News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Batman (2022) NEWS - di Reeves

Aperto da Azrael, 14 Gennaio 2020, 23:59:36

Discussione precedente - Discussione successiva

AdrianVeidt

Delineare quel che sarà questo Batman da due trailer mi sembra quantomeno pretestuoso.
E, aggiungo, che a me piacerebbe vedere finalmente un Batman cinematografico che non uccide. Quello di Keaton uccideva, Bale idem, Affleck è praticamente un serial killer  :asd: 

Joe Kerr

Gli altri ok, ma quello di Bale mica uccideva...

Guardiano della Notte

Citazione di: Joe Kerr il 25 Gennaio 2022, 12:58:55
Gli altri ok, ma quello di Bale mica uccideva...

Da solo fuoco a un tempio con 100 persone dentro, fa schiantare Ra's in un treno in corsa e fa schiantare Dent dal terzo piano  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Joe Kerr

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Joe Kerr

Dai si scherza!  :P  Solo diciamo che non lo ha fatto con "gli occhi della tigre" che magari poteva avere quello di Affleck. Su Ra's lo dice chiaramente che non lo vuole uccidere ma neanche salvare. Per i ninja che dire, per scappare era quella la situazione, sperava che fuggissero tutti...

Bread v Pak

Citazione di: Joe Kerr il 25 Gennaio 2022, 13:47:06
Su Ra's lo dice chiaramente che non lo vuole uccidere ma neanche salvare.

Se tagli i freni a una macchina e la macchina si schianta è omicidio  :sisi:
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Joe Kerr

Ragazzi parliamoci chiaro, un Batman che non uccide non sarà mai possibile. Batman picchia duro e tutti noi sappiamo che un cazzotto fatto male, magari sulla tempia, può uccidere all'istante (quanti casi di cronaca ci sono stati?). Volete dirmi che quello di Pattinson si metterà i guantoni per attutire i colpi? In una guerra come quella attuata da Batman contro i criminali di qualsiasi rango, solo nei fumetti è possibile che non ci scappi mai il morto... Nei film ci può essere più o meno consapevolezza nell'azione, stop.

toky91

Tutte ste scene che vengono criticate dei Batman che ammazzano qua ammazzano la sono paragonabili alle millemila morti che dovrebbero aver causato i transformers durante gli scontri in città o lo stesso Mos o altri tanti film catastrofici dove la salvezza dei cittadini non viene considerata, ci si godono le scene spettacolari e basta.
E' inutile che a ogni Batman che esce adesso bisogna sperare che nessuno perda la vita  :lolle: alla vista dei fans può essere intenzionale, a chi li gira sti film e li scrive lasciano semplicemente correre se le morti vengono causate da terze parti e indirette, si da piu spazio alla visione e la spettacolarità delle scene.

Se lo stesso regista mi viene a dire "ho fatto un batman che arriverà anche ad uccidere" allora la scelta può essere discutibile, ma nessuno lo ha mai detto fin'ora, anche se poi in qualche scena con qualche esplosione ci va di mezzo il criminale di turno o speronandoli con una batmobile ecc. chi se ne frega, tanto sono il male, non è che mi investe na vecchietta di passaggio o bravo civile.

E poi sinceramente che palle se a ogni individuo che sarebbe da ammazzare devo vedermi pure qua che risparmia tutti, mi fai un personaggio incazzato a morte e dunque qualcuno ci deve andare di mezzo, nei fumetti no ma in un live action un po' di cambiamento ci vuole anche perchè puntano sempre a mettere un minimo di realismo.
Diciamolo, nei film i tizi vendicatori attirano sempre  :sisi: quelli che sono troppo buonisti e finiscono per fare la figura degli stupidi no

Arkin Torsen

80 anni di supereroismo alle ortiche con un paio di frasi  :lolle:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

toky91

Citazione di: Arkin Torsen il 25 Gennaio 2022, 15:01:40
80 anni di supereroismo alle ortiche con un paio di frasi  :lolle:
80 anni che possono restare nei fumetti appunto  :sisi: tanto te lo hanno gia detto, questo film non è il solito Batman dunque già parti che non vedrai quello dei fumetti, e come hai guardato quelli precedenti che a detta di molti "sono killer" è probabile che questo lo possa fare pure intenzionalmente vista la caratterizzazione psicotica che gli hanno dato  :lolle: perciò dovrai accontentarti pure di questo.

Per certe cose se uno vuole alla lettera i fumetti si leggano solo i fumetti.

I fumetti li hanno stravolti già abbastanza col cinema, è inutile farne paragoni continuamente  :lolle:

Arkin Torsen

Parli con la persona sbagliata. Sono anni che sostengo quello che hai scritto nell'ultima riga. Infatti, non mi sono mai lamentato di fedeltà ai fumetti e cose simili. Non ne ho proprio mai parlato. Anche perché i fumetti li leggo davvero, una marea e di tutti i tipi.

L'affermazione sui criminali e le vecchie va semplicemente contro i diritti umani, che i supereroi, a modo loro e anche attraverso i fallimenti, cercano di difendere. Non si tratta di fedeltà ai fumetti, ma di veicolare un messaggio di umanità attraverso un medium, delle storie e dei personaggi.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

TheBatman

"There is this rule with #Batman: he must not kill. It can be interpreted in two ways. Either he only wants to inflict the appropriate punishment, or he wants to kill and his self-control prevents him from doing so!"  Questa è una dichiarazione recente di Pattinson. Direi che la discussione può anche concludersi qui.

Bruce Wayne

Gordon: "Batman, cosa fai? Hai fatto esplodere un palazzo pieno di criminali! Saranno morti tutti, ora dovrò arrestarti!"
Batman: "Gordon, cazzo, ma hai visto com'era scenografica l'esplosione?"
Gordon: "Hai ragione, puoi andare "

Joe Kerr

Credo che l'unico film di Batman dove non ci sia neanche un'uccisione da parte di Bats sia quello con Clooney. Decidete voi se sia la cosa migliore da sperare per una nuova pellicola...