News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Video Games: Progetti Futuri 2.0

Aperto da Azrael, 06 Gennaio 2020, 02:48:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Kenshiro

Citazione di: Talon il 18 Luglio 2021, 21:44:47
Un altro prodotto della scuderia Sakura Wars, roba tua mica mia... -_-

E come al solito mostri tutta la tua ignoranza videoludica non sapendo che, la serie che denigri, Sakura Wars è una serie ultraventennale e che ha dato vita anche a prodotti di animazione.
Ma chi me lo fa fare, torna a comprarti i tuoi PlayStation Hits. :ahsisi:
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Talon

Ce l'avrai mica su anche te perché hanno la strisciolina rossa?! :blink:

Kenshiro

Citazione di: Talon il 18 Luglio 2021, 21:49:07
Ce l'avrai mica su anche te perché hanno la strisciolina rossa?! :blink:

Nah, non me ne frega niente della costina, ma io compro solo prime stampe, le ristampe economiche le lascio ai poveracci. :ahsisi:

eX Gon Freecss

Talon

Ma statte zitt che sei pure segnalato alla Feltrinelli! >:(

Secondo voi lo faranno Silent Hill per PS4? :mmm:

Kenshiro

Citazione di: Talon il 19 Luglio 2021, 19:36:42
Ma statte zitt che sei pure segnalato alla Feltrinelli! >:(

Secondo voi, Talon dirà mai una cosa intelligente? :mmm:

Ma caccia sti soldi e comprati una PS2 e recuperali lì! -_-

P.S. Se devono fare un Silent Hill come l'ultimo, tienatill' quindi spero di no... :sick:

eX Gon Freecss

Talon

Che puoi saperne tu di certi giochi :tsk:

Kenshiro

Citazione di: Talon il 19 Luglio 2021, 19:55:43
Che puoi saperne tu di certi giochi :tsk:

Che io gli ultimi usciti su PS3/360 li ho platinati/100%ati? :pff:

eX Gon Freecss

Talon

Caspita scusami, mi dimentico sempre che tu hai una sfilza di titoli completati al 1000%... ma non risultano da nessuna parte e puoi inventarti quello che più ti pare e piace :shifty:

Kenshiro

Ammetto che sono banalissimi da completare Homecoming e Downpour, il primo aveva si i finali multipli, ma con la pistola laser i replay erano facilissimi, il secondo bastava prendere tutti i collezionabili.
Di sicuro inferiori a RE, TEW ed Alien. Chissà se mettevano i trofei a Siren, lì pure era tosta, forse più facile di Alien, ma l'atmosfera horror era angosciante, l'ospedale era...brr...
Ma che te lo dico a fà, tu hai iniziato ieri volendo diventare campione di Fifa. :ahsisi:

eX Gon Freecss

Ryo

Citazione di: Talon il 19 Luglio 2021, 19:36:42

Più probabile un remake di qualche capitolo famoso.

Talon

È che mi sto trovando molto bene con RE4 (anche se dovrebbero far trovare più munizioni accidenti <_<) e a volte ci sono classici che mi piacerebbe poter avere l'occasione di giocare :rolleyes:

Ryo

Purtroppo è una serie andata nel dimenticatoio, le ultime cose sono uscite su PS3 e hanno totalmente saltato la gen PS4, anche a livello di collection, remaster ecc.

Fino a The Room è una grandissima serie, poi l'hanno data in mano agli americani e si è persa abbastanza.

Talon

Io speravo proprio in una remaster dei primi capitoli che l'hanno lanciato. Cacchio mi son visto il film e m'è piaciuto pure quello :P

SisselMarston

Nuovi capitoli di Silent Hill sono certi, 2 sono probabili, uno occidentale e uno Jappo, bisogna pregare che siano decenti.
Comunque Downpour è decente, se gli avessero dato più di 2 caramelle per lo sviluppo, e Shattered Memories è una piccola perla, mentre il resto... Eh...

Ryo

Di Homecoming mi piacevano solo i boss. Downpour dava il meglio in alcune secondarie, però come other world e design dei nemici...