News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Capitan America - di Ed Brubaker & Steve Epting 2.0

Aperto da Azrael, 21 Aprile 2018, 09:01:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Joshuagraem

Citazione di: skycaptain il 15 Giugno 2021, 12:14:37
Scelta incomprensibile ristampare la run fino a Rinato, escludendo i volumi successivi, e soprattutto riproporla in brossurati... non sarebbe stato più logico riproporre i 10 brossurati in 5 cartonati così da avere una collezione omogenea?  :hmm:
:quoto:

nickorso90

Avrei scommesso anche io sulla ristampa in cartonati  :look:
Almeno chi ha qualche buco nella collezione può riempirlo senza svenarsi.
cosa sarebbe quel volume venduto in esclusiva al cofanetto?

Joshuagraem

La miniserie di Loeb post Civil war/Captain America #25

Ryo

Ah se non è completa allora no, mi sono confuso perchè hanno scritto ''tutto il ciclo completo''. Si aspettano gli Omnibus allora, se mai li faranno.

Mordecai Wayne

Citazione di: skycaptain il 15 Giugno 2021, 12:14:37
Scelta incomprensibile ristampare la run fino a Rinato, escludendo i volumi successivi, e soprattutto riproporla in brossurati... non sarebbe stato più logico riproporre i 10 brossurati in 5 cartonati così da avere una collezione omogenea?  :hmm:
Era l'unica cosa sensata da fare. Però si sa che il marketing è l'anima del commercio. Annunciano un cofanetto e in molti si fionderanno a comprarlo.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

superxeno

Mi avete già distrutto. Ero gasato da poter prendere tutta la Run su Cap.
E mi avete detto che anche questa edizione è incompleta.  :cry:
Sometimes I feel so deserted

Joshuagraem

che poi volendo recuperare la seconda parte in cartonati alcuni volumi sono andati esauriti  :lolle:

Cosmonauta

Avrebbero dovuto fare 3 Omnibus e via, sarebbe stata la scelta migliore e la spesa non particolarmente superiore a quella attuale, a fronte comunque di un formato migliore e più rivendibile.
Altrimenti era buono anche il formato dell'Hulk di David.

Brossurati nel 2021 non convengono più come gli spillati. Non sono particolarmente indicati in collezione e soprattutto sono più difficili da rivenderle. Se l'interesse è solo quello di leggere la serie, tanto vale recuperare gli spillati che si risparmia pure e non poco.

Chocozell

Devono esaurire i brossurati ancora nei magazzini, per questo hanno messo in ristampa gli altri. Tanto le quantità saranno limitatissime, che pensate.

Anche perché in USA hanno ristampato il primo omnibus, ad Agosto esce il secondo e a Dicembre il terzo. Buttano fuori i brossurati avanzati di modo da liberare il campo per gli Omnibus.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png

Cosmonauta

Motivo in più per aspettare in futuro gli Omnibus.

stegashop

Citazione di: Chocozell il 15 Giugno 2021, 14:04:23
Devono esaurire i brossurati ancora nei magazzini, per questo hanno messo in ristampa gli altri. Tanto le quantità saranno limitatissime, che pensate.

Anche perché in USA hanno ristampato il primo omnibus, ad Agosto esce il secondo e a Dicembre il terzo. Buttano fuori i brossurati avanzati di modo da liberare il campo per gli Omnibus.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
scusa non ho capito, dici che nel cofanetto ci saranno i brossurati della Brubaker Collection quelli blu? secondo me no perchè Rinato non esiste in brossurato, l'hanno stampato direttamente in cartonato.

Ryo

Il nome dell'edizione è diverso quindi anche a me sembra strano che siano gli stessi brossurati. Avevano la costina nera se non sbaglio.

Mordecai Wayne

Se saranno come i brossurati di Sandman siamo apposto.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

danlup

Alla fine i brossurati originali della collezione non sono male ma effettivamente è una cappellata proporre brossurati.
Non capisco però come possano essere gli stessi se poi nel corso di questi anni sono andati esauriti. Non credo abbia avuto senso tenerli da parte spacciandoli per esauriti e non ha altrettanto senso eventualmente ristampare ex novo in brossurato e non cartonato.
Ogni tanto sarebbe bello che qualcuno in Panini spiegasse come vengono fatte le scelte ma credo sia come aspettare la spiegazione delle scelte arbitrali a termine di una partita...

skycaptain

Citazione di: danlup il 15 Giugno 2021, 17:07:12
Ogni tanto sarebbe bello che qualcuno in Panini spiegasse come vengono fatte le scelte ma credo sia come aspettare la spiegazione delle scelte arbitrali a termine di una partita...

:ahsisi: :ahsisi:

Comunque saranno volumi diversi, su questo direi che non ci sono dubbi