News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Pupazzi & Action Figures - Topic Ufficiale

Aperto da Liquido, 14 Maggio 2011, 14:10:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Numero95

Citazione di: Tankorr il 30 Novembre 2020, 18:19:30
Belli!

Soprattutto Saga :wub:
sì, molto, peccato per i capelli che coprono il volto

i dettagli sono abbastanza fedeli. la posabilità, è ovviamente e purtroppo, limitata a causa dell'armatura. in ogni caso è totalmente snodabile. il gonnellino è rimovibile. i capelli purtroppo non lo sono per cui l'elmo non è indossabile

pegasus/seiya è fatto benissimo  :w00t:. anche a lui il gonnellino si può levare. ha una posabilità altissima. l'unico vincolo sono le spalline

goku è fatto un po' male rispetto gli ultimi dragon stars. diciamo che è uno dei primissimi! è un po' tozzo. comunque si regge in piedi e ha una buona posabilità

Det. Bullock

I Transformers che mi interessano non li scontano mai.  :cry:
Quel Pegasus mi fa venire la nostalgia, dovrei avere ancora uno scatolone pieno di quelli originali con le parti in die cast.  :wub:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Numero95

Citazione di: Det. Bullock il 01 Dicembre 2020, 13:15:55
I Transformers che mi interessano non li scontano mai.  :cry:
Quel Pegasus mi fa venire la nostalgia, dovrei avere ancora uno scatolone pieno di quelli originali con le parti in die cast.  :wub:
io ho la mega scatola dei pannetti pampers sopra il soffitto con dentro le scatole immacolate dei die cast usciti nel 2010 circa  :wub:

Tankorr

Io ebbi (passato remoto obbligatorio) Pegasus di Fuoco e Toro nei primi anni 90....andavo alle elementari e avere un Cavaliere ti faceva sentire un vip :asd:

....fino a che non compariva il classico compagno di classe ricco che ne aveva millemila :lolle:

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Numero95

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Tankorr il 01 Dicembre 2020, 14:24:43
Io ebbi (passato remoto obbligatorio) Pegasus di Fuoco e Toro nei primi anni 90....andavo alle elementari e avere un Cavaliere ti faceva sentire un vip :asd:

....fino a che non compariva il classico compagno di classe ricco che ne aveva millemila :lolle:

un classico, soprattutto quando arrivavano gli "sboroni" e/o cafoni arricchiti.
che tra parentesi -leggendo il giornale- anni dopo li vedevi inquisiti per bancarotta e chissà quanti altri reati.
il karma esiste. :sisi:

Ben-Point

"The hell am I even doin'?"

Numero95

Citazione di: Ben-Point il 14 Dicembre 2020, 14:41:12
Bella la figure di Superior Octopus.

grazie

tuttavia, questo è il terzo marvel legends che compro e ho la conferma che la qualità è veramente pessima! è una plastica dura ma fragile. le articolazioni sono dure e si avverte la paura che il pezzo stia per rompersi.  una gamba a uno l'ho rotta infatti  :asd:

al contrario, il power ranger è uno spettacolo !!! ha una plastica più morbida. le articolazioni si muovono senza problemi. è molto posabile

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

jamirodavid

Citazione di: Numero95 il 14 Dicembre 2020, 16:55:16

grazie

tuttavia, questo è il terzo marvel legends che compro e ho la conferma che la qualità è veramente pessima! è una plastica dura ma fragile. le articolazioni sono dure e si avverte la paura che il pezzo stia per rompersi.  una gamba a uno l'ho rotta infatti  :asd:

al contrario, il power ranger è uno spettacolo !!! ha una plastica più morbida. le articolazioni si muovono senza problemi. è molto posabile
Secondo me la linea Marvel select è di gran lunga superiore a quella legend!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Numero95

Citazione di: jamirodavid il 14 Dicembre 2020, 21:52:28

grazie

Secondo me la linea Marvel select è di gran lunga superiore a quella legend!

devi provare le figuarts  :wub: cioè, sono da 110 e lode, mamma mia. la perfezione

jamirodavid

Eh lo so che sono probabilmente le migliori ma costano anche tre volte tanto!!

Ben-Point

grazie

Azz', sì capisco quel fastidio degli arti duri e rigidi da muovere. :ahsisi:

"The hell am I even doin'?"

pumui75

saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA