News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Flash (2022) News

Aperto da The Buddha, 15 Ottobre 2014, 23:42:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Arkin Torsen

Intendo quello con i fulmini luminosi, senza l'effetto armatura. È quasi uguale alle illustrazioni di Ivan Reis per il New52.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Azrael

Citazione di: Arkin Torsen il 17 Ottobre 2021, 10:33:14
Intendo quello con i fulmini luminosi, senza l'effetto armatura. È quasi uguale alle illustrazioni di Ivan Reis per il New52.

Ah si, hai ragione, mi ero bloccato sulla maschera :sick:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Batman Forever

Si è visto veramente poco ma che dire... il tema di batman che si sente all'inizio e poi il finale con Keaton di spalle... non c'è altro da aggiungere...qua si fa la storia :batman: :batman: :wub: :wub:

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

AdrianVeidt

Il vero problema è che manca ancora troppo tempo all'uscita del film.
Passeranno mesi e mesi anche solo per vedere il primo teaser trailer (non prima dell'estate prossima).

Batman Forever

Citazione di: AdrianVeidt il 17 Ottobre 2021, 15:24:05
Il vero problema è che manca ancora troppo tempo all'uscita del film.
Passeranno mesi e mesi anche solo per vedere il primo teaser trailer (non prima dell'estate prossima).
non credo the batman esce a marzo sicuramente un teaser sarà allegato e poi il full trailer a luglio con black adam :sisi:

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

nickorso90

Il nuovo costume è davvero figo  :wub:
Per il resto, ci saranno casini multiversali e la scusa per reimpostare tutto.
Spero solo che ne esca un bel film su Flash, nonostante l'attenzione sia per un certo pipistrello  :asd:

Gianni_90

Ho letto che il costume utilizzato dal secondo barry è in realtà quello di batman di keaton ma modificato,infatti la foto con il costume di batman rosso e il simbolo di flash sono proprio di questo secondo berry allen.

Number Six

Ho visto il trailer e letto i vostri commenti. Mi sembra che il più grande motivo di interesse per il Flash del 2022 sia il Batman del 1989.
Ottimo lavoro, direi.
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Tankorr

Citazione di: Number Six il 18 Ottobre 2021, 14:15:13
Ho visto il trailer e letto i vostri commenti. Mi sembra che il più grande motivo di interesse per il Flash del 2022 sia il Batman del 1989.
Ottimo lavoro, direi.

Il mio esatto pensiero.

La mia grande speranza è che questo film di Flash resetti Flash :shifty:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Man of Steel

Così come per No Way Home la gente lo aspetta solo per vedere Tobey se non addirittura Garfield? C'est la vie. :asd:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Tankorr

Citazione di: Man of Steel il 18 Ottobre 2021, 14:39:35
Così come per No Way Home la gente lo aspetta solo per vedere Tobey se non addirittura Garfield? C'est la vie. :asd:

È diverso però,  dai.

Lo Spiderman di Holland vende come il pane di suo, ed il personaggio  tendenzialmente piace.

Il Flash di Ezra Miller  è stato si e no tollerato e considerato  al più decente anche dagli snyderiani più convinti.

È un attimo diverso ecco

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Chocozell

Citazione di: Tankorr il 18 Ottobre 2021, 15:04:36

È diverso però,  dai.

Lo Spiderman  vende come il pane di suo, ed il personaggio  tendenzialmente piace.

Fix.
Attualmente Spiderman è il supereroe che ha generato più introiti a qualsiasi livello. Si stima che abbia generato, da solo, 1.5 miliardi di guadagno.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png

Arkin Torsen

Ottimo lavoro, direi.
:lolle:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Man of Steel

Citazione di: Tankorr il 18 Ottobre 2021, 15:04:36

È diverso però,  dai.

Lo Spiderman di Holland vende come il pane di suo, ed il personaggio  tendenzialmente piace.

Il Flash di Ezra Miller  è stato si e no tollerato e considerato  al più decente anche dagli snyderiani più convinti.

È un attimo diverso ecco

Quello che volevo dire è che non esiste che il gran ritorno del BatKeaton non sminuisca tutto e tutti, è normalissimo essere eccitati di vederlo, stessa cosa per lo Spidey di Raimi. :dsi:

Cioè uno può anche dire il contrario, ma pretendere che la massa stia dalla sua parte, beh... :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Il Paladino del Buonsenso

Ottimo lavoro, direi.
Per quanto mi riguarda assolutamente sì. Di quel Flash ho visto un paio di comparsate a caso in due film e una linea comica in un terzo, assolutamente dimenticabile. Il Batman di Keaton è il Batman della mia infanzia. A rivederli oggi sono invecchiati malissimo, ma sono comunque due film storici.

p.s. Discorso simile per Holland. Tanta simpatia, ma non ho più 15 anni e delle sue beghe adolescenziali me ne frega il giusto. Se lo vedrò, e in home video, sarà solo per Tobey :wub: