News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

[TV] WandaVision

Aperto da Azrael, 25 Agosto 2019, 01:25:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Guardiano della Notte

Citazione di: Ben-Point il 13 Novembre 2020, 22:02:05
Speriamo che non si protragga oltre.

Esce su piattaforma streaming quindi non c'è ostativa particolare come per i film che devono uscire al cinema. Se hanno annunciato la data sarà quella dai.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Man of Steel

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Loki


Ben-Point

Visto il nuovo trailer solo ora, e riconfermo ancora una volta che questa è la serie Marvel che aspetto più di tutte. Il tono surreale che si percepisce è... Da Wanda, quindi ci sta. :lolle:
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

JhonSavor

Disclaimer: non ho visto niente, quindi solo ragionamenti in attesa della serie.

Ho l'impressione che Wanda non abbia "costruito" questa realtà fittizia volontariamente, ma ci sia "finita dentro", molto probabilmente per via della Gemma della Mente.

Poi che sia stata una azione solitaria o in collaborazione con lo SHIELD o altre agenzie, non saprei dire.

Gianni_90

Cmq da un intervista ho letto che wanda sarà sia in doctor strange,che in spiderman 3

Guardiano della Notte

A che ora escono domani gli episodi?
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: Gianni_90 il 12 Gennaio 2021, 14:40:22
Cmq da un intervista ho letto che wanda sarà sia in doctor strange,che in spiderman 3

ottimo allora..hype alle stelle. :sisi:

Robin


Guardiano della Notte

Citazione di: Robin il 15 Gennaio 2021, 09:51:07
Citazione di: Guardiano della Notte il 14 Gennaio 2021, 20:49:25
A che ora escono domani gli episodi?
usciti  :clap:

Sì ho controllato prima, grazie  :hug:
In pausa pranzo me li sparo  :ahsisi:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

DonquixoteDoflamingo

Citazione di: JhonSavor il 10 Gennaio 2021, 14:45:57


Ho l'impressione che Wanda non abbia "costruito" questa realtà fittizia volontariamente, ma ci sia "finita dentro", molto probabilmente per via della Gemma della Mente.



Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Guardiano della Notte

Ho visto solo il primo. Devo dire molto divertente, ma spero che non siano tutti episodi basati SOLO sulla sitcom con solo la scena finale di mezzo secondo che fa vedere

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

SisselMarston

#42
Citazione di: Guardiano della Notte il 15 Gennaio 2021, 15:02:02
Ho visto solo il primo. Devo dire molto divertente, ma spero che non siano tutti episodi basati SOLO sulla sitcom con solo la scena finale di mezzo secondo che fa vedere

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Kenshiro

#43
Visti i primi 2, personalmente non mi è piaciuto granchè, resterò sintonizzato per almeno un altro paio di episodi e poi decido se portarla a termine o dropparla ed eventualmente leggermi gli Spoiler importanti per il MCU.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

nickorso90

Visti i primi due episodi che sono scivolati via in fretta e non perché sia stato rapito, ma proprio perché durano molto poco e non mostrano tanto, al punto che potevano essere accorpati in un unica puntata.
L'impostazione della serie è sicuramente interessante, ma hanno lasciato la ciccia a casa e per me il primo episodio è fondamentale, visto che deve catturarmi.
Gli easter egg sono probabilmente la parte più interessante e divertente da ricercare, come
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ma alla fine è poco cosa.
La Olsen però, rimane sempre fantastica, tanto in bianco che nero che a colori  :wub: