News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Loki

Aperto da Azrael, 21 Luglio 2019, 06:32:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

superxeno

Citazione di: Clod il 15 Luglio 2021, 11:38:16
Semplicemente
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Sometimes I feel so deserted

Sennar

Citazione di: superxeno il 15 Luglio 2021, 11:48:15
Citazione di: Clod il 15 Luglio 2021, 11:38:16
Semplicemente
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Clod

Citazione di: Sennar il 15 Luglio 2021, 11:51:14
Citazione di: superxeno il 15 Luglio 2021, 11:48:15
Citazione di: Clod il 15 Luglio 2021, 11:38:16
Semplicemente
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Esatto,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Guardiano della Notte

Visto.
Se fosse stato il finale sarebeb stato un pò moscio, la hype che ti fa arrivare fino alla fine resta un pò mozza. Ma come "final season" di qualcosa che continua con cliffhanger annesso invece funziona.
Decisamente la miglior serie finora, meglio di VW e vabbè, di F&TWS ma là ci voleva veramente poco.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Arkin Torsen

Vista la sesta puntata. Sei episodi per arrivare alla versione dandy/gigiona/scema/matta di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Ok :look:
Anche qui chiacchiere inutili a palate. Meno male che c'è Silvietta a dare man forte a Tom...
Voto 5,5 e grossa delusione.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Guardiano della Notte

Sì infatti la prendo come una grossa intro al

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


che non si è ancora visto.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Largand

Citazione di: Arkin Torsen il 20 Luglio 2021, 07:19:56
Vista la sesta puntata. Sei episodi per arrivare alla versione dandy/gigiona/scema/matta di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Ok :look:
Anche qui chiacchiere inutili a palate. Meno male che c'è Silvietta a dare man forte a Tom...
Voto 5,5 e grossa delusione.
Io gli ho dato 5 (come per Wandavision) sul sito IMDB.

Finora ho dato 7 solo alla miniserie di Falcon e Soldato d'Inverno.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

superxeno

Sarà che non sono un fissato della continuity Marvel, ma a me ha divertito almeno il doppio di Wandavision e di Falcon & Winter Soldier. Pazienza sul cliffhanger finale, ci pensano la prossima stagione a risolverlo.  :asd:
Sometimes I feel so deserted

Loki

Nel complesso, per ora, la mia preferita rimane Wandavision. Seconda Loki e terza Falcon & WS. Attesa smisurata per Hawkeye :ahsisi:

Tankorr

Per me la migliore resta WV, seconda Falcon & WS nonostante i difetti,  terza Loki, che personalmente è un filler di 5 puntate ad un finale di per se figo ma realizzato malissimo (un intero episodio di spiegazione frontale con 3 pg seduti attorno ad un tavolo che parlano)

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Arkin Torsen

Citazione di: Tankorr il 21 Luglio 2021, 06:10:13
3 pg seduti attorno ad un tavolo che parlano
Alla fine, è stata così tutta la serie, tranne la puntata in cui Loki e amica vanno a spasso. Erano finiti i soldi, mi sa  :lolle:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Batwoman

A me Loki è piaciuto abbastanza, più di Falcon e WS che invece poteva durare benissimo tre puntate di meno e che aveva un villain poco carismatico (la rossa di cui neanche ricordo il nome).
Non ho avuto l'impressione che fossero finiti i soldi, anzi. Per essere una serie televisiva ho visto un bel po' di effetti speciali.
Peccato solo per il finale poco incisivo.

Clod

Nemmeno io ho avvertito ristrettezze di budget, semplicemente essendo l'azione ridotta al minimo, è stato adoperato nelle sequenze che lo richiedessero.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Arkin Torsen

Era una battuta  :look:
E se devo spiegarla, non mi riferisco agli effetti speciali, semmai alla sceneggiatura e ai dialoghi. Perché è bello chiacchierare, ma magari potrebbero farlo meglio e su cose interessanti. A mio parere, chiaro.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Clod

questione di gusti, a me i dialoghi in generale sono piaciuti

tranne che in buona parte nella terza puntata, quella che a me, del tutto il lotto, abbia detto meno

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.