News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Superman: Man of Steel (L'Attesa)

Aperto da Harvey Dent, 23 Agosto 2009, 22:36:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Matches Malone

Citazione di: Segugio di Marte il 05 Ottobre 2010, 10:37:48
Citazione di: Selina Kyle il 05 Ottobre 2010, 10:16:00
Non ci poteva essere regista migliore! Nolan, Goyer e Snyder.. Nolan, Goyer e Snyder.. Rao, fa che sia vero.  :w00t:  :cry:
Snyder è PERFETTO per i cinecomix, sa cogliere alla perfezione lo spirito di un fumetto.  :D :D :D
ma è bravo sto tipo? me lo rispetta superman. posso andare tranquillo o mi devo aspettare una di quelle cose che tu sai bene che mi fanno ribollire il sangue dalla rabbia e sgretolare le ossa del corpo dalla noia?  :cry:

noia direi di no...immagino tu non abbia visto 300 o watchmen  :lol:
il rispetto penso sia garantito, ci son dietro pure nolan e goyer...

Nexus

Zack Snyder ha diretto 300 e Watchmen, e i personaggi li ha rispettati bene :sisi: :D
Previously known as Andrea.

Ikki di Phoenix

Sicuramente c'è qualcosa che Snyder sa cogliere e nessuno può dirgli di può... l'EPICA dei fumetti! E se Superman è un personaggio che ha fatto della sua umanità, del suo idealismo e della sua iconicità la sua epica, allora direi che siamo in ottime mani  :w00t:

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Clark Kent

Citazione di: Matches Malone il 05 Ottobre 2010, 10:40:29
Citazione di: Segugio di Marte il 05 Ottobre 2010, 10:37:48
Citazione di: Selina Kyle il 05 Ottobre 2010, 10:16:00
Non ci poteva essere regista migliore! Nolan, Goyer e Snyder.. Nolan, Goyer e Snyder.. Rao, fa che sia vero.  :w00t:  :cry:
Snyder è PERFETTO per i cinecomix, sa cogliere alla perfezione lo spirito di un fumetto.  :D :D :D
ma è bravo sto tipo? me lo rispetta superman. posso andare tranquillo o mi devo aspettare una di quelle cose che tu sai bene che mi fanno ribollire il sangue dalla rabbia e sgretolare le ossa del corpo dalla noia?  :cry:

noia direi di no...immagino tu non abbia visto 300 o watchmen  :lol:
il rispetto penso sia garantito, ci son dietro pure nolan e goyer...

300 l'ho visto e ce l'ho in dvd e lo trovo un film meraviglioso.
watchmen mi fa cagare da in piedi ma credo che non sia colpa del regista che forse, scenicamente si è comportate bene...

forse ho visto il suo alba dei morti viventi....forse...mi sembra di ricordare che mi fosse piaciuto.

boh speriamo....però mi sa che lui dirige solo, tutto l'ha scritto già goyer giusto?

un film SU superman  :pray:

Matches Malone

Citazioneboh speriamo....però mi sa che lui dirige solo, tutto l'ha scritto già goyer giusto?

si :D

su watchmen immaginavo :lolle:

Clark Kent

Citazione di: Matches Malone il 05 Ottobre 2010, 10:51:19
Citazioneboh speriamo....però mi sa che lui dirige solo, tutto l'ha scritto già goyer giusto?

si :D

su watchmen immaginavo :lolle:

e ho avuto anche la grande idea di portarci valeria, che dopo l'uscita dal cinema mi ha odiato. :lolle: ha cercato di essere gentile per rispetto, ma quando sono sbottato in un E' UNA CAGATA PAZZESCA si è sentita libera.

300 invece ce lo siamo comprati insieme perchè lo adoriamo.

mah vediamo...ho sempre paura quando si tratta di supes. ho troppe aspettative

Manhattan

Watchmen a me è piaciuto e anche parecchio...  :look:

Nexus

Previously known as Andrea.

Matches Malone

Citazione di: Nexus il 05 Ottobre 2010, 11:05:19
Citazione di: Manhattan il 05 Ottobre 2010, 11:03:42
:quoto:

anche a me, da matti...ma essendo molto fedele al fumetto, giustamente al Segugio non piace  :nono:

HCPunk

Citazione di: Matches Malone il 05 Ottobre 2010, 11:07:04
Citazione di: Nexus il 05 Ottobre 2010, 11:05:19
Citazione di: Manhattan il 05 Ottobre 2010, 11:03:42
:quoto:

anche a me, da matti...ma essendo molto fedele al fumetto, giustamente al Segugio non piace  :nono:

Anche a me è piaciuto un botto!  :sisi: E non ho perso l'occasione di prendere il dvd!
E anche L'Alba Dei Morti Viventi è fatto mooolto bene!! E' oro per me.. :asd:
Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Ikki di Phoenix

Beh, la cosa che deve impressionare di Watchmen non è tanto se piaccia o non piaccia, giacché questo dipende da se piace o non piace il fumetto.
Ciò che deve stupire è la straordinaria aderenza del prodotto cinematografico all'originale cartaceo... Se Snyder attingerà da alcuni capolavori del fumetto di Superman come Le Stagioni o altro, allora ci sarà solo da ben sperare nella perfetta riuscita del film!  :up:

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Murnau

Mi pare che proprio Smallville/i genitori/Lana et similia siano le cose che non possono più essere mostrate al Cinema per ragioni legali.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Clark Kent

CitazioneCiò che deve stupire è la straordinaria aderenza del prodotto cinematografico all'originale cartaceo... Se Snyder attingerà da alcuni capolavori del fumetto di Superman come Le Stagioni o altro, allora ci sarà solo da ben sperare nella perfetta riuscita del film!
Appunto è quello che vorrei

Raiden V

Citazione di: Raiden V il 27 Settembre 2010, 21:41:12
Io fra i tanti registi preferirei Snyder (tanto la sceneggiatura sta in una botte di ferro). Visivamente è un regista pazzesco!

FUCK YEAH!!!

E concordo con Marco sull'Epica!

Per me, scelta più che azzeccata...

Il rischio è che ne esca una tamarrata... ed è un rischio che mi piace correre  :asd: :asd:

Speriamo per il cast...  :pray:

Forse non sono esattamente umano. Ma per cinquant'anni sono stato lì fuori a salvare vite, spaccando i culi a cose come te.
Questo rende me uno dei buoni. Sei tu il mostro.

Occhi nella Notte

Citazione di: Matches Malone il 05 Ottobre 2010, 09:50:21
Dal nostro sito: Zack Snyder regista di Superman

:w00t:

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  :w00t:

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045