News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

A cosa state videogiocando?

Aperto da Azrael, 16 Novembre 2016, 07:03:48

Discussione precedente - Discussione successiva

pumui75

Cavolo un gioco bello  vecchio ma ancora CULTO !
Bravo !

Oggi mi rilasso e niente   giochi !

METRO 3 ESODO è davvero così bello graficamente parlando sul PC ?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Cosmonauta

Rifinito a distanza di anni anche Batman Arkham City a questo giro però ho fatto anche tutti gli enigmi dell'Enigmista fino a catturarlo.
Tolte le sfide inutili, a livello narrativo l'ho completato al 100%.

Comunque poco da dire, se non che a distanza di tanti anni un gioco così mi viene quasi il pensiero che oggi alla maggior parte dei gamer non creerebbe abbastanza hype da giustificare uno sforzo, questo perchè a livello di cura, game design, boss fight, narrazione, qualità tacniche, citazioni, trama e gameplay, ci si trova davanti ad un gioco che sarà costata tanto sforzo e fatica per essere completato così bene, ed oggi le sole vendite del gioco non basterebbe forse a permettere lo stesso guadagno di un gioco con l'online o la cooperativa e le varie microtransazioni (tutte cose che temo avranno Suicide Squad e Gotham Knights).

Det. Bullock

Finito Shadow Warrior 2 (PC)
Le meccaniche da looter-shooter rendono il gioco veramente troppo dispersivo, hai centomila armi e un miliardo di aggeggi per modificarle ma a un certo punto le armi nuove ho smesso pure di guardarle. Tanto per il 90% del tempo giocavo con la spada e i poteri, le armi da fuoco almeno alla difficoltà media servivano solo contro quei cacchio di droni e alcuni boss e miniboss.
Poi vabbé, per sbloccare i punti abilità bisogna fare più e più volte gli stessi livelli ma con obbiettivi diversi.
Peccato, perché affettare torme di demoni da sempre soddisfazione e con una direzione più simile al primo sarebbe stato molto meglio.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Tankorr

Giocato e finito Little Knightmares (1).

Molto molto carino!

Edit!

Nightmares, Knightmares è quello di Snyder, che evidentemente mi perseguita  :lolle:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

pumui75

Partono i saldi di STEAM !

Conclusa campagna NORMANNA DI AGE OF 4: bella , rimane il fatto che il  gioco è un ibrido fra RTS e avventura !
Dovete fare per forza certe cose per finire la campagna !

Vinta pure la prima partita COOP con degli alleati !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Sheogorath

Halo Infinite è bellissimo killare esiliati col rampino.

Cosmonauta

Io mi sono riniziato Silent Hill 2, la prima volta che lo giocai fu praticamente al day one quindi ormai più di 20 anni fa :asd:

Ryo Narushima

Pokemon Ultrasole (2DS)

Devo lasciare la prima isola, ma prima ho completato un po' di missioni in giro. Mi piace molto il fatto che ora ci siano delle sotto missioni legate alla cattura, tipo puoi incontrare alcuni tizi che ti chiedono di catturare dei Pokemon specifici in cambio di una ricompensa, è una cosa che ho sempre voluto nella serie e finalmente ci hanno pensato.

Poi ci sono anche piccoli eventi extra, tipo se giochi la sera un bambino ti svela che se vai a scuola trovi alcuni fatti inquietanti. Ci sono andato e ho sbloccato tutta una quest a basi di misteri e fantasmi, con un'ost anche abbastanza inquietante :asd:

L'unico ''difetto'' è che tali missioni non vengono catalogate in un menù, devi scoprirle, svolgerle e ricordartele da solo.

Lex

Citazione di: Judge Dredd il 23 Dicembre 2021, 12:37:17
Halo Infinite è bellissimo killare esiliati col rampino.
Puoi contarci. Però l open world o pseudo tale mi sta già prendendo al cazzo

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

GuiltySte

Most people are other people. Their thoughts are someone else's opinions, their lives a mimicry, their passions a quotation

ironmaidenn

su steam c'è una bella offerta sul musou di Berserk

Ryo Narushima

Pokemon Ultrasole (2DS)

Finita la Prova del Fuoco, mi ha sbloccato il Pokepassaggio Volo con Charizard, troppo comoda questa nuova meccanica al posto delle MN, spero resti fissa nella serie.

In questa prova ho trovato Salandit, il mio quarto Pokemon fisso, ho preso la femmina perchè è l'unica che può evolversi. Tra poco nel Percorso 8 troverò pure un Wimpod così da avere già cinque membri nel Team.

Rockruff si è già evoluto in Lycanroc, troppo figo come design.

Cosmonauta

Rifinito dopo tantissimi anni Silent Hill 2 ed è sempre un capolavoro di storia e ambientazione. La lettera finale della fidanzata poi è straziante, quando ero ragazzino in pre adolescenza certe cose mi passavano via più facilmente essendo molto meno empatico vista l'età (avevo tipo 13-14 anni) oggi invece scolpisce molto forte.

Spero come tanti altri che Silent Hill possa ritornare prima o poi come nuovo videogioco.

Det. Bullock

Finito RiME (PC)
Molto carino, se si vuole qualcosa di rilassato e anche un po' malinconico è una buona scelta.
È circa lo stesso genre di Hellblade pero' senza la rottura dei combattimenti e con più platforming stile Tomb Raider di Crystal Dynamics.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Garalla

Citazione di: Ryo Narushima il 26 Dicembre 2021, 21:07:11
Pokemon Ultrasole (2DS)

Finita la Prova del Fuoco, mi ha sbloccato il Pokepassaggio Volo con Charizard, troppo comoda questa nuova meccanica al posto delle MN, spero resti fissa nella serie.

In questa prova ho trovato Salandit, il mio quarto Pokemon fisso, ho preso la femmina perchè è l'unica che può evolversi. Tra poco nel Percorso 8 troverò pure un Wimpod così da avere già cinque membri nel Team.

Rockruff si è già evoluto in Lycanroc, troppo figo come design.

L'era delle MN è finita (in parte non c'è nemmeno nel remake di Diamante e Perla... nel senso che non le devi più insegnare).
Sembra che tu abbia una certa idea di team, per cui magari sai già ma ti metto sull'attenti. L'abilità di Golispod è un malus non indifferente rendendo il Pokémon decisamente inaffidabile.