News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini: Marzo 2022

Aperto da Azrael, 13 Gennaio 2022, 12:25:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nickorso90

Per me:

Flash 23
Infinite frontier 1
Superman: red & Blue

Ryo Narushima

Citazione di: Cosmonauta il 13 Gennaio 2022, 13:03:33
Io sono triste che non capite una minchia :lolle: soprattutto tu che ti ho detto 10 volte al giorno che sono le serie regolari quelle che non seguivo quasi più.

Ma lo so, era per scherzare, come fai a non capire se faccio capire mettendo la gif per farti capire  :lolle:
''Perché così ho scelto''


Cosmonauta

Citazione di: Ryo Narushima il 13 Gennaio 2022, 13:24:56Ma lo so, era per scherzare, come fai a non capire se faccio capire mettendo la gif per farti capire  :lolle:

Perchè io so che scherzi, ma altri come ad Heim può passare il concetto che il minchione che dice cagate sono io.
Io sarò minchione e dirò cagate, ma se c'è una cosa che nella vita non sono mai stato è essere bugiardo e incoerente.

Ora prego un centello a testa sul conto PayPal che almeno mi posso comprare ben DUE E MEZZO volumi in più.

Sheogorath

Tralasciando il Supeman di Bendis non ho la più pallida idea di cosa prendere o no. Tutti gli autori dei vari Batman e Justice League non li conosco.

Ryo Narushima

Per me:

- Batman: Giochi di guerra vol. 1
- Batman: I cavaliere oscuro detective vol. 1
- Wonder Woman di Greg Rucka vol. 3
- Batman vol. 11: La caduta
''Perché così ho scelto''


Heimdall

Citazione di: Cosmonauta il 13 Gennaio 2022, 13:26:48
Citazione di: Ryo Narushima il 13 Gennaio 2022, 13:24:56Ma lo so, era per scherzare, come fai a non capire se faccio capire mettendo la gif per farti capire  :lolle:

Perchè io so che scherzi, ma altri come ad Heim può passare il concetto che il minchione che dice cagate sono io.

Ma figurati....
Non sei tu... da solo.
Tu e HC  :lolle:
Avevo capito benissimo da tempo anche io (anche perchè in passato ci eravamo confrontati più volte sulla questione), infatti se vedi ho postato la "provocazione" (ovviamente scherzosa) pochi minuti dopo che avevi postato tu.
Era per farti infoiare un po'  :asd:
Poi, se il mio post credi che abbia potuto metterti in "cattiva luce" con altri che non seguivano il "gioco" allora mi scuso  :(


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Chocozell

#21
Potrei pensare a He-Man. Però devo pensarci e ponderare. L'Omnibus usa è troppo grosso per i miei gusti.


Il resto non mi interessa nulla, o perché già lo ho in inglese o perché è Panini.
Prendete Heaven's Ladder.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Heimdall

Per me lato DC:

- Cofanetto He-Man al 99% no, dovrebbe essere Cosmo a stuzzicarmi quando lo prende in modo da portarmi a fare questo suicidio economico  :look:
  Anche perche' non ho mai letto nulla di questo universo e non saprei cosa aspettarmi (anche se, a pelle, mi attizza)
- Sweet Tooth 4


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

mattygt

#23
 Per me:
Spillato batman
Spillato batman / catwoman
Spillato Justice league
Spillato infinity frontier
Batman: Giochi di guerra vol. 1
Injustice anno uno
Tartarughe ninja brossurato
Incredibili X-Men omnibus vol. 4

Cosmonauta

Citazione di: Heimdall il 13 Gennaio 2022, 14:19:25Ma figurati....
Non sei tu... da solo.
Tu e HC  :lolle:
Avevo capito benissimo da tempo anche io (anche perchè in passato ci eravamo confrontati più volte sulla questione), infatti se vedi ho postato la "provocazione" (ovviamente scherzosa) pochi minuti dopo che avevi postato tu.
Era per farti infoiare un po'  :asd:
Poi, se il mio post credi che abbia potuto metterti in "cattiva luce" con altri che non seguivano il "gioco" allora mi scuso  :(

No, ma quale offeso. Io sono come Sgarbi, sarei anche a favore dell'insulto verbale pesante sempre e comunque, permette di scaricare gli animi, sfogarsi ed essere anche più amici il giorno dopo, ma l'argomento finisce lì senza la minima antipatia o strascico. Ryu Bushimu lo sa benissimo, ogni tanto mi linka articoli o commenti sui social sperando nel mio discorso farcito d'insulti.

Comunque se comprerai il cofanetto di He-Man mi farai più allegro!
Io lo prendo sicuro da anziano dentro e fan di He-Man, però tra Febbraio e Marzo complice Batman c'è davvero un sovraffolamento abbastanza ridicolo ed esagerato di uscite. Quindi qualcosa potrei farlo slittare a qualche mese successivo con più disponibilità economica. Febbraio/Marzo erano due mesi folli già presi con una spesa oltre il budget eccessiva, così si fa proprio all'estremo.

Io capisco il film di Batman e sperare che qualche grullo poser che esce dal cinema si prenda il giorno dopo 1 o 2 volumi, ma non puoi farmi in un mese 2 Omnibus più una decina di volumi da formato molto costoso, eddai, ma chi ti esce dal cinema e si scopra Morrison 3 Omnibus 3? Oppure Batman Classic 2? O Giochi di Guerra 1? Quelli potevano distribuirli anche meglio dai...

Fortuna che la mia fumetteria mi permette di tenere in casella volumi anche per mesi e mesi e recuperarli come preferisco, però...

stegashop

grazie per il link , vedo anche qualcosa di diverso da batman, qualche volume di WW. Dai che arrivano anche quelli su green arrow (magari)

io di questa anteprima prenderò:

BATMAN 43 e 44
FLASH 23
BATMAN: REPTILIAN 5
FABLES VOL. 6: TERRE NATIE
DMZ VOL. 5: LA GUERRA INVISIBILE

INFINITE FRONTIER 1 su questo sono indeciso, sono in attesa di death metal in volume che è utile per leggere questa saga, i volumi della justice league di snyder sono usciti tutti manca solo death metal che però non fanno. non so cosa fare

ClarkArrow46

Finalmente un po' di Superman!

Per me:

Superman vol.1 la saga dell'unità!:
Per me a mani basse la serie migliore di Superman Rinascita, AC di Bendis invece se i prezzi sono questi la salterò e mi tengo gli spillati.
Superman Red&Blue: ho dato un'occhiata alle tavole e sembra interessante!

JLA la scala per il paradiso è per caso la saga inclusa nell'omnibus della planeta che contiene decisamente più pagine per poco più del doppio del costo?  :rolleyes:

Per il resto le serie regolari e infinite frontier recupero in digitale.  :ahsisi:



Cosmonauta

Citazione di: ClarkArrow46 il 13 Gennaio 2022, 16:55:32JLA la scala per il paradiso è per caso la saga inclusa nell'omnibus della planeta che contiene decisamente più pagine per poco più del doppio del costo?  :rolleyes:

Si è presente nell'Omnibus che infatti mi tengo stretto :look:

ClarkArrow46

Citazione di: Cosmonauta il 13 Gennaio 2022, 17:03:12
Citazione di: ClarkArrow46 il 13 Gennaio 2022, 16:55:32JLA la scala per il paradiso è per caso la saga inclusa nell'omnibus della planeta che contiene decisamente più pagine per poco più del doppio del costo?  :rolleyes:

Si è presente nell'Omnibus che infatti mi tengo stretto :look:

Appost!  :hug:



Loki

Omnibus tra l'altro ancora disponibile in qualche copia su Amazon, per chi interessato.