News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Flash (2022) News

Aperto da The Buddha, 15 Ottobre 2014, 23:42:20

Discussione precedente - Discussione successiva

AdrianVeidt

Citazione di: Arkin Torsen il 25 Settembre 2021, 20:28:35
Lo spettatore medio non guarda i dettagli. Vede gente in costume e vuole azione, battute e divertimento. Ossia roba che non si prenda sul serio. Perché la gente "comune" fa l'associazione supereroi=roba per ragazzini. Quindi vuole roba leggera. I film Marvel, che offrono esattamente azione, battute e divertimento vanno forte. I film DC, quando la DC cercava di recuperare terreno, hanno offerto anche e forse soprattutto altro, con Snyder. Io dico per fortuna, ma non sono lo spettatore medio, perché sono un appassionato di fumetti.
Ma il mondo là fuori no.
Eppure la trilogia de "Il Cavaliere Oscuro" di Nolan, "Joker" di Todd Phillips e "Logan" di Mangold sono stati dei successi...

Arkin Torsen

E sono roba a sé. La trilogia di Nolan è appunto di Nolan. C'è un tizio vestito da pipistrello in un mondo "normale". Joker è un pazzo qualsiasi. Logan parte da un franchise pre-MCU, con toni diversi ed è quasi un western con un tizio che ha gli artigli. Altra cosa: due su tre non indossano un costume.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

Carmine Falcone

Citazione di: Arkin Torsen il 25 Settembre 2021, 20:35:23
E sono roba a sé. La trilogia di Nolan è appunto di Nolan. C'è un tizio vestito da pipistrello in un mondo "normale". Joker è un pazzo qualsiasi.

Mica tanto qualsiasi. Da solo mette nel caos una citta' mettendone in crisi le istituzioni e facendola evaquare in massa.

AdrianVeidt

E sono roba a sé. La trilogia di Nolan è appunto di Nolan. C'è un tizio vestito da pipistrello in un mondo "normale". Joker è un pazzo qualsiasi. Logan parte da un franchise pre-MCU, con toni diversi ed è quasi un western con un tizio che ha gli artigli. Altra cosa: due su tre non indossano un costume.
I miei esempi erano per rimarcare che non esiste la "ricetta perfetta" per realizzare un cinecomic.

Arkin Torsen

Citazione di: Carmine Falcone il 25 Settembre 2021, 21:30:29
E sono roba a sé. La trilogia di Nolan è appunto di Nolan. C'è un tizio vestito da pipistrello in un mondo "normale". Joker è un pazzo qualsiasi.

Mica tanto qualsiasi. Da solo mette nel caos una citta' mettendone in crisi le istituzioni e facendola evaquare in massa.
Ma non ha gli elementi del Joker. Per questo dico "qualsiasi". È semplicemente un pazzo bullizzato per anni che decide di prendersi la rivincita.
Ah, aspetta! Adrian intendeva il film "Joker" e io mi riferisco al personaggio interpretato da Phoenix.

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/

toky91

Boh non so, a me hanno sempre dato impressione che escono con un sacco di domande dalla sala e sono quelli che poi usano le scuse della mancanza di spiegoni per criticarli.....noi invece che sappiamo già le cose per via di essere lettori e vedere origini di personaggi ovunque e in ogni modo proposto allora ci fanno un favore se ce li risparmiano al cinema, così ce li godiamo anche di più.
Solo che restiamo sempre inferiori al numero di pubblico casuale che li va a vedere.
Insomma per i fans accaniti è una situazione più da "cervello spento" proprio perchè sanno già le basi degli eventi.

Comunque sia credo che un flashback su Barry lo abbiano messo, magari con la scusa di mostrare l'incarcerazione di Henry e il fatto che sia presente stavolta pure la madre. contando poi che Snyder non lo ha mai mostrato dalle origini nemmeno in JL

Chocozell

Firma.png

toky91

Quasi finite, avranno qualche altro giorno a sto punto.
Beh allora pare sia vero che Ben abbia già girato precedentemente o lo ha fatto sto mese ma tutto in segreto.
Contando che ha un ruolo marginale hanno fatto molto presto comunque.

Bene, materiale per il DC Fandome tra poco  :ahsisi: -19  :clap:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Batman Forever

THE FLASH, BEN AFFLECK TORNA NEI PANNI DI BATMAN: "MI SONO DIVERTITO MOLTO SUL SET".
Dopo l'interpretazione in Justice League, Ben Affleck torna a vestire i panni di Batman nel nuovo cinecomic DC The Flash, diretto dal regista argentino Andy Muschietti, che debutterà in sala a fine 2022.Mentre le nuove foto dal set di The Flash svelano indizi sul villain del film, da oltreoceano arrivano nuove informazioni sull'atteso nuovo film con Ezra Miller nei panni di Flash, Sasha Calle nei panni di Supergirl e la coppia Michael Keaton e Ben Affleck a interpretare due versioni diverse di Bruce Wayne, meglio noto come Batman.In una recente intervista a margine della proiezione di The Tender Bar, pellicola diretta da George Clooney che lo vede protagonista, Ben Affleck ha parlato della sua esperienza sul set di The Flash: "E' stato un bel modo per ripetere un'esperienza che in precedenza era stata difficile. E' stato bellissimo e molto divertente". E poi ha aggiunto scherzando: "Probabilmente ho un ordine di riservatezza che non sono consapevole di aver violato e adesso sarò citato in giudizio".
fonte:everyeye/comicbookmovie/variety

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

toky91

Beh riservatezza, si sapeva da un pezzo che tornava.
Soprattutto poi se lo stunt indossa i suoi costumi  :lolle: comunque non ha accennato ad una fine, chissà che visto il divertimento non si decida a restare ancora un po'  :wub: inoltre cita anche Momoa......se esce pure lui come credo camei un po' di tutta la League qui saremmo di fronte anche alla storia della guerra Atlantidei e Amazzoni di flashpoint.

Che il ruolo sia breve qui comunque è chiaro, lo avranno girato per primo

toky91

Parla di rivisitazione al personaggio comunque, sembra suonare come un reboot.
Magari con Flash hanno trovato modo di eliminare gli eventi di JL e ripartiranno da zero con lo stesso cast? Bats compreso.

Secondo me Affleck ha firmato per altri 800 film, 300 serie tv, un film animato con la sua voce e un fumetto disegnato da lui stesso che non so come possa uscire.

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Guardiano della Notte

Deboluccio per essere il primo trailer
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Man of Steel

Diciamo che è un teaser del teaser trailer. :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.