News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Zack Snyder's Justice League (2021)

Aperto da Azrael, 17 Marzo 2021, 04:35:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Guardiano della Notte

Citazione di: jacknich il 23 Marzo 2021, 10:41:10
A me va benissimo così. Non avrei nemmeno immaginato di poter vedere la snyder cut.
Quindi hanno deciso di voltare pagina.

Il problema è che le pagine sono finite e il libro si è chiuso. Dovrebbero retconnare tutto. Però si ritrovano con un Batman pensato per un universo stand alone in cui già c'è il contrasto con Reeves per la storia dell'universo condiviso, due galline dalle uova d'oro che però fanno parte dello Snyderverse e quindi non sanno come poterli mettere in un altro universo (e anzi il primo tentativo fatto con WW1984 non è andato benissimo), e soprattutto con un Superman che sarà scritto da JJ Abrams. A occhio e croce tra 5 anni dichiareranno chiusa la baracca a meno che nn pescheranno un jolly che al momento è impensabile.
Il loro errore ora è davanti agli occhi di tutti, per lo meno di quelli che si rifiutano di non voler vedere l'ovvio.
La loro difficoltà è palese perché sono 4 anni che sono senza alcun progetto. Loro credono di averne uno, probabilmente sono i soli a crederlo.
Potrebbero chiudere in bellezza producendo un film e poi fare tabula rasa, ma da un certo punto di vita capisco anche l'accanimento terapeutico. E' umano. Anche se stupido.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

jack19dv

Citazione di: jacknich il 23 Marzo 2021, 10:41:10
Con questa notizia, si ha la fine definitiva dello snyderverse:

https://www.badtaste.it/cinema/articoli/la-warner-bros-chiude-sul-futuro-dello-snyderverse-e-sulla-ayer-cut-di-suicide-squad-fan-in-rivolta-sui-social/

A me va benissimo così. Non avrei nemmeno immaginato di poter vedere la snyder cut.
Quindi hanno deciso di voltare pagina.

Avrei voluto vedere cosa ci avrebbe riservato lo Snyderverse per il futuro, se devo essere onesto, ma non mi strappo i capelli. Speriamo riescano a fare qualcosa di migliore! Certo però che ripartire forse da capo è snervante....vediamo.

La cosa che però mi da più fastidio è che in casa DC ci sono storie e cicli grandiosi e questi ebeti non son riusciti praticamente mai a mettere insieme un film davvero BELLO....davvero triste.
"Che potere avrebbe l'Inferno se coloro che sono imprigionati non potessero sognare il Paradiso?"
Dream

xRocinante

Citazione di: Guardiano della Notte il 23 Marzo 2021, 11:00:23
I numeri sono numeri, ripeto. Se avessero continuato per la loro strada ora avremmo un franchise miliardario e già avremmo avuto Justice League 2, MoS 2 e tanti soldi. Invece hanno sfasciato tutto, fatto solo film che sono andati in perdita tranne i filmetti per bambini, riscritto film 3 volte e cambiato piani 5 volte e rimane solo tanta voglia di essere come la Marvel con "ehi, abbiamo un piano a partire dal 2022 per un universo che è già morto".
Spiaze, il tempo è stato inclemente e ha dato ragione a chi queste cose le diceva già nel 2016  :ahsisi:

Questa è una tua visione ottimista del progetto, io mi ritengo più pessimista visto il trend che avevano quei film. Ti direi "fidate" citando il caro vecchio ninja, ma alla fine non sapremo mai come sarebbero andate realmente le cose. Per quanto riguarda gli incassi dei successivi film, sono discorsi triti e ritriti quindi mi fermo per non intasare il topic, su questi argomento penso che ormai si sia detto tutto.

Sulla notizia appena postata vediamo le reazioni dei prossimi giorni

toky91

Non farei troppo affidamento su un sito chiamato Korea  :lolle: anche perché viene riportato praticamente solo da loro o 2 o 3 sconosciuti.
Incassi ancora ne devono parlare, ma poi nel giro di 3 Giorni avrebbe già fatto più del cinema?? Mi pare strano davvero.
Se fosse così allora a fine mese cosa saranno? 2 miliardi?  :lolle:

Gianni_90

La ayer cut per quanto potrebbe interessare sicuramente non avrebbe senso,come ho letto da una fan,infatti sta per uscire un nuovo suicide squad,e poi tra l altro non penso che i personaggi della ss sarebbero cosi interessanti come quelli della justice league....se non fanno un sequel spero che almeno mettano questo flash nel film di flash e non quello con conosciuto da joss whedon,e spero che citano il film di snyder...almeno avremo cosi una sorta di sequel..in piu nel film di flash avremo anche il batman di ben affleck,quindi,questa storia in un modo potrebbe essere continuata.....

Guardiano della Notte

Citazione di: xRocinante il 23 Marzo 2021, 11:18:27
Questa è una tua visione ottimista del progetto, io mi ritengo più pessimista visto il trend che avevano quei film. Ti direi "fidate" citando il caro vecchio ninja, ma alla fine non sapremo mai come sarebbero andate realmente le cose. Per quanto riguarda gli incassi dei successivi film, sono discorsi triti e ritriti quindi mi fermo per non intasare il topic, su questi argomento penso che ormai si sia detto tutto.

Sulla notizia appena postata vediamo le reazioni dei prossimi giorni

No, non è una "mia visione", è una semplice analisi linearissima che arriva dopo i primi dati della Snyder's Cut. Numbers are speaking, as usual.

Guardiano della Notte

Citazione di: Gianni_90 il 23 Marzo 2021, 11:36:02
in piu nel film di flash avremo anche il batman di ben affleck,quindi,questa storia in un modo potrebbe essere continuata.....

Nel film di Flash apparirà il Batman di Whedon. Flash NON continuerà e NON chiuderà nulla dello Snyderverse.
Lo Snyderverse ad ora è chiuso con Justice League, la WB è stata chiara. Se vogliono chiuderlo, faranno JL 2. Il tentativo di retcon sarà per cancellare la Josstice League, ma non facendo The Flash parte dello Snyderverse, non ha nulla a che fare con esso.

jacknich

Citazione di: Guardiano della Notte il 23 Marzo 2021, 11:38:51
Citazione di: Gianni_90 il 23 Marzo 2021, 11:36:02
in piu nel film di flash avremo anche il batman di ben affleck,quindi,questa storia in un modo potrebbe essere continuata.....

Nel film di Flash apparirà il Batman di Whedon. Flash NON continuerà e NON chiuderà nulla dello Snyderverse.
Lo Snyderverse ad ora è chiuso con Justice League, la WB è stata chiara. Se vogliono chiuderlo, faranno JL 2. Il tentativo di retcon sarà per cancellare la Josstice League, ma non facendo The Flash parte dello Snyderverse, non ha nulla a che fare con esso.

vero, snyder stesso aveva detto che quello di whedon è il canone.
vabbè, pazienza.

Largand

Citazione di: jacknich il 23 Marzo 2021, 08:27:04
Ho letto che il blu-ray uscirà il 31 dicembre 2021 :blink:
Per l'italia non si ha una data certa.

In Australia e Germania uscirà il 26 ed il 27 Maggio...

https://gadgets.ndtv.com/entertainment/news/justice-league-snyder-cut-blu-ray-release-date-may-4k-hdr-zack-2388380

...ma non penso che in italia, USA e U.K. uscirà molto tempo dopo.

Anche perché in questo tipo di mercato, se si aspetta troppo, si rischia di far scemare l'interesse nel prodotto.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

xRocinante

31 dicembre? Mi sembra abbastanza improbabile

Largand

Citazione di: xRocinante il 23 Marzo 2021, 12:21:59
31 dicembre? Mi sembra abbastanza improbabile
Infatti, come dicevo sopra penso che in italia uscirà un mese dopo.
A Giugno quindi, o almeno così immagino.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

HCPunk

Citazione di: xRocinante il 23 Marzo 2021, 10:40:22
Questi sono i cinecomics usciti nel 2016. Per me non è normale che un film con batman e superman venda quasi quanto deadpool e suicide squad che non sono nemmeno stati distribuiti in cina

1) Captain America: Civil War - 1.153.561.649 $ costato 250 $
2) Batman v Superman: Dawn of Justice - 873.637.528 $ costato 250 $
3) Deadpool - 782.836.791 $ costato 58 $ (non distribuito in Cina)
4) Suicide Squad - 746.846.894 $ costato 175 $ (non distribuito in Cina)
5) Doctor Strange - 677.796.076 $ costato 165 $
6) X-Men - Apocalisse - 543.934.105 $ costato 175 $

Deadpool è stato pompato anche dal marketing e da Reynolds :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Loki

Lo Snyderverse ad ora è chiuso con Justice League, la WB è stata chiara. Se vogliono chiuderlo, faranno JL 2.
Sarebbe una chiusura spettacolare del cerchio :lol:
200-300 milioni di budget per il seguito di un film che era stato rinnegato e poi ripescato quasi per caso, film che non farebbe inoltre parte di nessun progetto futuro della casa.
Sarebbe da loro, inizio a sperarci :asd:

Ah, il tutto ovviamente al netto della volontà di Snyder. Visto il trattamento ricevuto non mi sorprenderei se iniziasse a collaborare con altri studios salutando del tutto la WB.

jacknich

Citazione di: Clint Barton il 23 Marzo 2021, 13:48:27
Lo Snyderverse ad ora è chiuso con Justice League, la WB è stata chiara. Se vogliono chiuderlo, faranno JL 2.
Sarebbe una chiusura spettacolare del cerchio :lol:
200-300 milioni di budget per il seguito di un film che era stato rinnegato e poi ripescato quasi per caso, film che non farebbe inoltre parte di nessun progetto futuro della casa.
Sarebbe da loro, inizio a sperarci :asd:

Ah, il tutto ovviamente al netto della volontà di Snyder. Visto il trattamento ricevuto non mi sorprenderei se iniziasse a collaborare con altri studios salutando del tutto la WB.

:stralol:

Ho letto proprio ora che la Marvel sta chiedendo a zack di unirsi a loro.
Peccato.

Guardiano della Notte

Citazione di: Clint Barton il 23 Marzo 2021, 13:48:27

Sta già collaborando con Netflix: Army of Dead, la serie animata sulla mitologia nordica e un'altra serie animata (probabilmente legata sempre a AoD).
Invece ha detto che per The Fountain non è il momento.