News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Capitan America - di Ed Brubaker & Steve Epting 2.0

Aperto da Azrael, 21 Aprile 2018, 09:01:20

Discussione precedente - Discussione successiva

katzenberg

Citazione di: superxeno il 06 Gennaio 2024, 15:41:50Bah continuerò ad aspettare, credo resti l'unica cosa che mi manca da leggere di Bru ormai. O me lo fanno in un formato accessibile o se la possono tenere sta run per quanto mi riguarda.
Cioè cosa serve per fare due cofanetti con tutti gli omnibus come hanno fatto con la saga del clone? Ci vuole un genio?

Ma mi pare abbiano già lasciato intendere che gli omnibus li faranno.
Aspettano di finire questo cofanetto creato apposta in questa maniera per far ricomprare poi la serie in omnibus per chi lo ha preso (come me).

superxeno

Hanno sempre glissato in realtà l. Forse si faranno, oppure continueranno a ristampare le solite cose
Sometimes I feel so deserted

katzenberg

Se non ricordo male proprio nell'ultimo video di Lucca Lupoi ha lasciato intendere qualcosa, anche se a livello di chiaccera non ufficiosa.
O era stato in altra sede, comunque ricordo qualcosa.
Secondo me a chi ha aspettato finora conviene continuare ad asepttare.
Io se sarà compatibile col cofanetto prenderò solo l'Omnibus con la parte che manca o recupererò nell'usato i volumi cartonati di cui a quel punto molti si sbarazzeranno.

Scrooge

Azrael

Citazione di: Ale87reds il 08 Gennaio 2024, 21:48:42Magari uscirà in Marvel integrale

Che spreco. Comunque prima avevano pubblicato un omnibus per' poi avevano stoppato per poche vendite.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Scrooge

Citazione di: Azrael il 09 Gennaio 2024, 01:25:35Che spreco. Comunque prima avevano pubblicato un omnibus per' poi avevano stoppato per poche vendite.

Perché?