News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Y: L'Ultimo Uomo - di B.K. Vaughan e Pia Guerra

Aperto da Lar Gand, 26 Agosto 2009, 17:37:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Paolo Papa

dici gli albetti brossurati da edicola delle lion? mi sembra sia l'unica uscita, ogni brossurato conteneva 4 episodi

cmq si, questa nuova edizione panini segue le divisione in tp, originale americana (che fecero magic press e planeta, ognuna delle due per una metà circa)

ogni volume contiene dai 5 agli 8  episodi, di regola
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

Arkin Torsen

Citazione di: Paolo Papa il 13 Ottobre 2021, 12:24:53
ma quanto sono belle le cover di carnevale
Molto. La cosa "brutta" è che poi gli interni non mantengono le aspettative. Almeno per me. Il punto debole che ho sempre trovato alla serie sta proprio nei disegni standard di Pia Guerra.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Paolo Papa

Citazione di: Arkin Torsen il 13 Ottobre 2021, 22:23:10
Citazione di: Paolo Papa il 13 Ottobre 2021, 12:24:53
ma quanto sono belle le cover di carnevale
Molto. La cosa "brutta" è che poi gli interni non mantengono le aspettative. Almeno per me. Il punto debole che ho sempre trovato alla serie sta proprio nei disegni standard di Pia Guerra.
sono totalmente d'accordo
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

The Will

Citazione di: Paolo Papa il 13 Ottobre 2021, 16:34:43
dici gli albetti brossurati da edicola delle lion? mi sembra sia l'unica uscita, ogni brossurato conteneva 4 episodi

cmq si, questa nuova edizione panini segue le divisione in tp, originale americana (che fecero magic press e planeta, ognuna delle due per una metà circa)

ogni volume contiene dai 5 agli 8  episodi, di regola
No no qualche anno fa stavano uscendo brossurati da 5-6 capitoli circa, edizione bloccata al settimo volume per le note vicende della Lion

Inviato dal mio SM-G770F utilizzando Tapatalk


Paolo Papa

allora penso proprio sia la stessa edizione.
non trovi niente nelle pagine precedenti del topic?
sono solo 79  :P
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

The Will

Citazione di: Azrael il 13 Agosto 2016, 07:15:52


Y L'ULTIMO UOMO VOL.1: Senza uomini

di Brian K. Vaughan, Pia Guerra, José Marzàn jr.
Contiene: Y the Last Man 1-5
16,8x25,6, B, 128 pp, col.
€ 11,95

Seguite con noi le disavventure di Yorick, l'ultimo essere umano di sesso maschile in un mondo in cui solo le donne sono rimaste in vita dopo un misterioso incidente. Qual è il motivo per cui solo Yorick è sopravvissuto all'ecatombe mondiale di maschi? Scopritelo in questa nuova riproposizione dell'acclamata serie a fumetti scritta da Brian K. Vaughan e illustrata da Pia Guerra!
Questa edizione qua

Inviato dal mio SM-G770F utilizzando Tapatalk


Paolo Papa

edit: no, scusa, non mi trovo con i numeri.

proprio non saprei che stanno combinando
vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

The Will

Eh infatti. Boh, cercherò di capire se riesco ad agganciarmici a una certa

Inviato dal mio SM-G770F utilizzando Tapatalk


Loki

Il sommario dei volumi Panini usciti finora, stando al loro sito, è questo:
1- Y: The Last Man (2002) #1/5
2- Y: The Last Man (2002) #6/10
3- Y: The Last Man (2002) #11/17
4- Y: The Last Man (2002) #18/23
5- Y: The Last Man (2002) #24/31

Dei volumi Lion a che numero sei arrivato?
Se non sbaglio il sesto volume Lion dell'edizione che dici tu - hanno pubblicato fino al settimo, da quanto vedo - collezionava i numeri #26/31, quindi ci sei :ahsisi:


The Will

Citazione di: Clint Barton il 14 Ottobre 2021, 22:53:38
Il sommario dei volumi Panini usciti finora, stando al loro sito, è questo:
1- Y: The Last Man (2002) #1/5
2- Y: The Last Man (2002) #6/10
3- Y: The Last Man (2002) #11/17
4- Y: The Last Man (2002) #18/23
5- Y: The Last Man (2002) #24/31

