News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] WandaVision

Aperto da Azrael, 25 Agosto 2019, 01:25:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fbb

Ho adorato i primi due episodi. Favolosamente non generici e non MCU-osi. Ne voglio di più!  :wub:

Clod

Bellini, nella loro semplicità risultano molto ben curati e il mistero inerente le circostanze in cui il duo si trovi è interessante.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Arkin Torsen

Due puntate simpatiche, mi sono davvero divertito! Wanda è adorabile :wub:
Leggevo su FB un post di Recchioni: diceva che il terzo episodio cambia registro (lui ha visto in anteprima ieri le prime tre puntate), spero però che non sia troppo diverso, perché questi toni mi piacciono parecchio.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Guardiano della Notte

Concordo. Dal trailer pensavo che le pazzie e le distorsioni fossero all'ordine del giorno, invece vediamo un 95% di sitcom comica vintage, 4% di incongruenze buttate là e 1% di "ciccia" teasing.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Edge85

Ho visto le prime due puntate e mi sono davvero piaciute. Finalmente qualcosa di fuori dagli schemi, ma penso che ci sarà una buona fetta di spettatori che si aspettavano qualcosa di supereroistico a cui sono abituati e rimarranno delusi. A me sta piacendo tanto proprio perché originale. Su facebook ho letto commenti tipo "non fa ridere", ma con quella comicità ingenua da sitcom di 50 anni fa non credo che fosse quello l'obiettivo. Le parti in cui sembra rompersi il velo di finzione sono inquietanti e mi hanno colpito.
Tra l'altro io non sopporto Visione, se una serie con lui tra i protagonisti mi sta piacendo vuol dire che sia davvero buona  :asd:

Arkin Torsen

Più ci penso e più mi rendo conto che non mi gasavo così dopo la visione ( :asd:) di qualcosa da anni  :ahsisi:
Tra l'altro mi ha fatto proprio ridere in due occasioni. Temo un po' il pubblico abituale del MCU: visto che non ci sono certe battute, certe gag (che a me fan cadere i maroni) e mancano le botte, potrebbe non capire e non apprezzare, rischiando così di affossare un'eventuale diversificazione dei prodotti sulla scia di questo WandaVision. Tuttavia mi godo quel che c'è.
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Man of Steel

Viste le prime due puntate!

Molto belle, mi hanno intrattenuto alla grande! :D
Per ora mi godo questa "fase sitcom" anche perchè non durerà molto dato che la prima (e forse ultima) Season non avrà moltissime puntate...

Lizzy vale tutto, è perfetta, una delle attrici più belle legate al mondo dei comics. :wub:

Divertente anche Vision, ma Wanda ha tutta la mia attenzione, però bisogna stare attenti perchè "il diavolo è nei dettagli...e non solo!" :dsi:

Comunque se vi siete sparati queste due puntata di Wandavision, ma non avete mai visto Legion di Noah Hawley, allora non rivolgetemi la parola. :nono:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

superxeno

Sono anche io nel partito di quelli a cui sono piaciuti i primi due episodi. Però ragazzi ecco, nulla per cui stralciarsi le vesti...
Sometimes I feel so deserted

Man of Steel

Chiaramente.
Come il 90% dei prodotti Marvel Studios, è un prodotto ben confezionato, ma per l'appunto, nulla per cui strapparsi i capelli.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Edge85

Rispetto al 90% della produzione Marvel vedo la voglia di osare, di mostrare qualcosa di più "raffinato" rispetto al ricalcare al solito lo stesso canovaccio, non è poco. Poi può anche non piacere.

nickorso90

Io spero che riescano ad usare l'idea della sit-com per raccontare qualcosa in modo particolare e non solo Wanda e Visione che fanno cose

Man of Steel

So che sarebbe più sensato pretendere/sperare di avere qualcosa più vicino al Vision di King o persino qualcosa di vagamente vicino ad House of M, ma in cuor mio spero proprio di avere na roba simile al Mister Miracle di King. :zuzu:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

JhonSavor


Sheogorath

Viste le prime due puntate come sospettavo nulla di eccezionale, carino però da guardare di domenica pomeriggio in zona rossa.

xRocinante

Viste anche io. Simpatiche ma mi aspetto ben altro