News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Batman (2022) NEWS - di Reeves

Aperto da Azrael, 14 Gennaio 2020, 23:59:36

Discussione precedente - Discussione successiva

nickorso90

Quindi vogliono floppare male anche con l'unico prodotto che potrebbe portare loro qualche spiccio.
Sempre sul pezzo la Warner  :lolle:

Kenshiro

Sono perfettamente d'accordo con voi per un discorso prettamente economico ed anche io vorrei vederlo al cinema, ma c'è anche da dire che è una grossa opportunità per chi magari fa un lavoro che non gli permette quasi di avere vita sociale e può vederlo solo a casa o che in ogni caso, per un motivo o per un altro, al cinema non può andarci.
Comunque, se ho ben capito, sarà disponibile in streaming dopo due settimane dal lancio al cinema.
Direi che è sufficiente per sbancare al box office, no?
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

AdrianVeidt

Citazione di: Kenshiro il 26 Gennaio 2022, 10:13:04
OMG, si vocifera The Batman in streaming su Sky e NOW visto che negli USA dovrebbe essere disponibile come tale su HBO Max poco dopo il lancio al cinema. :pazzia:
Ma non diciamo eresie.
È assolutamente FALSO.
Non so dove hai letto questa cosa dato che non hai riportato la fonte, ma ti posso assicurare che ha la stessa attendibilità di me che ti dico "Wanda Nara è vergine"  :asd:

Ps: tra l'altro il film in America arriverà su HBO Max dopo i 45 giorni della finestra distributiva e non "poco dopo".

Kenshiro

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Azrael

Citazione di: Kenshiro il 26 Gennaio 2022, 10:52:35
Sono perfettamente d'accordo con voi per un discorso prettamente economico ed anche io vorrei vederlo al cinema, ma c'è anche da dire che è una grossa opportunità per chi magari fa un lavoro che non gli permette quasi di avere vita sociale e può vederlo solo a casa o che in ogni caso, per un motivo o per un altro, al cinema non può andarci.
Comunque, se ho ben capito, sarà disponibile in streaming dopo due settimane dal lancio al cinema.
Direi che è sufficiente per sbancare al box office, no?

No, ci vuole almeno un mese pieno.

Citazione di: AdrianVeidt il 26 Gennaio 2022, 10:56:33
Citazione di: Kenshiro il 26 Gennaio 2022, 10:13:04
OMG, si vocifera The Batman in streaming su Sky e NOW visto che negli USA dovrebbe essere disponibile come tale su HBO Max poco dopo il lancio al cinema. :pazzia:
Ma non diciamo eresie.
È assolutamente FALSO.
Non so dove hai letto questa cosa dato che non hai riportato la fonte, ma ti posso assicurare che ha la stessa attendibilità di me che ti dico "Wanda Nara è vergine"  :asd:

Ps: tra l'altro il film in America arriverà su HBO Max dopo i 45 giorni della finestra distributiva e non "poco dopo".

Meglio cosi, pero' non mi sembra una gran mossa, chi voleva andare al cinema non ci va per questo e aspetta 45 giorni.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

AdrianVeidt

La fonte non la voglio neanche commentare  :asd:

Per quanto riguarda Az, per questo 2022 la finestra distributiva dei film Warner nel mercato americano sarà di 45 giorni.
È già un passo avanti rispetto al 2021 che aveva la contemporaneità.
Credo che in futuro, quando saremo usciti da questa situazione per quanto riguarda il mercato americano si arriverà ad una finestra di 60 giorni.
Ps: ci tengo a sottolineare "per quanto riguarda il mercato americano" perché ogni paese ha le sue finestre distributive di esclusività al cinema. Ad esempio i 45 giorni americani sono pochissimi rispetto ai 17 mesi francesi  :asd:

xRocinante

Io questo lo vedo al cinema anche se c'è la contemporaneità sulle piattaforme

AdrianVeidt

Vi metto sotto Spoiler alcune componenti del film (no Spoiler di trama ovviamente).
Non leggete se non volete rischiare di rovinarvi l'esperienza.
Sono componenti che potrebbero anche non essere presenti dato che mi sono state riportate in seguito alla visione di un premontato americano risalente ai primi test screening di ottobre (non aveva neanche la colonna sonora).
Non ho visto in prima persona il premontato, ma la persona è attendibile.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Man of Steel

