:29:15ammetto che la resa di molti personaggi mi avesse fatto desistere dal provarla, però questo tuo commento mi ha messo curiosità

Provala! Poi va beh a me il disegno ricorda molto quello di Lieber su superior foes of spiderman, che personalmente è una delle poche serie di spidey che ho adorato nell'ultimo decennio!

Clod

Citazione di: Nik88 il 20 Febbraio 2025, 07:49:08Provala! Poi va beh a me il disegno ricorda molto quello di Lieber su superior foes of spiderman, che personalmente è una delle poche serie di spidey che ho adorato nell'ultimo decennio!
ho visto le prime 4 puntate, in effetti è una serie piacevole. Molto interessante lo stile grafico, mi ricorda sì Lieber, ma anche Romero.

Nik88

Citazione di: Clod il 20 Febbraio 2025, 12:16:29ho visto le prime 4 puntate, in effetti è una serie piacevole. Molto interessante lo stile grafico, mi ricorda sì Lieber, ma anche Romero.

Vero! E un po' Samnee 🙂

Clod

Finita la serie, devo riconoscere che sia stata una piacevole sorpresa.

Numero95

La serie, in realtà, era stata annunciata circa tre anni fa, e sono già al lavoro su altre due stagioni.
Ci voleva proprio una nuova serie originale sul Ragno! Ormai la sua storia la conosciamo tutti, quindi ha senso aver cambiato tutto e allo stesso tempo niente: i personaggi sono sempre loro, ma le vicende sono molto diverse e interessanti. Vengono saltate le origini, ma si approfondisce tutta la parte scolastica del giovanissimo Peter. Ogni episodio introduce nuovi personaggi, amici o nemici.

Poi vabbè, c'è anche il lato marketing... Sono apparsi almeno dieci costumi diversi di Spider-Man, e già mi immagino i fan delle Hot Toys (linea di action doll per adulti) con i soldi in mano! Ahahah

Un'altra nota positiva, permettetemi, è il ritmo: sempre costante, mai noioso. I dialoghi non durano minuti interi, c'è molta azione, e Spider-Man non è logorroico.

Che dire... aspettiamo la prossima stagione!