News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Y: L'Ultimo Uomo - di B.K. Vaughan e Pia Guerra

Started by Lar Gand, 26 August 2009, 17:37:41

Previous topic - Next topic

0 Members and 2 Guests are viewing this topic.

DrHouse92

Mordecai Wayne

Y, l'ultimo uomo Vol. 7: Bambole di Carta
DC Black Label

Autori: Brian K. Vaughan, Pia Guerra
17x26, B., 152 pp., col.|15€
Contiene: Y, The Last Man (2002) #37/42
DC PANINI COMICS

• Tornano le avventure di Yorick Brown in un mondo in cui tutti gli altri uomini si sono estinti!
• Continua la ricerca della scimmietta Ampersand, fondamentale per porre fine alla piaga che uccide i maschi.
• Giunto in Australia, Yorick cercherà di scoprire cosa sia successo alla fidanzata Beth... con conseguenze letali!
• Inoltre, le origini dell'Agente 355!
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

DrHouse92

pumui75

Contento per voi che la leggete tutta in poco tempo!
Ho atteso anni le varie edizioni PLANETA LION !

Ma hanno messo roba inedita stavolta ?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

The Will

Finalmente posso riprenderla, la precedente edizione Lion era arrivata fino al #36 prima di venire sospesa

Inviato dal mio SM-G770F utilizzando Tapatalk

Scrooge

Quote from: Mordecai Wayne on 31 January 2022, 10:35:22

Y, l'ultimo uomo Vol. 7: Bambole di Carta
DC Black Label

DC PANINI COMICS

• Tornano le avventure di Yorick Brown in un mondo in cui tutti gli altri uomini si sono estinti!
• Continua la ricerca della scimmietta Ampersand, fondamentale per porre fine alla piaga che uccide i maschi.
• Giunto in Australia, Yorick cercherà di scoprire cosa sia successo alla fidanzata Beth... con conseguenze letali!

Preso

Lex

Mi sa che questo week end mi sparo 6 e 7 di fila

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe

superxeno

Idem, finalmente mi è partito l'ordine del 6 che avevo fatto online, mentre il 7 l'ho preso ieri in fumetteria :asd:
Sometimes I feel so deserted

superxeno

Quote from: Mordecai Wayne on 13 January 2022, 14:22:28

[glow=red,2,300]Y, l'ultimo uomo Vol. 6: Fra Ragazze
DC Black Label
[/glow]

17x26, B., 128 pp., col.|13€
Contiene: Y, The Last Man (2002) #32/36
DC PANINI COMICS

• Sono passati due anni da quando Yorick Brown e la sua scimmia Ampersand, gli unici due maschi sulla Terra, hanno iniziato a viaggiare per gli Stati Uniti.
• Ora le sue compagne d'avventura, un'agente governativa e una biologa, hanno finalmente capito il motivo dell'immunità di Yorick...
• ...peccato che uno spiacevole risvolto costringerà il terzetto a fare un pericoloso viaggio nel Pacifico!
• Continua l'innovativo e coinvolgente fumetto vincitore di tre premi Eisner che ha ispirato l'omonima serie su Disney+!

Mi è piaciuto molto anche questo numero. Vaughan continua a giocare con persone e situazioni in un modo teatrale ma tutto sommato sempre intelligente. Per adesso sono molto soddisfatto dalla lettura di questa serie.

superxeno

Quote from: Mordecai Wayne on 31 January 2022, 10:35:22

[glow=red,2,300]Y, l'ultimo uomo Vol. 7: Bambole di Carta
DC Black Label
[/glow]

DC PANINI COMICS

Altro grande numero. Una ottima serie. Probabilmente in una edizione più costosa non l'avrei presa. Sono soddisfattissimo.

Nik88

Quote from: superxeno on 20 February 2022, 19:13:28Altro grande numero. Una ottima serie. Probabilmente in una edizione più costosa non l'avrei presa. Sono soddisfattissimo.

A che punto della serie arriva questo volume? Comunque confermo, è una serie stupenda, il fatto che sia stata adattata così male in TV mi lascia sempre basito  :(

superxeno

Quote from: Nik88 on 20 February 2022, 21:52:29A che punto della serie arriva questo volume? Comunque confermo, è una serie stupenda, il fatto che sia stata adattata così male in TV mi lascia sempre basito  :(

E' arrivato in Australia ed ha trovato la giornalista che vuole vincere il Pulitzer.
Dovremmo essere verso la fine, mancano 4 volumi se non sbaglio.

Scrooge

Ragazzi ma la storia come finisce? Chi mi fa questo Spoiler?

Joshuagraem

Quote from: Ale87reds on 25 March 2022, 20:35:27Ragazzi ma la storia come finisce? Chi mi fa questo Spoiler?
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

A grandi linee il finale è questo.

Scrooge

Quote from: Joshuagraem on 25 March 2022, 21:24:27
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

A grandi linee il finale è questo.

Grazie