Doomsday Clock - di Geoff Johns, Gary Frank

Started by Azrael, 06 March 2019, 13:44:42

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Bruce Wayne

Il problema è che quando finalmente si renderanno conto che non piace e la toglieranno... ci sarà chi si lamenterà che non c'è omogeneità di formato.  :lolle:

skycaptain

Quote from: Bruce Wayne on 09 November 2020, 11:40:43
Il problema è che quando finalmente si renderanno conto che non piace e la toglieranno... ci sarà chi si lamenterà che non c'è omogeneità di formato.  :lolle:

Il "problema" è un altro... qui (e su FB) tutti a lamentarsi per cui sembra che non piacciano a nessuno, ma nelle fumetterie la maggior parte di questi volumi va via come il pane. Ho visto pile intere fatte fuori in un paio di giorni (fra l'altro di quelle stesse storie per cui qualcuno si lamenta che sono l'ennesima ristampa).
Quindi di cosa devono rendersi conto, del fatto che vendono? Che piaccia o meno, questa DC Library andrà avanti ancora per molto tempo...

Cosmonauta

Quote from: Man of Steel on 09 November 2020, 08:43:46
Cosmo. :ahsisi:

L'ho fatto ordinare come è uscita l'Anteprima :lol: però causa lockdown non posso passare in fumetteria almeno fino al 4 Dicembre.
Tra l'altra tra Ottobre, Novembre e Dicembre dovrò lasciargi giù quasi uan cifra a 3 zeri :cry:

HCPunk

Quote from: Cosmonauta on 09 November 2020, 11:51:50

L'ho fatto ordinare come è uscita l'Anteprima :lol: però causa lockdown non posso passare in fumetteria almeno fino al 4 Dicembre.
Tra l'altra tra Ottobre, Novembre e Dicembre dovrò lasciargi giù quasi uan cifra a 3 zeri :cry:

3 zeri??  :o
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Cosmonauta

Se pensi che solo di Omnibus da Ottobre a Dicembre ho da ritirare: Invisibles, Quarto Mondo, Batman di Morrison, 52, Gotham Central e Superman Morte/Resurrezione, la cifra è già esagerata, senza contare tutti gli altri volumi vari come Eroi in Crisi, Doomsday Clock, Hulk 2, Superman Anno Uno, Joker, Odissea Cosmica, ecc ecc...

Man of Steel

Corona di merda. :tsk:

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

HCPunk

Quote from: Cosmonauta on 09 November 2020, 12:04:46
Se pensi che solo di Omnibus da Ottobre a Dicembre ho da ritirare: Invisibles, Quarto Mondo, Batman di Morrison, 52, Gotham Central e Superman Morte/Resurrezione, la cifra è già esagerata, senza contare tutti gli altri volumi vari come Eroi in Crisi, Doomsday Clock, Hulk 2, Superman Anno Uno, Joker, Odissea Cosmica, ecc ecc...

Bestia..  :look:

Quote from: Man of Steel on 09 November 2020, 12:09:13

Corona di merda. :tsk:

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

MoS io l'ho già letto ma ho comunque degli ordini da pagare, non è che puoi...  :ehm:
Sostieni DC LEAGUERS

Man of Steel

Basta che la cifra sia davvero di 000 e ci penso io, amico mio! :up:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Cosmonauta

I primi 10 li avevo già letti in spillati, comunque con tutto quello che dovrò ritirare, bisognerà vedere a cosa darò la precedenza :lol:

moebius

Quote from: Man of Steel on 09 November 2020, 12:19:07
Basta che la cifra sia davvero di 000 e ci penso io, amico mio! :up:
chiudete il forum :stralol: :stralol: :stralol:

io comunque mi terrò i miei bei 12 spillati da mettere affianco ai 12 di Watchmen (che adoro con tutto me stesso più di qualsiasi volume, a livello proprio affettivo)

Numero95

ti giro un messaggio di akiba shop:
In assenza di Librerie / Fumetterie nel proprio Comune di Residenza, la Normativa attualmente vigente, pone nella situazione di necessita' indicabile come Giustificativo AMMESSO nel Modulo dell' Autodichiarazione, lo Spostamento nella Libreria / Fumetteria piu' vicina per l' Acquisto di Libri / Fumetti!!

Quanto sopra citato e' Espressamente scritto nelle FAQ del Ministero dell'Interno ( in combinato disposto con l'Allegato 23 al DPCM del 03.11.2020).

Heimdall

Probabilmente sarebbe equiparabile ad un diritto inalienabile alla cultura ed informazione che, in molti casi, permette di sopravanzare altre regolamentazioni stringenti (esempio la possibilità di installare antenne paraboliche sui balconi di casa anche se espressamente vietato dai regolamenti comunali o di condominio)

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Chocozell

Quote from: Numero95 on 09 November 2020, 16:44:26

In assenza di Librerie / Fumetterie nel proprio Comune di Residenza, la Normativa attualmente vigente, pone nella situazione di necessita' indicabile come Giustificativo AMMESSO nel Modulo dell' Autodichiarazione, lo Spostamento nella Libreria / Fumetteria piu' vicina per l' Acquisto di Libri / Fumetti!!

Quanto sopra citato e' Espressamente scritto nelle FAQ del Ministero dell'Interno ( in combinato disposto con l'Allegato 23 al DPCM del 03.11.2020).

Numero, ma Akiba Shop di Pavia?
Firma.png

Numero95

Quote from: Chocozell on 09 November 2020, 17:28:53
Quote from: Numero95 on 09 November 2020, 16:44:26

Numero, ma Akiba Shop di Pavia?
sì. ha fatto il post su insta
che poi non ha senso lasciare le edicole aperte e le fumetterie no, non trovate?