News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini: Marzo 2022

Aperto da Azrael, 13 Gennaio 2022, 12:25:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cosmonauta

Per me:

- He-Man Cofanetto
- Batman Giochi di Guerra #1
- Batman le Leggende del Cavaliere Oscuro #1
- Batman Il Cavaliere Oscuro Detective #1
- Wonder Woman di Rucka #3
- Batman di King #11
- Catwoman #6

Azrael

BATMAN N.43-44
BATMAN: IL BATMANGA DI JIRO KUWATA – COFANETTO

Heimdall

Citazione di: Cosmonauta il 13 Gennaio 2022, 12:45:00
Per me:

- He-Man Cofanetto
- Batman Giochi di Guerra #1
- Batman le Leggende del Cavaliere Oscuro #1
- Batman Il Cavaliere Oscuro Detective #1
- Wonder Woman di Rucka #3
- Batman di King #11
- Catwoman #6

Minchia Cosmo.... e tu sei quello che ultimamente "compro poco o nulla come nuovo da Panini" ?  :lolle: :lolle:

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

5MATT

Batman di King 11
WW di Rucka 3
E probabilmente Superman di Bendis 1. Sapete dirmi quanti volumi saranno?
"Allora vai senza perdere altro tempo, vai veloce mentre l'ultima luce si spegne, vattene da Derry, allontanati dal ricordo... ma non dal desiderio. Quello resta, tutto ciò che eravamo e tutto ciò che credevamo da bambini, tutto quello che brillava nei nostri occhi quando eravamo sperduti e il vento soffiava nella notte. Parti e cerca di continuare a sorridere. Trovati un po' di rock and roll alla radio e vai verso tutta la vita che c'è con tutto il coraggio che riesci a trovare e tutta la fiducia che riesci ad alimentare. Sii valoroso, sii coraggioso, resisti. Tutto il resto è buio".

Stephen King — It

Cosmonauta

Citazione di: Heimdall il 13 Gennaio 2022, 12:46:52Minchia Cosmo.... e tu sei quello che ultimamente "compro poco o nulla come nuovo da Panini" ?  :lolle: :lolle:

E dove stanno qua le cose nuove?
Sono praticamente tutte storie di 15-20 anni e più fa, eccetto Batman e Catwoman che infatti sono le uniche serie regolari.

Heimdall

Citazione di: Cosmonauta il 13 Gennaio 2022, 12:48:22
Citazione di: Heimdall il 13 Gennaio 2022, 12:46:52Minchia Cosmo.... e tu sei quello che ultimamente "compro poco o nulla come nuovo da Panini" ?  :lolle: :lolle:

E dove stanno qua le cose nuove?
Sono praticamente tutte storie di 15-20 anni e più fa.

Intendevo come volumi nuovi e non pescati dall'usato, non storie nuove.
Perchè comunque hai fatto una bella lista  :ahsisi:

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Azrael

Citazione di: 5MATT il 13 Gennaio 2022, 12:47:30

Superman 4
Action Comics 5

5MATT

Citazione di: Azrael il 13 Gennaio 2022, 12:51:50
Citazione di: 5MATT il 13 Gennaio 2022, 12:47:30

Superman 4
Action Comics 5

Grazie :up:
"Allora vai senza perdere altro tempo, vai veloce mentre l'ultima luce si spegne, vattene da Derry, allontanati dal ricordo... ma non dal desiderio. Quello resta, tutto ciò che eravamo e tutto ciò che credevamo da bambini, tutto quello che brillava nei nostri occhi quando eravamo sperduti e il vento soffiava nella notte. Parti e cerca di continuare a sorridere. Trovati un po' di rock and roll alla radio e vai verso tutta la vita che c'è con tutto il coraggio che riesci a trovare e tutta la fiducia che riesci ad alimentare. Sii valoroso, sii coraggioso, resisti. Tutto il resto è buio".

Stephen King — It

Cosmonauta

Citazione di: Heimdall il 13 Gennaio 2022, 12:49:26Intendevo come volumi nuovi e non pescati dall'usato, non storie nuove.
Perchè comunque hai fatto una bella lista  :ahsisi:

Allora avevi capito male, io non ho mai detto che compro poche serie Panini.
Ho sempre detto che compro poche serie nuove inteso come serie regolari e storie moderne, infatti come vedi di storie moderne c'è ormai poco  enulla.
Lato Marvel nell'ultimo mese ho tagliato i volumi di X-Men e Hulk, il prossimo sarà Capitan America.
Quello che dici tu io non l'ho mai detto inerente ai prodotti Panini in generale- Nuovi = serie attuali regolari e non nuovi come in uscita dall'editore italiano.

Ryo Narushima

Citazione di: Heimdall il 13 Gennaio 2022, 12:46:52
Minchia Cosmo...e tu sei quello che ultimamente "compro poco o nulla come nuovo da Panini" ? :lolle:

Tu non hai capito, Cosmo è triste perchè vorrebbe comprare 10.000 fumetti al mese, ma con gli aumenti è costretto a comprarne solo 7.000 :lolle:

Cosmonauta

Citazione di: Ryo Narushima il 13 Gennaio 2022, 12:59:12Tu non hai capito, Cosmo è triste perchè vorrebbe comprare 10.000 fumetti al mese, ma con gli aumenti è costretto a comprarne solo 7.000 :lolle:

Io sono triste che non capite una minchia :lolle: soprattutto tu che ti ho detto 10 volte al giorno che sono le serie regolari quelle che non seguivo quasi più.
Troppi manga ti hanno danneggiato :look:

Heimdall

Allora adesso abbiamo capito  :up:
Oppure adesso sei stato chiaro  :lolle: :hug:

Cosmonauta

Citazione di: Heimdall il 13 Gennaio 2022, 13:05:32
Allora adesso abbiamo capito  :up:
Oppure adesso sei stato chiaro  :lolle: :hug:

Sono sempre stato chiaro visto che 3/4 di queste cose sono quelle annunciate nei video del periodo di Lucca e che avevo già anticipato.
Inoltre più volte ho detto che compro parecchi Classic e Masterwork proprio perchè non ho nemmeno mai lontanamente pensato di comprare poco in generale, ma solamente di serie nuove regolari. Sono cose che avrò ripetuto anche ventordici mila volte su ogni gruppo social e in un trilione di commenti :lol:
Però se siete così interessati a me e volete aiutarmi, vi passo il codice PayPal così compro anche altro :look:

Hush

Contando anche gli anteprima pregressi, per me sono due Omnibus di Batman, Batman di Neal Adams 2, wonder Woman di Rucka, Hulk di Peter David e 100 Bullets. Da spararsi