Sembra veramente il genere di Bat-film di cui ho bisogno in questo momento. :zuzu:

Quel tipo di storia a la Batman by Telltale con dark secrets riguardo ai Waynes, un Bruce consumato dal dolore e dalla collera, damn! :777:

Yeah, i'm thinking i'm in! :ahsisi:

If you are Justice, please do not lie! What is the price for your blind eye?
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Loki

Speriamo che ad Hollywood passi presto la moda di 'sti poster. Otre ad essere brutti, son tutti uguali :asd:

Man of Steel

Questo film è stato anche molto fortunato, tant'è che questo dovrebbe essere quello più merdoso, ma ha un suo appeal.
But what is light?

See what we want to see.

Chocozell

Forse non ho compreso il genere del film.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png

AdrianVeidt

Citazione di: Clint Barton il 26 Gennaio 2022, 20:25:46
Speriamo che ad Hollywood passi presto la moda di 'sti poster. Otre ad essere brutti, son tutti uguali :asd:
Ma è una "moda" che va avanti da 40 anni non da poco.
Credo non passerà mai  :asd:

toky91

Ma stiamo ancora al 26 Gennaio, si diano una mossa a passare!

Man of Steel

Citazione di: Chocozell il 26 Gennaio 2022, 21:04:58
Forse non ho compreso il genere del film.

MJ's Thriller! :ahsisi:

Se è come spero che sia, avremo davanti un film che gioca con la verità di Batman e quella di Gotham.

Il potere di Gotham City Shitty di corrompere tutti, anche la persona più pura e idealista.

Tutto questo vs. ciò che significa essere Batman, quindi mi piacerebbe che giocassero con la sua inflessibilità e incorruttibilità.

Gotham City ha forgiato un giustiziere mascherato come Batman, ma è lui la cura...o l'infezione?
Se togliamo la morte dei Waynes dall'equazione, Batman ha ancora senso di esistere?

Magari in questo film Thomas e Martha hanno davvero un dark secret, magari la loro morte è solo una conseguenza delle loro azioni, il frutto di un bilancio cosmico che poteva generare un solo risultato.
E scoprire questa verità legata ai suoi genitori...che ripercussioni può avere su Bruce in QUESTO punto della sua vita dove è CONSUMATO da Batman, quindi da quella rabbia nata dal dolore di quel "one bad day"?

Probabilmente il danno è ormai già fatto, Batman è nato, Bruce ha già risposto a quel "calling", il vaso ha già preso forma and there's no going back, lui è cambiato...

È Batman...Forever!

Oppure...siccome vai a distruggere tutte le sue fondamenta, siccome finisci per destabilizzare il suo "io", magari...Batman is no more?

Si parla sempre di come la morte e trauma caratterizzino Bruce/Batman, ma lui non è mosso solo da questi concetti...
C'è un desiderio genuino di fare del bene, di portare giustizia in una città come Gotham e una roba come Crime Alley NON è lo stato naturale delle cose, ma lo è Park Row.

Quindi magari la morte dei Waynes è davvero un gioco cosmico, ma per la nascita di Batman.
La morte di Thomas e Martha è quella molla, quel catalizzatore e quel sacrificio fondamentale per creare quella figura che riporterà l'ordine a Gotham.
Batman è quel fardello/responsabilità per Bruce e quella salvezza per Gotham da cui non c'è scampo...per nessuno. :nono:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
But what is light?

See what we want to see.