News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Flash (2022) News

Aperto da The Buddha, 15 Ottobre 2014, 23:42:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Number Six

Citazione di: Man of Steel il 18 Ottobre 2021, 14:39:35
Così come per No Way Home la gente lo aspetta solo per vedere Tobey se non addirittura Garfield? C'est la vie. :asd:

Non io..!  :hug: Per quel che riguarda quel film non me potrebbe fregare di meno di Garfield e men che meno di Maguire.
Per me questo genere di cose dovrebbero essere un in più, una sorpresa, non il motivo per andare a vedere il film.
Sarebbe come se il trailer della seconda stagione di The Mandalorian avesse puntato tutto sulla
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Man of Steel

La differenza è che col Multiverso quello che vuoi vendere alla massa...quasi sempre si traduce con cameos dei vecchi attori.

Hanno fatto così nell'Arrowverse con COIE, la WB farà la stessa cosa con The Flash e non è un caso che anche la Marvel stia facendo la stessa cosa con No Way Home e lol non devo nemmeno vedere mezzo straccio di poster o teaser trailer per dire che faranno lo stesso anche per Dr.Strange 2 aka In the Multiverse of Madness. :asd:

Ma è tutto lecito, perché sarebbe una cazzata/occasione mancata NON fare così e quindi...
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

toky91

Di Keaton a me frega poco, sempre detto che voglio questo film per sapere il futuro del DCEU e dell'unico vero Batman in questione ovvero Affleck.
Keaton è stato messo per fanservice, erano degli annetti che la menavano per un suo ritorno nei film a fare comparsate, alla fine hanno trovato occasione di accontentare i fans.
Unica vera idea plausibile per un Bruce così vecchio rimane Batman Beyond ma che per me non si realizzerà mai o almeno non così presto.

Se Affleck avrà deciso di finirla veramente, prepariamoci ad avere solo The Batman per conto suo, e il DCEU prenderà altre vie allontanandosi definitivamente da Justice League

Loki

È una considerazione che invece ha molto senso. È il primo film su Flash - personaggio finora non proprio trattato con i guanti - e tra un po' ci buttano dentro anche mia nonna in carriola. Più che come suo primo film rischia di essere ricordato per i ritorni di Keaton e Affleck.

Man of Steel

Andrà sicuramente così Clint, ma viviamo in una timeline in cui come primo film della JL ci siamo beccati la Josstice League.

It is what it is. :lolle:
But what is light?

See what we want to see.

Loki

Citazione di: Man of Steel il 18 Ottobre 2021, 19:52:41
Andrà sicuramente così Clint, ma viviamo in una timeline in cui come primo film della JL ci siamo beccati la Josstice League.

It is what it is. :lolle:
Anzi, sai cosa? Magari ci spero che dopo questo film nessuno si cagherà Barry, così forse in Warner si decideranno a puntare sull'unico personaggio degno di chiamarsi Flash :ahsisi:

Man of Steel

Pensavo la stessa cosa, caro il mio Clint Barton. :sisi:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
But what is light?

See what we want to see.

Loki

Tankorr

Citazione di: Man of Steel il 18 Ottobre 2021, 15:36:20
Citazione di: Tankorr il 18 Ottobre 2021, 15:04:36
Citazione di: Man of Steel il 18 Ottobre 2021, 14:39:35
Così come per No Way Home la gente lo aspetta solo per vedere Tobey se non addirittura Garfield? C'est la vie. :asd:

È diverso però,  dai.

Lo Spiderman di Holland vende come il pane di suo, ed il personaggio  tendenzialmente piace.

Il Flash di Ezra Miller  è stato si e no tollerato e considerato  al più decente anche dagli snyderiani più convinti.

È un attimo diverso ecco

Quello che volevo dire è che non esiste che il gran ritorno del BatKeaton non sminuisca tutto e tutti, è normalissimo essere eccitati di vederlo, stessa cosa per lo Spidey di Raimi. :dsi:

Cioè uno può anche dire il contrario, ma pretendere che la massa stia dalla sua parte, beh... :lolle:

Stiamo dicendo due cose entrambe vere mi sa.

Perché tu dici che la gente stravede per i cameo di lusso, e ci sta.

Quello che dico io è che in questo caso il cameo sia l'unico traino, perché il protagonista è, diciamo, una versione particolarmente infelice del personaggio.

