Un grande GRAZIE al nuovo Webmaster: CHOCOZELL!

Aperto da Ikki di Phoenix, 01 Settembre 2021, 19:11:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Chocozell

Il grosso dell'aggiornamento è stato fatto. Ora ci sono molte modifiche che devo fare man mano che andiamo avanti. Come dicevo qualche post sopra, il vostro feedback sarà molto importante, quindi man mano che trovate errori segnalateli nel topic apposito per favore.
Firma.png


Chocozell

#31
Eventualmente qualcuno avesse problemi di login, mi scrivesse a ..., indicandomi:
-username
-nickname
-email di iscrizione.

Firma.png


Penny-uno

Visto che il forum si sta rifacendo il look butto lì un'idea per facilitare l'accesso e la visibilità dei topic: non sarebbe utile creare qualche sotto sezione (come quelle già presenti in supergruppi ed eventi dc) anche per gli altri?
Batcaverna e Fortezza sono le sezioni con più topic e questi "contenitori" faciliterebbero la consultazione.
Ad esempio, per Batman: sottosezione new52 (con all'interno tutti i topic di Batman, Det com, Bat Eternal, Batman e Robin, cavaliere oscuro di Finch, ecc), sottosezione Rinascita (con i 12 topic del Batman di King, Det Com vari, ecc) e una di Metal/Death Metal.

Per Superman: stessa cosa, almeno new52 e rinascita.

In altri eroi dc si può fare la stessa sotto-sezione e sarebbe utile visto che adesso contiene molti personaggi ed epoche diverse tutte in un'unica sezione.

New52 e Rinascita sono le storie degli ultimi 10 anni e credo che abbiano i topic più consultati, per il resto uno si spulcia le sezioni o usa la ricerca come adesso...

Hugostrange70

Io per esempio batman death metal lo sposterei nella sezione degli eventi, insieme alle varie crisi insomma. Non mi sembra una storia di batman

Talon


Chocozell

Per queste modifiche che suggerite si deve sempre fare riferimento a Barry.
Comunque io non aggiungerei altre sezioni. Il forum è già bello grosso. Dopo diventerebbe una matrioska.

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


ClarkArrow46

@Choco thank you so much per il lavoro che stai svolgendo!!  :clap:

Volevo segnalarti una bischeratina: sia da PC che da Smartphone in fondo appare sempre doppiato il messaggio dei cookies:



Valuta te se c'è da intervenire o meno  :up:



Chocozell

Hai provato a svuotare la cache? A me non compare.

(Comunque grazie per la segnalazione. Così si fa. Segnalate problemi!)

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Heimdall

Citazione di: Chocozell il 07 Settembre 2021, 11:06:20
Hai provato a svuotare la cache? A me non compare.

(Comunque grazie per la segnalazione. Così si fa. Segnalate problemi!)

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Accade uguale anche a me Choco.
Credevo fosse un problema solo mio....


Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Chocozell

Okok, ora controllo

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Firma.png


Hugostrange70


Largand

Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

pumui75

Capita pure a me (e faccio pulizia con CCC CLEANER almeno una volta a settimana )!

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Largand

Rinnovo i miei ringraziamenti a Chocozell, il forum è finalmente diventato più veloce e scorrevole.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

pumui75

Insomma dobbiamo fargli un regalo di compleanno speciale allora !

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA