News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Thor: Love & Thunder (News) 2021

Aperto da Azrael, 21 Luglio 2019, 06:25:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Man of Steel

Citazione di: Ale87reds il 07 Marzo 2020, 17:11:25
Citazione di: Man of Steel il 07 Marzo 2020, 10:17:50
Speriamo solo che non venga sprecato.

Dopo aver visto Ragnarok è sicuro
Magari non concordate, ma io penso persino a gente come Mads Mikkelsen in Dr.Strange eh, non parlo nemmeno di Ragnarok o Dark World.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

HCPunk

Thor: Love and Thunder, Natalie Portman svela da quale fumetto sarà tratta la storia

Da BadTaste:

In una recente intervista con Yahoo!, Natalie Portman ha parlato di Thor: Love and Thunder lasciandosi sfuggire una grossa anticipazione sul film.
"Non posso dire molto, sono davvero emozionata" ha commentato l'attrice. "Sto cominciando ad allenarmi, a mettere su dei muscoli. Con tutte queste supereroine, più ce ne sono, meglio è".

Ha poi confermato, nel caso ci fossero dubbi, da quale fumetto sarà tratta la storia:

È basata sulla graphic novel di The Mighty Thor. Jane deve curarsi per il cancro ed è anche una supereroina.

Stando alle ultime informazioni ufficiali, le riprese di Thor: Love and Thunder dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2021 in Australia.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


bigzell90

Thor: Love and Thunder, svelato il ruolo di Melissa McCarthy

Qualche foto e novità sul cast e rispettivi ruoli da questo articolo di LegaNerd (ovviamente è Spoiler se non volete sapere nulla sul cast anche se questa è una cosa minore e simpatica):
https://leganerd.com/2021/03/02/thor-love-and-thunder-svelato-il-ruolo-di-melissa-mccarthy/?fbclid=IwAR2G_XxkyPgXUDyzWzTKEFBfz2ecOmNWRgeyg2_urzJBYbfQ_d3RUZfTmns

Guardiano della Notte

Mi sfugge una cosa... Hela non era Cate Blanchett? Comunque il fatto che, dopo quella vaccata di Ragnarok aka Vacanze di Natale ad Asgard, Waikiti abbia scritturato Melissa McCarthy non pone proprio a suo favore. Che ne so, mettiamo anche rutti e scoregge ?
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

nickorso90

Riprenderà il teatrino visto in Ragnarok dove era presente anche Damon e compagnia bella

Guardiano della Notte

ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

JhonSavor


Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Spriggan

Citazione di: Guardiano della Notte il 03 Marzo 2021, 12:49:09
Ah ok. Che bello  :lolle:
è la parte migliore di quel film, che stai a dire?  :lolle: :lolle:

Loki

Russell Crowe pare che interpreti Zeus. Cast giusto discreto eh :asd: Ho adorato Ragnarok e amo Waititi, non vedo l'ora :ahsisi:

HCPunk

Io spero ancora in un Beta Ray Bill..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


nickorso90

Tanto vale far uscire Ercole...un personaggio del genere è perfetto nelle mani di Waititi  :asd:

Arkin Torsen

Citazione di: Clint Barton il 23 Aprile 2021, 13:55:19
Russell Crowe pare che interpreti Zeus. Cast giusto discreto eh :asd: Ho adorato Ragnarok e amo Waititi, non vedo l'ora :ahsisi:
:quoto:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

HCPunk

Thor: Love and Thunder, ecco Christian Bale nei panni di Gorr

Sono già partite le riprese aggiuntive di Thor: Love and Thunder, il cinecomic diretto da Taika Watiti atteso per l'anno prossimo.
Lo dimostrano i primi scatti rubati da Malibu dove Christian Bale è stato avvistato per la prima volta nei panni di Gorr, il macellatore di dei.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


AdrianVeidt

Attendo meno di questo film del filone MCU solo Cap Marvel 2 e Shang Chi.
Mi aspetto da un giorno all'altro l'annuncio del casting di Boldi e De Sica.