News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Capitan America - di Ed Brubaker & Steve Epting 2.0

Aperto da Azrael, 21 Aprile 2018, 09:01:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Mordecai Wayne

La Morte e il Ritorno di Capitan America - Cofanetto

Autori: Ed Brubaker, Steve Epting
17x26, B., 1800 pp., col.|185€
Contiene: Captain America (2005) #1/9, #11/50, Captain America 65th Anniversary Special (2006) #1, Winter Soldier: Winter Kills (2007) #1, Capitan America (1968) #600/601, Captain America: Reborn Prologue (2009) #1, Captain America: Reborn (2009) #1/6, Captain Amer
MARVEL ITALIA

• Per la prima volta, il leggendario ciclo di Ed Brubaker raccolto in undici volumi, più uno aggiuntivo in esclusiva nel cofanetto!
• Il ritorno di Bucky nei panni del Soldato d'Inverno!
• Il complotto del Teschio Rosso, le conseguenze di Civil War, la morte di Capitan America e tanto altro ancora!
• 1800 pagine per celebrare nel miglior modo possibile la Sentinella della Libertà!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

superxeno

Citazione di: Mordecai Wayne il 20 Dicembre 2021, 11:12:57

Contiene: Captain America (2005) #1/9, #11/50, Captain America 65th Anniversary Special (2006) #1, Winter Soldier: Winter Kills (2007) #1, Capitan America (1968) #600/601, Captain America: Reborn Prologue (2009) #1, Captain America: Reborn (2009) #1/6, Captain Amer
MARVEL ITALIA

• Per la prima volta, il leggendario ciclo di Ed Brubaker raccolto in undici volumi, più uno aggiuntivo in esclusiva nel cofanetto!
• Il complotto del Teschio Rosso, le conseguenze di Civil War, la morte di Capitan America e tanto altro ancora!
• 1800 pagine per celebrare nel miglior modo possibile la Sentinella della Libertà!

Maledizione, sono super indeciso.
Sometimes I feel so deserted

Heimdall

Valuta anche che trovare alcuni volumi cartonati seguenti è moooolto complicato.
A meno che prossimamente non lancino un nuovo cofanetto :shifty:

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

DrHouse92

Io lo prendo pur avendo i primi 4 o 5, non ricordo, della precedente collection.
Così ho tutto omogeneo.
Quelli può essere li venderò, se qualcuno li vuole mi contatti.

Ryo

Citazione di: Heimdall il 20 Dicembre 2021, 18:07:23
Valuta anche che trovare alcuni volumi cartonati seguenti è moooolto complicato.

Ma dopo questo cofanetto, quanti capitoli mancherebbero ancora?

Heimdall

Citazione di: Ryo Narushima il 20 Dicembre 2021, 22:08:42

Dovrebbe mancare il contenuto dei cartonati da 12 a 16.
Più eventualmente il contenuto del volume "Winter Soldier" che è pure ad opera di Brubaker anche se non è strettamente legato alla run su Cap.

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

DrHouse92

Citazione di: Heimdall il 20 Dicembre 2021, 22:17:26
Citazione di: Ryo Narushima il 20 Dicembre 2021, 22:08:42

Dovrebbe mancare il contenuto dei cartonati da 12 a 16.
Più eventualmente il contenuto del volume "Winter Soldier" che è pure ad opera di Brubaker anche se non è strettamente legato alla run su Cap.
Ma porca miseria, mica avevo capito.
Ma allora perché la spacciano per tutta la saga del cap di Brubaker?
Indecisi a sto punto.

Heimdall

Doc se vedi i titoli dei volumi nel cofanetto potrai vedere che si arriva fino a Rinato. Quelli seguenti mancano di certo.

Citazione di: DrHouse92 il 20 Dicembre 2021, 21:53:08
Io lo prendo pur avendo i primi 4 o 5, non ricordo, della precedente collection.
Così ho tutto omogeneo.
Quelli può essere li venderò, se qualcuno li vuole mi contatti.

Questa era la frase che non mi quadrava.
Anche prendendo questi (brossurati con cofanetto) comunque non avresti una serie omogenea perchè dovresti continuare con i cartonati oppure con la serie spillata "Capitan America" da 1 a 36.
Più il volume cartonato Winter Soldier in aggiunta  :ahsisi:

DrHouse92

Grazie Heimdall mi hai fatto evitare 185€ che investirò in altro comunque :lolle:
Se dovessero annunciare un secondo cofano li prendo!

superxeno

Boh si, secondo me lo annunceranno. E' sciocco lasciarla monca, si vende da sola.
Sometimes I feel so deserted

Alaster86

Non capisco perché far uscire sta edizione brossurata monca invece dei solito cofanetto completo con i cartonati stile Civil War ecc.., per me è una cagata pazzesca e resterà sugli scaffali.  :sick:

katzenberg

Io salto, oltretutto la qualità di questi brossurati non mi convince...

Chocozell

In usa stanno ristampando gli Omnibus. Convertitevi!

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png

shumani

Citazione di: Chocozell il 29 Dicembre 2021, 00:52:44
In usa stanno ristampando gli Omnibus. Convertitevi!

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Quanto ci metteranno a integrare i Ray Ban Stories con Google traduttore con riconoscimento automatico del testo?  :P
– I supereroi ti ricordavano tutti i mesi che ogni problema aveva una possibile soluzione e che arrendersi non era un'alternativa. Quale lezione migliore per la vita adulta?

Wip

Citazione di: Mordecai Wayne il 20 Dicembre 2021, 11:12:57

MARVEL ITALIA

Per caso qualcuno lo ha acquistato e sa dirmi della qualità dei TP?
Sono riuscito a dare uno sguardo solo al cofanetto chiuso (che devo dire fa la sua bella figura) ma visti "da fuori" i vari volumetti non mi hanno fatto una bella impressione. Mi è sembrata una cosa molto cheap
Per quello chiedevo riscontri
Al massimo nei prossimi giorni andrò in fumetteria a dare uno sguardo ai volumi singoli in vendita. Ma intanto provo a chiedere a voi per togliermi la curiosità