News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

DC Panini: Marzo 2022

Aperto da Azrael, 13 Gennaio 2022, 12:25:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LoBoFyah

Citazione di: Ryo Narushima il 14 Gennaio 2022, 08:26:37
Citazione di: LoBoFyah il 14 Gennaio 2022, 06:11:23

#629-633             Cavaliere Oscuro - Città Oscura  (annunciato tra l'altro anche in volume a se', l'aveva pure pubblicato la Lion, ma senza i numeri di Batman che includerà la Panini)

Ho controllato il mio volume RW, ci stanno anche i capitoli #452-454 di Batman, quindi dovrebbe essere lo stesso volume che pubblicherà Panini.

Ah ottimo, ce l'ho pur io, ma dai miei e non ho potuto controllare... Meglio così si risparmia

XandrHousE

#46
Citazione di: Lampo il 13 Gennaio 2022, 19:31:29
Aggiornando con questo Anteprima i prossimi 3 mesi, avrei:

Sono indeciso su "Giochi di guerra", che ho già come "Batman: La leggenda", ma in cui compaiono alcuni capitoli inediti di Robin; immagino sarebbe un'edizione in 2 volumi.


Sui Batman TP Nuova Serie 4 e 5 della PlayPress ci sono i capitoli di Robin che mancano da "Batman: La leggenda". Se hai anche quelli, sei "coperto"  :up:
Though you are gone
I am still your son
And while your pain is over
Mine has just begun


Bat-Mite

Citazione di: LoBoFyah il 14 Gennaio 2022, 06:11:23
Batman: The Dark Knight Detective Vol. 1   Detective Comics #568–574, 579–582
Batman: The Dark Knight Detective Vol. 2   Detective Comics #583–591, Annual #1   
Batman: The Dark Knight Detective Vol. 3 - Blind Justice   Detective Comics #592–600

pubblicati da Lion nei Batman Classic che arrivo' al 600

Batman: The Dark Knight Detective Vol. 4   Detective Comics #601–611, Annual #2   

fino al 609 nel volume di Breyfogle 2

Batman: The Dark Knight Detective Vol. 5   Detective Comics #612–614, 616–621, Annual #3

#610-614              non raccolte in volume
#615-621              Batman di Breyfogle 3     

Batman: The Dark Knight Detective Vol. 6   Detective Comics #622-633   

#622-626             non pubblicati in volume
#629-633             Cavaliere Oscuro - Città Oscura  (annunciato tra l'altro anche in volume a se', l'aveva pure pubblicato la Lion)

Batman: The Dark Knight Detective Vol. 7   Batman #474; Batman: Legends of the Dark Knight #27; Detective Comics #634-638, 641, 643, Annual #4

#634-638              non raccolti in volume
#639-641              Batman di Breyfogle 4

(Non ho preso in considerazione eventuale roba playpress o antologie)

@Cosmo: Breyfogle ha 5 volumi, non 6  :up:

In Italia dovrebbero esserci più di 20 numeri inediti tra il 622 e il 653 (dal 654 sono compresi nel primo omnibus di knightfall). Se la Panini dovesse continuare a pubblicarli io prenderò di sicuro i volumi 6 e 7 (ed eventualmente il successivo/i).


Tornando all'anteprima di marzo. Per me:

- l'ultima notte
- giochi di guerra 1
- Batman di King 11
- wonder woman di Rucka 3

domedip87

Per avere in teoria tutto Breyfogle(più o meni senza Shadow of The Bat),La panini dovrebbe pubblicare
l'altra serie che si affianca a questa cioè:BATMAN: THE CAPED CRUSADER.(dal 3 in poi mi sembra)
Questo il sommario dei vari volumi:
Batman: The Caped Crusader Vol. 1 BATMAN #417-425, 430-431 and BATMAN ANNUAL #12
Batman: The Caped Crusader Vol. 2 Batman #433-444 and Batman Annual #13
Batman: The Caped Crusader Vol. 3 Collects Batman #445-454, Detective Comics #615 and Batman Annual 14.
Batman: The Caped Crusader Vol. 4 Batman #455-465 and Batman Annual #15
Batman: The Caped Crusader Vol. 5  Batman #466-473 and Detective Comics #639-640.
Batman: The Caped Crusader Vol. 6 (di prossima uscita) Batman #475-483 and Detective Comics #642
Praticamente arriva al numero precedente dall'inizio di KnightFall (Il Numero 484 di Batman)
Ci sono anche i numeri di Detective comics mancanti in:Batman: The Dark Knight Detective perchè in crossover con Batman

Lampo

Ok, quindi NON mi conviene comprare il volume "Cavaliere oscuro, città oscura", perché tanto uscirà nei volumi sul Detective oscuro, giusto?

jamirodavid

Ultima notte e Jla scala per il paradiso come sono?! Sono da recuperare oppure no?!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Chocozell

Citazione di: jamirodavid il 14 Gennaio 2022, 16:38:57
Ultima notte e Jla scala per il paradiso come sono?! Sono da recuperare oppure no?!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima notte conviene recuperarla in ottica di recupero della gestione di Johns su LV. Altrimenti di per sé è una storia passabile, ma nulla di più.
Scala per il paradiso invece sì, da recuperare. Questo se non hai già l'omnibus della JLA di Waid.
Firma.png


jamirodavid

Solo che stavo pensando che magari in futuro quello sulla jla potrebbe essere incluso in un volume sulla jla dj Waid mentre ultima notte non penso di vederlo inserito altrove


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Chocozell

L'ultima notte è un evento a sé stante. Difficile che venga incluso altrove.
Firma.png


Penny-uno

Citazione di: Lampo il 14 Gennaio 2022, 15:52:55
Ok, quindi NON mi conviene comprare il volume "Cavaliere oscuro, città oscura", perché tanto uscirà nei volumi sul Detective oscuro, giusto?
Ni, stando agli indici dei volumi USA il contenuto di "Cavaliere oscuro, città oscura" lo trovi una parte su "Batman: the caped cruseder" vol.3 e in parte su "Batman dark knight detective" vol.6.

Citazione di: jamirodavid il 14 Gennaio 2022, 16:38:57
Ultima notte e Jla scala per il paradiso come sono?! Sono da recuperare oppure no?!
Ultima notte mi è piaciuto, lo consiglio. Jla ho l'omnibus di Waid della Planeta e devo ancora leggerlo  :look:

Hugostrange70

A me l'Omnibus di Waid e piaciuto tanto  :sisi: tranne proprio scala per il paradiso, l'ho trovata troppo cervellotica, I disegni di hitch sono sublimi però

mattygt

Ora che ci penso, io ho un brossurato rw lion intitolato "Batman l'inizio e la fine" o una roba del genere. È parte del materiale che sarà presente su "Batman cavaliere oscuro detective" ?
Chiedo qua perché ho tutto dai miei ancora e dovrei portarmi via le librerie prima o poi

LoBoFyah

Citazione di: mattygt il 15 Gennaio 2022, 00:13:16
Ora che ci penso, io ho un brossurato rw lion intitolato "Batman l'inizio e la fine" o una roba del genere. È parte del materiale che sarà presente su "Batman cavaliere oscuro detective" ?
Chiedo qua perché ho tutto dai miei ancora e dovrei portarmi via le librerie prima o poi

si, sono le stesse storie, quel volume copre det comics 569/574

Darkseid

Finalmente WONDER WOMAN DI GREG RUCKA VOL. 3
poi anche
SUPERMAN VOL. 7:BIZARROVERSO
SUPERMAN VOL. 1 LA SAGA DELL'UNITÀ:TERRA FANTASMA
BATMAN VOL. 11: LA CADUTA

Lex

Per me sicuramente
Ww di rucka 3
Sono indeciso su cavaliere oscuro/città oscura. Di che periodo stiamo parlando?

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe