News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Supergruppi ed Eventi Marvel - Le vostre domande

Aperto da Clod, 17 Dicembre 2012, 08:47:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Clod

L'ordine sarebbe War of Realms, Absolute Carnage, Empyre ed X of Swords (questi ultimi due molto vicini, ma legati a serie differenti: il primo ai F4 e relativamente agli Avengers, il secondo un crossover con tutte le serie mutanti).

A seguire ci sarà (in Italia) King in Black.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Arkham Knight

Citazione di: Clod il 22 Febbraio 2021, 08:12:53
L'ordine sarebbe War of Realms, Absolute Carnage, Empyre ed X of Swords (questi ultimi due molto vicini, ma legati a serie differenti: il primo ai F4 e relativamente agli Avengers, il secondo un crossover con tutte le serie mutanti).

A seguire ci sarà (in Italia) King in Black.

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk
grazie mille Clod

ciel

Citazione di: Arkham Knight il 21 Febbraio 2021, 23:57:14
Ciao raga, ho cercato un po ovunque la cronologia eventi marvel dopo Secret Empire ma trovo solo la guerra dei regni, X of sword e Empyre. Qualcuno di buon cuore che mi elenchi precisamente tutti gli eventi e i crossover usciti sino ad oggi da Secret Empire? È l'ultimo evento che posseggo ma che ancora devo leggere (sto ancora a Standoff. Grazie
A memoria direi che manca solo Absolute Carnage, che va dopo la Guerra dei Regni.

Arkham Knight

"Purtroppo" ogni tot di tempo mi sale la scimmia per aggiornarmi sul mondo marvel e faccio una full immersion. 

Aranar

volendo leggere in opera unica Civil War II l'Omnibus va bene o consigliate un'altra edizione? e perché di Civil War I vedo che ci sono Omnibus da 3 o da 5 volumi?

Numero95

Citazione di: Aranar il 07 Marzo 2021, 19:46:33
volendo leggere in opera unica Civil War II l'Omnibus va bene o consigliate un'altra edizione? e perché di Civil War I vedo che ci sono Omnibus da 3 o da 5 volumi?
l'edizione da 5 volumi contiene tutti i tie in, ma proprio tutti

per CWII ti consiglio l'omnibus e "Marvel Crossover # 91 | Civil War II - Scegli da che parte stare 2" da leggere dopo il capitolo 5

Aranar

#411
l'omnibus vedo che contiene solo gli albi omonimi mentre, ad esempio, sto rileggendo gli spillati di Iron Man ove vi sono anche dei tie-in di Ulysses, quindi non esiste una versione anche con i vari tie-in?

Numero95

Citazione di: Aranar il 08 Marzo 2021, 10:48:53
l'omnibus vedo che contiene solo gli albi omonimi mentre, ad esempio, sto rileggendo gli spillati di Iron Man ove vi sono anche dei tie-in di Ulysses, quindi non esiste una versione anche con i vari tie-in?

Di cw2 no. C'è solo l'evento principale

Aranar

Spero allora facciamo come CW1 ove è uscita una seconda versione 'estesa' degli Omnibus [emoji16]

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk


Aranar

non so se sia l'area giusta, ma quali sono secondo voi i migliori Omnibus della Panini, quelli che non possono mancare nella libreria di un Marvel fan?

katzenberg

Devil di Miller, Bendis e Brubaker.
Fantastici Quattro di Byrne e Hickman.
Thor di Simonson.
Spider-man di Michelinie e McFarlane.
X-Men di Claremont (almeno i primi 3).
New X-Men di Morrison.
Avengers di Hickman.
Ultimates di Millar.
Civil War.

I primi che mi vengono in mente...

Aranar


mar-vell

Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Clod

Astonishing X-Men di Whedon

Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk


We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

nickorso90