News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Pupazzi & Action Figures - Topic Ufficiale

Aperto da Liquido, 14 Maggio 2011, 14:10:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.


Det. Bullock

Arrivato Kingdom Cyclonus:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Veramente impressionante specie considerando che come tutti i personaggi che esordirono nel film animato il modello animato venne concepito prima del giocattolo al'epoca.
Le giunture sono tutte parecchio dure al punto che ho rischiato di fare danni trasformandolo perché non mi ero accorto della presenza di alcune di esse lì per lì. :asd:
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Tankorr


éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Det. Bullock

Arrivato Warpath:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


La trasformazione è una di quelle in cui bisogna allineare tutto in maniera precisa e ci sono un paio dei pannelletti sul fronte del carro armato (quelli subito dietro il simbolo degli Autobot) che sono durissimi da agganciare.
Lo scudo serve pure a tenere insieme il carro armato oltre a fungere da accessorio.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Fuller



DrHouse92




Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Tankorr

#1027
...allora, un pò di cose che mi sono arrivate nelle scorse settimane:

Partiamo da FastTrack, il companion di Siege Scorponok...che non vi mostro in sé perché completa il gruppetto dei 6 mold dei Weaponizer/Modulators!

Ora gli ho tutti (o meglio, non tutti i repaint/remold, ho la prima versione di ogni mold) ed essendo 3 autobot e 3 decepticon posso finalmente unirli in 2 combiner fatti da me, l'un contro l'altro armati.

Ed ecco quindi

l'autobot IRONGOG  (IRONworks + sixGun + cOG)
ed il decepticon BRAVETRACK (BRunt + airwAVE + fastTRACK)



Quindi i 2 acquisti che più mi rendono felice: Netflix Megatron e Super Megatron.

Netflix Megatron è semplicemente un repaint cromato (e con "danni" differenti) a cui si associano due repaint di Battle Masters: la loro peculiarità è dj essere...2 autobot catturati! Sono indicati infatti come Captive Autobot Pinpointer (il targetmaster di G1 Crosshairs) e Captive Autobot Lionizer (che nella G1 era il companion trasformabile dell'Action Master Rad). Bella idea!!

Megatron in sé è fantastico in robot mode! Forse la miglior versione di G1 megatron, almeno come robot. La trasformazione è interessante nel modo in cui le gambe si piegano, che è inedito, mentre per il resto....beh diventa il solito tank cybertroniano. Bello, ma non quanto il robot, che come dicevo anche da solo giustifica ampiamente tutto l'acquisto.

Il fatto che poi che ci sia la spada, che richiama la versione Diaclone (cioè il pre-transformer) di Megatron, è una bellissima chicca!

Insieme a lui Super Megatron: esclusiva Takara,  è un pesante remold di Titans Return Galvatron, che ho messo nelle foto più in basso.

Super Megatron , di cui non è mai esistito un toy, compariva in un manga giapponese del 1991, appartenente alla linea TF BattleStars, l'ultima sottolinea della G1 giapponese.

In pratica in quella storia Megatron veniva ricreato da una entità malvagia sarcazza in una versione particolarmente  tamarra,  appunto Super Megatron.

Nella storia Super Megatron veniva sconfitto ed in seguito potenziato ulteriormente ad Ultra Megatron.

...orbene, dopo la bellezza di 29 anni,  Super Megatron ha un toy!

...con due modalità per il robot, appunto una da Super Megatron ed una da Ultra Megatron (più una terza faccia nera,  inedita, che ho messo in una foto) e due alt mode diversi.

Come potete vedere, nel passaggio da Super ad Ultra cambia il petto, il diadema sul volto, si dispongono on modo diverso le armi e le ali sulla schiena.

Ovviamente non è fedelissimo alle poche immagini esistenti di Super e Ultra Megatron come erano concepiti in origine,  ma essendo un remold di Galvatron, devo dire che hanno fatto davvero un buon lavoro.

....ecco, inspiegabile è perché non abbiano reso l'alt mode corretto di Ultra Megatron, sostituendolo con un tank poco ispirato, visto che sarebbe bastato pochissimo per poterne ottenere una versione decente dal toy già così com'è.

Comunque un ottimo modello!

Sotto c'è anche una foto con le mie due versioni di Galvatron, il mold originale (viola scuro è la Hasbro, viola-mucca-di-Milka è la versione Takara): come potete vedere, Super/Ultra Megatron differisce per petto, testa, ali ed armi, mentre bacino, gambe e braccia sono gli stessi, ovviamente ricolorati




....con questi due Megatron sono ad un passo da un mio vecchio sogno: avere una versione Voyager di tutti i Megatron G1 e G2, dalla versione Cybertroniana a le due versioni G2.

Mi manca solo l'Earthrise G2, che è in questo momento in viaggio: appena mi arriva metterò foto di gruppo!

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ben-Point

"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

pumui75

Costa molto quel BATMAN ?
Tornando a me vorrei regalare questo a un amico sapete dirmi se è bello come sembra dalla foto?

https://www.amazon.it/gp/product/B077TD43JX/ref=ox_sc_saved_title_1?smid=A34GOD7DXHS4BQ&psc=1
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Det. Bullock

Citazione di: Tankorr il 23 Gennaio 2021, 08:10:34
...allora, un pò di cose che mi sono arrivate nelle scorse settimane:

CUT

Belli tutti!

Io alla fine ho ceduto e ho ordinato Primal e Blackarachnia, Cheetor e Rattrap non sono ordinabili al momento e sinceramente non sono un superfan di Cheetor quindi forse lo salterò comunque.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Azrael

Citazione di: pumui75 il 27 Gennaio 2021, 15:06:04
Costa molto quel BATMAN ?
Tornando a me vorrei regalare questo a un amico sapete dirmi se è bello come sembra dalla foto?

https://www.amazon.it/gp/product/B077TD43JX/ref=ox_sc_saved_title_1?smid=A34GOD7DXHS4BQ&psc=1

Intorno i $40 AU, quindi intorno 25 euro.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori