News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Deadpool & Wolverine NEWS

Aperto da Man of Steel, 10 Luglio 2023, 16:14:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

toky91

#15
Ormai è praticamente sicuro, è uscita una locandina marketing del film con Wolverine e la maschera con lenti bianche!  :wub:  :wub:  finalmente un diamine di Wolverine fumettistico!!!

C'è voluto Reynolds per portare un vero Wolverine su schermo dopo anni e anni...

Qui l'immagine merchandising
https://twitter.com/Nico_Crux/status/1748432584319598760?t=W7gdhw4cjOcCyYdrzSjBUQ&s=19

Unica pellicola marvel che è sempre di mio interesse,  aspettando gli sviluppi di Blade, Daredevil e personaggi marvel che non siano piu cavolate galattiche (si desidero dei cavalieri marvel o midnight sons, quindi pure ghost rider).
Serve una nuova fase da zero

Arkin Torsen

Preferisco sempre Logan con la canottiera bianca unta e i jeans. Mi dispiace che ci sia quel costume, mi piace solo quello di X-Force.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

toky91

#17
Citazione di: Arkin Torsen il 23 Gennaio 2024, 08:14:16Preferisco sempre Logan con la canottiera bianca unta e i jeans. Mi dispiace che ci sia quel costume, mi piace solo quello di X-Force.
Non esageriamo  :lolle: è una vita che i fans vogliono questo dannato costume su schermo, e sinceramente se optavano ancora di mettere Jackman in abiti civili per me perdeva subito punti e interesse di pubblico.

A me piace che Reynolds si sia infognato per bene nelle produzioni da dare qualche bel fanservice, si è sempre visto come ci tiene al personaggio e nel dare film di qualità.
Se è vero che Disney non ha imposto censure ecc. l'aggiunta di Wolvie può essere solo il top a quello che già era uno dei migliori personaggi Marvel riusciti su schermo.
Spero che anche con Blade e Daredevil facciano altrettanto, perchè c'è davvero bisogno di allontanare le storielle galattiche fatte fin'ora (alcune riuscite altre decisamente meno) e dare un genere piu spinto a questo MCU mezzo morto.
Bisogna portare in scena i personaggi urbani, i cavalieri marvel o fammi i midnight sons visto che sarebbero pure stati introdotti ormai, devono anche ridare un Ghost Rider come si deve

Arkin Torsen

Citazione di: toky91 il 28 Gennaio 2024, 11:21:21Non esageriamo  :lolle: è una vita che i fans vogliono questo dannato costume su schermo, e sinceramente se optavano ancora di mettere Jackman in abiti civili per me perdeva subito punti e interesse di pubblico.

A me piace che Reynolds si sia infognato per bene nelle produzioni da dare qualche bel fanservice, si è sempre visto come ci tiene al personaggio e nel dare film di qualità.
Se è vero che Disney non ha imposto censure ecc. l'aggiunta di Wolvie può essere solo il top a quello che già era uno dei migliori personaggi Marvel riusciti su schermo.
Spero che anche con Blade e Daredevil facciano altrettanto, perchè c'è davvero bisogno di allontanare le storielle galattiche fatte fin'ora (alcune riuscite altre decisamente meno) e dare un genere piu spinto a questo MCU mezzo morto.
Bisogna portare in scena i personaggi urbani, i cavalieri marvel o fammi i midnight sons visto che sarebbero pure stati introdotti ormai, devono anche ridare un Ghost Rider come si deve

Non è questione di esagerare: esprimo un mio parere. Di quello che vogliono i fan mi importa il giusto. Sono anche io un fan e ho tanto diritto quanto gli altri di dire la mia, che conta zero, giustamente. E agli altri il mio parere può non importare.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Federico

Non so cosa pensare, il primo Deadpool mi è piaciuto da matti, e lo riguardo volentieri se ne ho l'occasione. Mentre il secondo non è brutto, ma non intrattiene nemmeno.
"I call myself a naturalist as opposed to an atheist, but there are different styles."
"And some people actually worship nature, which is too wishy-washy because - like a lot of religious believers - they don't depend on facts."

Guardiano della Notte

Io ho preferito il secondo al primo. Poi sulla questione "i fan lo vogliono" è da vedere, a molti fan il costume giallo fa schifo e preferiscono il Logan "wild", alla fine a volere il costume giallo è solo una parte. E i fan sono già una piccola parte del pubblico cinematografico, che è più vasto. Quindi è solo una parte di una parte a volerlo, anche perché risulterebbe abbastanza ridicolo quel costume al cinema, tanto che viene preso in giro nella saga cinematografica e se appare qua probabilmente succederà lo stesso.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

eddiekrueger

Finalmente un film Marvel che vale la pena vedere :w00t:

Guardiano della Notte

La satira metacinematografica che fa è sempre geniale.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Ben-Point

Viviamo in un universo in cui sarà un film di Deadpool a (potenzialmente) salvare l'MCU. Questa cosa fa già ridere di suo. FORZA WADE! :respect:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)