Un grande GRAZIE al nuovo Webmaster: CHOCOZELL!

Aperto da Ikki di Phoenix, 01 Settembre 2021, 19:11:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ikki di Phoenix

Carissimi ragazzi, un caro saluto a voi! :hug:

Spero che stiate bene e che tutto proceda per il meglio, e soprattutto spero che a dispetto dei brutti anni che stiamo vivendo in questa era pandemica, abbiate passato un'estate serena e nei limiti del possibile abbiate un po' ricaricato le batterie in vista della nuova stagione.

Come sapete ultimamente abbiamo avuto un po' di problemi nella gestione del sito e del forum. Io come potete vedere dalle mie ormai epiche assenze, non ho letteralmente il tempo materiale fra impegni famigliari, lavorativi e accademici (si mi sono buttato anche nel campo delle pubblicazioni accademiche in ambito storico, mi ci mancava :lol: ) di poter seguire il sito e il forum, non solo da un punto di vista di post e contenuti, cosa che mi manca tantissimo, ma soprattutto, e questo è grave per la community, sotto il profilo della manutenzione, degli aggiornamenti, e delle necessarie migliorie necessarie a rendere questa piattaforma durevole nel tempo al di là del semplice rinnovo delle spese di dominio e hosting.

La congiuntura è stata resa ancora più difficile dai cambiamenti di vita che ha subito il nostro precedente Webmaster, che lo ha visto trasferirsi all'estero per lavoro, oltre a una convivenza, con tutte le difficoltà comunicative che questo comporta e il dilatarsi dei tempi nelle risposte che possono essere problematiche quando un utente per molto tempo non riceve risposte sulle anomalie che si è trovato a segnalare. Purtroppo da diverso tempo non riesco a comunicare con il precedente Webmaster, non ho ricevuto risposta né telefonica né via email, mi auguro solo che stia bene e che non sia successo nulla, ma a malincuore la vita del forum e del sito devono andare avanti.

Per questo motivo, ho ritenuto opportuno approfittare della grande generosità del nostro amico CHOCOZELL, un utente ben conosciuto fra voi visto che fa parte della nostra community da molto tempo, di darci una mano nella gestione del sito e del forum, viste le sue competenze e qualità di informatico.
Choco si è già messo all'opera, come potrete vedere infatti il sito è attualmente in manutenzione. Stiamo cercando di semplificarlo, ormai non ha più senso, almeno secondo noi, con l'avvento dei social, stare dietro alla corsa all'ultima news o all'ultima recensione, soprattutto per una community come la nostra che non ha mai fatto della ricerca delle pubblicità e delle visualizzazioni a scopo di lucro la sua priorità. A noi basta star bene, in armonia, parlare di quello che ci piace e avere una community costruttiva che si diverta a condividere le sue passioni con gli altri.
In quest'ottica anche l'aggiornamento del sito era diventato fonte di stress, perché le news per il 99% vengono condivise e discusse qui sul forum; il sito deve dunque diventare un contenitore di info utili, di guide alla lettura, di approfondimenti statici, non dinamici, legati a uscite particolari o altro, ma piuttosto un aiuto per un nuovo lettore che voglia avvicinarsi a determinati argomenti e potrà trovare nel sito qualche informazione utile.
Questa è l'idea, per quanto riguarda invece la vita dinamica di news, aggiornamenti, etc, il forum sarà come sempre la nostra casa principale.

Vi invito davvero a ringraziare il nostro Chocozell per il grande aiuto che ci sta dando, a titolo assolutamente gratuito e  per amore di questa community che sente sua, personalmente mi ha molto commosso e come minimo ho dovuto dedicargli questa presentazione e i miei pubblici e sentitissimi ringraziamenti :hug:

Grazie di cuore amico :clap: :clap: :clap:



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Heimdall

Complimenti a Cocco che, fin dal primo minuto, avevo investito del prode ruolo  :lolle:
Veramente GRAZIE da parte di tutti a Chocozell che sta spendendo del suo tempo libero per il "benessere" di tutti noi  :hug:
E un ringraziamento anche a Barry che, tra i suoi tanti impegni, porta avanti sempre con gran cuore la sua "creatura". Anche e soprattutto con l'aiuto di tanti meritevoli utenti/moderatori.
Grazie a tutti  :clap: :clap:


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Ikki di Phoenix

Citazione di: Heimdall il 01 Settembre 2021, 19:20:08
Complimenti a Cocco che, fin dal primo minuto, avevo investito del prode ruolo  :lolle:
Veramente GRAZIE da parte di tutti a Chocozell che sta spendendo del suo tempo libero per il "benessere" di tutti noi  :hug:
E un ringraziamento anche a Barry che, tra i suoi tanti impegni, porta avanti sempre con gran cuore la sua "creatura". Anche e soprattutto con l'aiuto di tanti meritevoli utenti/moderatori.
Grazie a tutti  :clap: :clap:

Bravo dici bene, grazie innanzitutto per le parole immeritate (anzi, personalmente mi vergogno di essere sparito così, ma quando diventerete padri capirete :lolle: :lolle: :lolle: i Tornado Twins a malapena ci lasciano il tempo di andare in bagno :flash: :flash: :flash: :zoom: :zoom: :zoom:), ma menzione d'onore per i Moderatori che veramente si sono sobbarcati il forum sulle spalle compensando alla grandissima alla mia assenza! Grazie di cuore amici :wub:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Kenshiro

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Man of Steel

Ma beeeella Lolù! :clap:

Barry ci manchi, usa la Speed Force e trova il tempo!!! :gatta:


:ammore:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Hugostrange70

Tre ore di applausi per chocozell e Barry  :clap: :clap: :clap: :clap: I miei complimenti davvero per come portate avanti questo bellissimo forum. Per quanto riguarda il sito sono d'accordo tanto le recensioni le facciamo noi  :lol:

nickorso90


mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Rain


La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Paolo Papa

E come disse una volta qualcuno: grazie di esistereeeeee

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

ClarkArrow46

Choco si é dimostrato più di una volta un uomo generoso (Talon non fare battute) e questa sua disponibilità non fa che confermarlo!

Grazie di cuore a Choco, a Barry e a tutto lo splendido staff!  :clap:  :hug:



Largand

Grandissimo Chocozell, con te siamo in buone mani  :clap: !
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Ardefede76