Dei volumi Lion a che numero sei arrivato?
Se non sbaglio il sesto volume Lion dell'edizione che dici tu - hanno pubblicato fino al settimo, da quanto vedo - collezionava i numeri #26/31, quindi ci sei :ahsisi:
L'edizione Lion è arrivata fino al settimo tp contenente fino al #36. Forse col settimo tp panini riesco a riprendere

Loki

Citazione di: The Will il 15 Ottobre 2021, 18:09:56
Citazione di: Clint Barton il 14 Ottobre 2021, 22:53:38
Il sommario dei volumi Panini usciti finora, stando al loro sito, è questo:
1- Y: The Last Man (2002) #1/5
2- Y: The Last Man (2002) #6/10
3- Y: The Last Man (2002) #11/17
4- Y: The Last Man (2002) #18/23
5- Y: The Last Man (2002) #24/31

Dei volumi Lion a che numero sei arrivato?
Se non sbaglio il sesto volume Lion dell'edizione che dici tu - hanno pubblicato fino al settimo, da quanto vedo - collezionava i numeri #26/31, quindi ci sei :ahsisi:
L'edizione Lion è arrivata fino al settimo tp contenente fino al #36. Forse col settimo tp panini riesco a riprendere
Allora sì, nell'Anteprima uscita in questi giorni c'è solicitato il volume 6 che arriva proprio al #36.

Scrooge

Ho scelto bene! Veramente una storia ben scritta! Bellissimo fumetto

Ken Parker

Citazione di: Ale87reds il 29 Ottobre 2021, 22:38:28
Ho scelto bene! Veramente una storia ben scritta! Bellissimo fumetto

Con un finale da lacrime agli occhi, nonostante una parte centrale un po' dimessa

superxeno

Citazione di: Mordecai Wayne il 28 Settembre 2021, 11:56:58

Y, l'ultimo uomo Vol. 5: Un Fondo di Verità
DC Black Label


Autori: Brian K. Vaughan, Pia Guerra
17x26, B., 200 pp., col.|18€
Contiene: Y, The Last Man (2002) #24/31
DC PANINI COMICS

• Sono passati quasi due anni da quando Yorick Brown e la sua scimmietta Ampersand sono rimasti gli unici due mammiferi con il cromosoma Y sulla Terra.
• Ora lui e le sue compagne d'avventura, un'agente governativa e una biologa, sono finalmente arrivati a San Francisco, dove forse verrà svelato il mistero!
• Ma la situazione rimane molto pericolosa, e nuove, inaspettate minacce possono condannare l'ultimo uomo sulla Terra.
• L'innovativa e coinvolgente serie vincitrice di tre premi Eisner, gli Oscar del fumetto!


Ci ho messo un po' per leggerlo ma alla fine me lo sono sparato tutto di fila. Molto bello anche questo quinto volume. Credo che sia proprio come scriva i personaggi Vaughan a piacermi. Sono sempre tutti tridimensionali e quando parlano dicono le cose che direi io se fossi nella loro situazione.
Davvero una ottima serie, seguo in brossura questa e DMZ e per adesso non mi sono pentito per nessuna delle due.
Sometimes I feel so deserted

Mordecai Wayne


Y, l'ultimo uomo Vol. 6: Fra Ragazze
DC Black Label


Autori: Brian K. Vaughan, Pia Guerra
17x26, B., 128 pp., col.|13€
Contiene: Y, The Last Man (2002) #32/36
DC PANINI COMICS

• Sono passati due anni da quando Yorick Brown e la sua scimmia Ampersand, gli unici due maschi sulla Terra, hanno iniziato a viaggiare per gli Stati Uniti.
• Ora le sue compagne d'avventura, un'agente governativa e una biologa, hanno finalmente capito il motivo dell'immunità di Yorick...
• ...peccato che uno spiacevole risvolto costringerà il terzetto a fare un pericoloso viaggio nel Pacifico!
• Continua l'innovativo e coinvolgente fumetto vincitore di tre premi Eisner che ha ispirato l'omonima serie su Disney+!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!