E qui sta la grossa (per me almeno) differenza tra usare un cameo per dare un di più ad un progetto forte ed autonomo a prescindere  e buttarlo dentro come salvagente dell'ultimo minuto di un progetto a cui di per sé non frega niente a nessuno (almeno parlando in termine di grande pubblico, ovvio che su DCLeaguers frega e tutti, me incluso, andremo a vederlo).

Sostanzialmente, per come la vedo io, se vado a vedere Flash voglio prima di tutto un bel Flash. E speriamo che ci sia.

Sempre personalmente,  se volessero farmi bagnare con Batkeaton, dovrebbero darmi il terzo capitolo della sua trilogia,  con Keaton alla Batmobile e Burton alla regia. Allora mi vedreste ululare in preda a 59 orgasmi consecutivi!

Questo uso di Batkeaton, invece, mi sembra la classica ultima spiaggia per provare a portare la gente in sala per un pg che nelle apparizioni precedenti ha fatto storcere il naso un pò a tutti.

Tutto qui. Poi speriamo che rispetto alla versione di Snyder stavolta Ezra Miller abbia anche la caratterizzazione di Flash oltre che il suo costume (anche se a me, va detto, quello di JL piaceva pure)

Riguardo al "pretendere che la massa stia dalla sua parte"....beh, mai stato dell'idea che la massa debba pensarla come me.  Semplicemente esprimevo il mio pensiero :hug:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Number Six

Citazione di: Man of Steel il 18 Ottobre 2021, 19:47:41
La differenza è che col Multiverso quello che vuoi vendere alla massa...quasi sempre si traduce con cameos dei vecchi attori.

Questo è palese, ma non aumenta il mio interesse per il film, anzi, mi fa solo pensare che non sia in grado di camminare da solo.
Se devo guardarmi Keaton intermezzato da un Barry Allen caratterizzato in modo, a mio avviso, insopportabile, tanto vale che mi riguardi il film di Burton. La curiosità rimane, ma questo teaser non mi spinge ad andare al cinema piuttosto che attendere l'uscita in streaming.

Man of Steel

Non so, non è che state facendo delle osservazioni sbagliate, e non è nemmeno una questione di concordare o meno con voi, praticamente state solo elencando dei fatti ai miei occhi, solo non capisco la sorpresa dietro a tutto ciò...

Non penso ci fosse il bisogno di vedere questo footage per arrivare a queste conclusioni, bastava la notizia del casting di Keaton.

Poi magari sono io che vedo diversamente questo film che è sì il primo film di Flash, ma è paragonabile ad un Captain America 3 o meglio...Civil War.

Detto ciò, ovviamente camoes da soli non bastano a fare un film, ma non ha senso pronunciarsi sulla qualità del film dopo aver visto questi pochi secondi.
But what is light?

See what we want to see.

Number Six

Non mi pronuncio sulla qualità del film, ma su quella del teaser, ovvero uno strumento che dovrebbe avere la funzione di creare curiosità su un prodotto. Missione fallita, per quel che mi riguarda. Dopodiché, nulla vieta che potrà rivelarsi il più grande cinecomic della storia.

Arkin Torsen

A me non frega nulla di Keaton e di Tobey  :lolle:
Spidey lo vedrò per Spider-Tom e questo film di Flash... boh... lo vedrò se lo troverò in offerta, perché comunque Flash mi incuriosisce sempre.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

AdrianVeidt

Io invece ho apprezzato molto questo teaser teaser teaser trailer.
De gustibus.  :hug:

Tankorr

Massì appunto, c'è a chi piace e chi no.

Ovviamente non mi riferivo alla qualità del film finale, perché quella la vedremo solo al cinema.

L'unica cosa che notavo - che NON è un giudizio sul film - è che su questo Flash ci stanno credendo poco sia ai piani alti sia il pubblico,  visto che è stato sia venduto che percepito come "Batkeaton Returns (...2!!)" piuttosto che come il primo film di Flash.

Il teaser alla fine è fatto pure bene per l'obiettivo che ha.

Del film non possiamo dire niente fino alla visione.

Anzi, un conto è il marketing,  un conto la pellicola: magari il film sarà molto bello (il materiale di partenza è Flashpoint, quindi il potenziale per volare alto c'è tutto), magari  Flazra Miller sarà caratterizzato finalmente come Barry Allen e non come spalla comica mentecatta,  e tutti saremo contenti.

Il marketing (e la sua ricezione) sono indicativi di altre cose, e di quelle stavo parlando.

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended