News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

A cosa state videogiocando?

Aperto da Azrael, 16 Novembre 2016, 07:03:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Det. Bullock

Ho appena scoperto che Batman - The Enemy Within (PC) può importare le scelte del primo gioco solo tramite il cloud di Telltale, e io non ricordo gran parte delle scelte che feci quindi non posso nemmeno usare il recap.
A quanto pare devono per forza punirti per non avergli dato la tua e-mail.
Ho reinstallato la prima stagione per controllare le scelte, ma porca miseria vogliono proprio che i giochi che compri diventino da buttare nel momento in cui non ci sono più i server, ci manca solo che ti vengano casa per casa a bruciare eventuali copie fisiche ogni volta che un publisher fallisce o viene rilevato.
Tra l'altro alcune delle scelte che ti richiede nella seconda non sono segnate nel recap, vaffanculo. :gun:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Ryo Narushima

Citazione di: Garalla il 27 Dicembre 2021, 09:43:59
L'era delle MN è finita (in parte non c'è nemmeno nel remake di Diamante e Perla... nel senso che non le devi più insegnare).
Sembra che tu abbia una certa idea di team, per cui magari sai già ma ti metto sull'attenti. L'abilità di Golispod è un malus non indifferente rendendo il Pokémon decisamente inaffidabile.

Si mi hanno parlato di Passoindietro, però nell'offline non dovrebbe essere molto problematico, tanto alla fine io sfrutto solo i danni superefficaci, quindi raramente mi capita il Pokemon con poca vita.

Se proprio dovesse darmi problemi, lo cambio in Araquanid che comunque mi piace esteticamente ed è sempre di Tipo acqua.

Kenshiro

Oggi ho preso in digitale Night in the Woods e Murder House. Speravo di usare le monete di Fatal Frame ed Ace Attorney per ulteriori sconti, ma a quanto pare non si può.
Volevo completare il trio con Sally Face o Detention. :(
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Garalla

Citazione di: Ryo Narushima il 27 Dicembre 2021, 11:31:58
Citazione di: Garalla il 27 Dicembre 2021, 09:43:59
L'era delle MN è finita (in parte non c'è nemmeno nel remake di Diamante e Perla... nel senso che non le devi più insegnare).
Sembra che tu abbia una certa idea di team, per cui magari sai già ma ti metto sull'attenti. L'abilità di Golispod è un malus non indifferente rendendo il Pokémon decisamente inaffidabile.

Si mi hanno parlato di Passoindietro, però nell'offline non dovrebbe essere molto problematico, tanto alla fine io sfrutto solo i danni superefficaci, quindi raramente mi capita il Pokemon con poca vita.

Se proprio dovesse darmi problemi, lo cambio in Araquanid che comunque mi piace esteticamente ed è sempre di Tipo acqua.

Magari ti ci troverai bene, io non sapevo dell'abilità fin quando non me la sono trovata davanti ed è stato traumatico (diciamo che anche dopo aver letto l'effetto l'avevo sottovalutato).
Più che altro non sarebbe un problema se Golispod fosse veloce, perché allora sì, meni superefficacemente e sei a posto. Ma è anche abbastanza lento (non che in 8° gen i pokémon brillassero per velocità Però a memoria credo che sia tra i più lenti della sua generazione). Quindi se pensi di dover affrontare una sfida contro un allenatore che ha 2-3 Pokémon che devi affrontare con lui è un attimo che scenda sotto il 50% di vita e si attivi l'abilità.
Tutto dipende dal se può andarti bene che fugga a metà del combattimento.

Chocozell

Tales of Symphonia.
Ahhhhh, I jrpg, quelli belli che ti invogliano a giocare. Era ora.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png

Ryo Narushima

Citazione di: Kenshiro il 27 Dicembre 2021, 13:32:13
Oggi ho preso in digitale

Torni dopo secoli, e sei pure passato al lato oscuro.

Il tuo mondo finisce qua, il tempo di Gon è finito!

A me Nintendo per fortuna mi ha scontato NMH2 :sisi:

@Chocozell bellissimo quel Tales, tra i miei preferiti :wub:

pumui75

Comprato ai saldi di steam:

METRO 3 COMPLETO
DUNGEON NIGHTMARE

Intanto proseguo partita a RESIDENT 2 come donna: L'arma si trova ma il problema son i proiettili che tendono a esaurirsi subito !
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Chocozell

Citazione di: Ryo Narushima il 27 Dicembre 2021, 14:36:47

Era una vita che lo avevo lì, ma io purtroppo procedo sempre a rilento. Spero vivamente di poter giocare più spesso >.<
Firma.png

Det. Bullock

Batman - The Enemy Within (PC)
Niente, alla fine mi sono fatto l'account Telltale e dopo aver reinstallato la prima stagione per fargli caricare i salvataggi sul cloud Telltale sono riuscito a importarli.
No notato che i QTE sono un po' meno bastardi il che per me che non ho riflessi è un bene, c'è sempre il solito problema dei menu dei dialoghi che non sempre sono chiarissimi su cosa effettivamente dirà Batman quando le selezioni e qui sto a maledire le console e l'esigenza che le robe siano visibili anche stando a qualche metro dallo schermo. :asd:
Seriamente però, mi mandano tanto i tempi in cui avevi le stringhe intere di dialogo quando si doveva scegliere.
[se ve lo state chiedendo: sì, credo di essere riuscito ad alienarmi praticamente tutti in una maniera o nell'altra]
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Kenshiro

Citazione di: Ryo Narushima il 27 Dicembre 2021, 14:36:47
Citazione di: Kenshiro il 27 Dicembre 2021, 13:32:13
Oggi ho preso in digitale

Torni dopo secoli, e sei pure passato al lato oscuro.

Il tuo mondo finisce qua, il tempo di Gon è finito!

A me Nintendo per fortuna mi ha scontato NMH2 :sisi:

Esistessero in fisico...
"Nintendo ti ha scontato"? Se vuoi ti vendo la mia copia fisica LRG per un centone. :pff:

eX Gon Freecss

pumui75

NINTENDO ha un suo store ?

RESIDENT EVIL 2: che pizza con enigma dei pezzi ispirati agli scacchi (tra le altre cose nuova partita nuova soluzione)!

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

superxeno

Io sto a due medaglie in Diamante Splendente, mi sto godendo un po' i sotterranei  :asd:
Mi sa che devo velocizzare  :sisi:
Sometimes I feel so deserted

Kenshiro

Citazione di: pumui75 il 27 Dicembre 2021, 20:03:34
NINTENDO ha un suo store ?

Digitale? Ovvio.
Credo anche per il fisico ma sempre online.

eX Gon Freecss

Garalla

Ah sì, ho cominciato The Last of Us parte II e il mio senso dell'orientamento fa sì che non capisca dove stia andando anche con la mappa sottomano e continuo a girare in tondo in cerca di materiali senza accorgermi che in quegli edifici ci sono già stato e ho già fatto razzie.

GuiltySte

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation