News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Y: L'Ultimo Uomo - di B.K. Vaughan e Pia Guerra

Started by Lar Gand, 26 August 2009, 17:37:41

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

DrHouse92

Talon

Quote from: DrHouse92 on 11 June 2021, 06:22:18
Quote from: katzenberg on 10 June 2021, 21:43:06
Alla fine la sto facendo anch'io... :rolleyes:
:clap:

Te leggi la roba che ti dico io e vedrai che ti trovi sempre bene :smoke:
Il fatto che anche House sia della partita è un mero caso -_-

katzenberg

Non voglio smontarti e quindi non ti dirò che mi era già stata straconsigliata e che ce l'avevo in lista da qualche anno...

DrHouse92

Quote from: katzenberg on 11 June 2021, 18:08:50
Non voglio smontarti e quindi non ti dirò che mi era già stata straconsigliata e che ce l'avevo in lista da qualche anno...
Bravo :smoke: :quoto:

Talon

Lex

Che figata il volume 4.
Mi sento di dire un'altra volta ancora, nonostante sappia che ogni 3 per 2 ci si è lamentati di questo, che non capisco come mai la panini non abbia voluto utilizzare un formato migliore per quest'opera.
Non dico l omnibus americano, sarebbe andata bene anche la serie in formato Deluxe

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

Joshuagraem

Quote from: Lex on 12 June 2021, 07:54:02
Che figata il volume 4.
Mi sento di dire un'altra volta ancora, nonostante sappia che ogni 3 per 2 ci si è lamentati di questo, che non capisco come mai la panini non abbia voluto utilizzare un formato migliore per quest'opera.
Non dico l omnibus americano, sarebbe andata bene anche la serie in formato Deluxe

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Misteri della fede  :tsk:

DrHouse92

Perché questo prende una fetta maggiore di acquirenti, compresi quelli che non spenderebbero i soldi per una deluxe.

Joshuagraem

non ne sarei cosi tanto sicuro,è evidente che la panini sta virando sempre di più sui cartonati/deluxe/omnibus  :ahsisi:

superxeno

La politica di panini è abbastanza semplice.
Esiste un formato deluxe recente Lion o Planeta --> faccio Omnibus se serie corta o brossurato se serie lunga
Esiste un formato omnibus recente Lion o Planeta --> faccio brossurato
Non esiste un formato recente --> faccio brossurato

Poi ovviamente ci sono le dovute eccezioni dovute a batman o altre cose che venderebbero anche in formato topolino  :asd:
Sometimes I feel so deserted

Talon

Capisco che Lex abbia il dente avvelenato, perché questo 4° volume gli ha fatto rivivere quell'episodio di gioventù con House...
Ma, se fosse stato cartonato, omnibus, o aderente ai dettami del #teamcostina, sinceramente io non l'avrei comprato.

Detto ciò
il quarto volume l'ho letto molto volentieri perché prende un piglio ed un ritmo più sostenuti. Giocando con ironia sulla castità di Yorick non si abbandona all'edonismo sulle teorie della situazione post-apocalittica?! ma ci coinvolge, con trasporto, nel classico viaggio della "compagnia" di turno verso il compimento della sua avventura :)

moebius

Che ne pensi finora? Mi fido del tuo giudizio

katzenberg

Quote from: moebius on 15 June 2021, 15:01:39
Che ne pensi finora? Mi fido del tuo giudizio

Grazie della fiducia!  :)

Purtroppo finora ho letto l'#1 che mi è sembrato interessante...però è un po' poco per giudicare.
Conto di leggerla quando avrò tutti i volumi in modo da poterlo fare con un po' di continuità.
Comunque mi sono deciso perché ho avuto riscontri positivi da persone che hanno gusti simili ai miei...

Heimdall

Mi sembra (se non erro) che Lex li stia leggendo man mano che escono  :ahsisi:

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Talon

Quote from: Heimdall on 15 June 2021, 21:11:44
Mi sembra (se non erro) che Lex li stia leggendo man mano che escono  :ahsisi:

E io non conto scusa?! <_<