News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] Loki

Aperto da Azrael, 21 Luglio 2019, 06:32:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bl4ckBurn

Vista anch'io il 5° episodio
Sinceramente a me sta facendo schifo questa serie. Cioè sono quasi 5 ore di nulla. Che trame sta portando avanti? Possibile che spiegheranno tutto negli ultimi 5 minuti del 6° episodio?
Sono deluso. :unsure:

Guardiano della Notte

Citazione di: nickorso90 il 07 Luglio 2021, 23:47:25
Ad ogni modo sono curioso di vedere il burattinaio che magari si rivelerà essere l'unico
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Io ne sono quasi convinto.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Sennar

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

superxeno

A me è piaciuto anche questo episodio  :lol:
Sarà che non ho grandi pretese dalla roba MCU
Sometimes I feel so deserted

Loki

Vista la sesta :batman:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

nickorso90

1x06

Alla fine ha vinto il rasoio di Occam
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

I dialoghi non sono stati brillanti, tra i vari fidati di me tra bugiardi e la pretesa di conoscersi a vicenda dopo manco 3 ore, mi hanno leggermente appesantito la visione, ma ho retto perché ero curioso, sebbene la svolta finale l'avevo intuita sin dall'inizio quale scopo ultimo della serie  :shifty:
In fin dei conti la serie è stato un grande set up per il futuro e nonostante questo è la prima serie MCU che promuovo  :clap:


Guardiano della Notte

Cazpo me l'ero scordato che era oggi e ho visto un'altra cosa  :dowson:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Clod

Ottimo finale, sono rimasto soddisfatto.
Dovendo scegliere tra questa e WV, questa la spunta di poco (le ho apprezzate molto entrambe), ma sicuramente avranno entrambe un impatto enorme per il futuro dell'MCU.

In più pare che questa sia stata confermata per una seconda stagione.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Clod

Citazione di: Clod il 08 Luglio 2021, 08:29:15
Per ora non mi faccio chissà quali aspettative, dato il precedente di Fietro.
Anche perché potrebbe essere
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Vedremo

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
E direi che c'abbia preso con la prima :asd:

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

attitude

1x06

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Man of Steel

Visto "For All Time Always"
Sono passate ore da quando l'ho vista, ma ho ancora dei mixed feelings...
Sicuramente, questo finale di stagione è finito per settare i plot points per altre storie, certamente una puntata molto importante in termini di MCU, però come finale della serie di Loki, francamente mi ha lasciato con l'amaro in bocca...

Poi ok, sapere che ci sarà una seconda stagione e che non sarà una limited series come quella di Wandavision è un POCHINO better, però non mi sento molto soddisfatto....

Però damn, vedere
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Bella serie tho, la mia preferita.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Gianni_90

Bello,chissa ora cosa succederà e se loki comparirà anche nei film,dovrebbe se compare anche l 'altro personaggio.....

Clod

Io dico di no, non c'è correlazione

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

superxeno

Io sono molto soddisfatto, mi è piaciuta tutta la stagione.
Direi che è il prodotto del MCU più vicino ad un fumetto. Divertente, coreografico, esagerato a volte tanto da risultare un po' macchiettistico.

Non ho capito molto la scelta di Sylvie. Se poi qualcuno me la spiega son contento (magari sotto Spoiler)  :asd:
Sometimes I feel so deserted

Clod

Semplicemente
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.