News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

La Notte più Profonda n.6 (di 8)

Aperto da Azrael, 07 Ottobre 2010, 14:02:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

eddiekrueger

sulla critica ci cago sopra (vedere avatar)

Hal Jordan

Citazione di: Barry Allen il 10 Ottobre 2010, 21:55:34
Citazione...ti riferisci a qualcuno in particolare?

pesca tu a caso fra uno qualsiasi degli esegetichesistrappanoicapellileggendoicapolavoridimorrison, sono loro i parrucconi del fumetto  :lol:
Mah...

American_Gaijin89

Se le cose stanno così consideratemi pure un parruccone  :D




Ikki di Phoenix

Scusatemi, mi sono dovuto sfogare visto tutte le boiaccate che leggo in rete che Blackest Night è un polpettone blockbuster, senza trama, tamarro, con i mostri, per bambini deficienti, che non è degno neanche di lavare i piedi alle struggentiderivemetafisichedelfumettopostmodernodelnuovomillennioconaccenniilluminatialmodofuturodiintenderelartesequenziale di certuni autori...

Per come la vedo io le astrusità (o per meglio dire, le mostruosità) di cui sopra sono parrucconiche, mentre Geoff Johns e Blackest Night... sono semplicemente...

ROCK!!!!



"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Booster

Citazione di: Barry Allen il 10 Ottobre 2010, 22:13:14
Scusatemi, mi sono dovuto sfogare visto tutte le boiaccate che leggo in rete che Blackest Night è un polpettone blockbuster, senza trama, tamarro, con i mostri, per bambini deficienti, che non è degno neanche di lavare i piedi alle struggentiderivemetafisichedelfumettopostmodernodelnuovomillennioconaccenniilluminatialmodofuturodiintenderelartesequenziale di certuni autori...

C'è gente che davvero dice questo?  :blink: Ma non ha senso! Ci sta che ci siano persone a cui non piaccia Blackest Night (il mondo è bello perchè è vario), ma dire che è senza trama o anche tutto il resto che hai detto tu è davvero esagerato. Mi viene il dubbio che questa gente non l'abbia neanche letto...

Clark Kent

Citazione di: Barry Allen il 10 Ottobre 2010, 22:13:14
Scusatemi, mi sono dovuto sfogare visto tutte le boiaccate che leggo in rete che Blackest Night è un polpettone blockbuster, senza trama, tamarro, con i mostri, per bambini deficienti, che non è degno neanche di lavare i piedi alle struggentiderivemetafisichedelfumettopostmodernodelnuovomillennioconaccenniilluminatialmodofuturodiintenderelartesequenziale di certuni autori...

Per come la vedo io le astrusità (o per meglio dire, le mostruosità) di cui sopra sono parrucconiche, mentre Geoff Johns e Blackest Night... sono semplicemente...

ROCK!!!!


:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

a volte mi fai morire... :lol: :lolle:

Gandalf

Tante volte si dicono cose nellequali neppure si crede fino in fondo semplicemente per difendere il proprio punto di vista assurto a livello di dogma. Definire BN una tamarrata o una serie senza trama è da stupidi o,appunto,da integralisti di un certo punto di vista sul "come" scrivere un fumetto di supereroi. Essere elastici e dunque capaci di godersi una storia come questa (dove,per inciso,c'è tutto,ma proprio tutto quanto dovrebbe esserci in una storia con queste tematiche e questi PG),non è certo un demerito,semmai in contrario,basterebbe ampliare le proprie vedute.

Saluti

Green Lantern


The Joker

Non l'ho ancora letto perchè sono rimasto mezzo traumatizzato...
Appena comprato mi è caduto per terra e si è aperto sulla splash page finale... E chi l'ha letto so cos'ho visto :dowson:
Ma si può essere così sfigati? Spoilerarsi così tutto lo spillato? Di tante pagine che si potevano aprire, proprio quelle?
Hushite :dowson:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

track2285

bellissima la scena finale!!!!!!!!!  :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Lanterna Verde

Non ho ancora preso il 6 di BN sono riuscito finalmente ad iniziare la miniserie, premetto ho seguito la cronologia planeta, leggendo speciali (superman,batman e boostergold) belli boostergold e batman soprattutto booster. Se ovviamente vi piace un eroe diverso dal solito. Però come BN la miniserie principale non ce nè. Il disegno che mi piace di più è quando nel 5 i Flash si incontrano e vedere le differenze di colore e di stile dei costume tra Barry e Wally, beh è strepitoso.


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Green Lantern

finalmente ru-letto pure io  :wub: è sempre un'emozione rileggere questo numero, anche se devo dire che la traduzione non rende giustizia all' "all well be well" finale  :ahsisi:

Booster

Dici? "Tutto andrà bene" mi sembra una buona traduzione... magari sarebbe stato meglio scrivere "andrà tutto bene", ma non è una gran differenza.

Lanterna Verde

#43
acquistato ieri da alastor BN6 e stasera me lo pappo tutto  :batman:

Post Uniti: 13 Ottobre 2010, 14:57:33

Cavoli al lucca comics, alastor e la planeta ospitano Ivan Reis, come mi piacerebbe andare in fiera, ma è troppo lontano :cry:


In brightest day, in blackest night
no Evil shall escape my sight.
Let those who worship Evil's might
beware my power: Green Lantern's Light!

Ciao Sic...

Booster

Citazione di: haljordan il 13 Ottobre 2010, 10:53:32
Cavoli al lucca comics, alastor e la planeta ospitano Ivan Reis, come mi piacerebbe andare in fiera, ma è troppo lontano :cry:
:w00t:
Ivan Reis a Lucca??? In che giorno?