News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Loki

Aperto da Azrael, 21 Luglio 2019, 06:32:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

superxeno

Bella dai a me sono piaciuti i primi due episodi  :up:
Sometimes I feel so deserted

Guardiano della Notte

Finora direi superiore alle due precedenti serie (vabbé, rispetto a F&WS facevamo meglio anche noi scrivendo a testa una pagina di sceneggiatura da ubriachi senza sapere cosa scrivono gli altri). Però resta il problema principale delle serie MCU: si nota l'abisso qualitativo rispetto ai film.
Qua le tematiche sono interessanti, il personaggio è fico, Owen Wilson che ha fatto un corso di recitazione sorprendente e che sembra quasi un essere umano senziente, fichissima l'ambientazione da scifi vintage del Nexus TVA.

Contro: palesemente non sanno gestire le questioni temporali (ok, hanno preso la Variante Loki, ma come aggiustano la linea temporale? Se hai tu Loki allora Loki non farà tutto quello che è successo dopo Avengers e la linea temporale va a puttane cancellando tutto quello che abbiamo visto al cinema, o no?), la storia dei tre lucertoloni lanciata così è piuttosto ridicola (ma non escludo grandi colpi di scena sulla reale natura dei tre lucertoloni...), poi ok il blm e il body shaming, ma farci credere che una cicciona con la 18a di seno e il culo che non entrerebbe dentro uno stadio di calcio possa essere a capo di task force di sicurezza anche no, e poi una certa banalizzazione di temi tuttosommato piuttosto importanti.
Per ora comunque più sì che no, direi un 6,5 a salire.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Clod



Citazione di: Guardiano della Notte il 22 Giugno 2021, 09:37:57
Finora direi superiore alle due precedenti serie (vabbé, rispetto a F&WS facevamo meglio anche noi scrivendo a testa una pagina di sceneggiatura da ubriachi senza sapere cosa scrivono gli altri). Però resta il problema principale delle serie MCU: si nota l'abisso qualitativo rispetto ai film.
Qua le tematiche sono interessanti, il personaggio è fico, Owen Wilson che ha fatto un corso di recitazione sorprendente e che sembra quasi un essere umano senziente, fichissima l'ambientazione da scifi vintage del Nexus TVA.

Contro: palesemente non sanno gestire le questioni temporali (ok, hanno preso la Variante Loki, ma come aggiustano la linea temporale? Se hai tu Loki allora Loki non farà tutto quello che è successo dopo Avengers e la linea temporale va a puttane cancellando tutto quello che abbiamo visto al cinema, o no?), la storia dei tre lucertoloni lanciata così è piuttosto ridicola (ma non escludo grandi colpi di scena sulla reale natura dei tre lucertoloni...), poi ok il blm e il body shaming, ma farci credere che una cicciona con la 18a di seno e il culo che non entrerebbe dentro uno stadio di calcio possa essere a capo di task force di sicurezza anche no, e poi una certa banalizzazione di temi tuttosommato piuttosto importanti.
Per ora comunque più sì che no, direi un 6,5 a salire.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

Questi della TVA stanno sicuramente raccontando un mucchio di balle, perchè diversi conti non tornano, quindi mi aspetto un twist ad ogni ep ormai. :asd:
Casomai dire che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Guardiano della Notte

Citazione di: Clod il 22 Giugno 2021, 09:51:05

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.





Mmm... la variante fa deviare il corso. Se la fai fuori alteri il corso ancora di più. A meno che la variante non crei quantisticamente una copia della linea temporale, quindi eliminando la variante elimini la linea temporale "doppiata" mantenendo solo quella "normale". Il problema è che gli Avengers hanno agito in quella dove c'è la variante, quindi tutto quello che sta facendo la TVA se stringi e ci pensi è creare una divergenza assurda.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

nickorso90

#65
1x03

Puntata decisamente noiosa.
in poco più di 30min non succede davvero nulla di che, anzi la risoluzione del problema creato è rimandato al prossimo episodio.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Clod

Puntata discreta, ma gli ho preferito decisamente le precedenti due.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Man of Steel

Visto "Lamentis"
Puntata un poco più introspettiva, ma che mi è piaciuta.
In effetti era un po' filler, per via della parte action e i vari bla bla bla, però devo dire che mi ha divertito e comunque aveva una sua certa importanza.
Cominciano già a vedersi le prime crepe nei
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Budget chiaramente elevato almeno rispetto alle altre due serie. :zuzu:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Clod

#68
È proprio la parte action (specie enella prima parte) ad avermi convinto meno. Perlomeno nei dialoghi riesco meglio a immergermi, per quanto in questa puntata non siano molto quelli brillanti.

Ad ogni modo la considero come puntata di transizione e confido che con le prossime tre aggiustino il tiro

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

superxeno

Visto anche Ep 3, per adesso tutti abbondantemente godibili. E mi piace anche lei.
Sometimes I feel so deserted

Arkin Torsen

Terzo episodio carino. Quello che ho preferito. Proseguo.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Logan_Legacy

Puntata di passaggio, salvo la rivelazioni finale sugli agenti della TVA. Siamo a metà serie vediamo come prosegue.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

 


AdrianVeidt

Non è accettabile un episodio filler in una serie da 6 episodi.
Insufficiente, dopo i primi 2 episodi che avevo invece apprezzato.

Guardiano della Notte

Citazione di: AdrianVeidt il 27 Giugno 2021, 10:02:18
Non è accettabile un episodio filler in una serie da 6 episodi.
Insufficiente, dopo i primi 2 episodi che avevo invece apprezzato.

:quoto:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Man of Steel

Visto "The Nexus Event"
Bellissima puntata, si scopre qualcosina in più sui time keepers e la faccenda diventa ANCORA più interessante, alla fine hanno confermato tutti i miei sospetti.

Quella scena mid-credits tho. :asd:

Per quanto mi riguarda, piazzo Loki già sopra Wandavision e F&WS. :zuzu:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.