Dark Nights: Death Metal (USA) di S. Snyder & G. Capullo

Aperto da Azrael, 01 Febbraio 2020, 00:13:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Kenshiro

Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Man of Steel

Scott Snyder offers a first look at DARK NIGHTS: DEATH METAL
Link

Scott Snyder Unpacks the Origin of "Death Metal"
Link

The DC3cast Bonus Episode: Scott Snyder Talks "Death Metal," Part 2
Link

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Chocozell

Ma questo è già stato postato?

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

Firma.png

Loki

Non so a voi, ma a me 'sto Batman Who Laughs ha già ampiamente rotto i coglioni. All'inizio ci stava anche, ma ora ho paura di ritrovarmelo pure nel pacchetto di biscotti che apro a colazione.

Ah, primo numero osceno :asd:

Azrael

Citazione di: Loki il 22 Giugno 2020, 20:09:01
Non so a voi, ma a me 'sto Batman Who Laughs ha già ampiamente rotto i coglioni. All'inizio ci stava anche, ma ora ho paura di ritrovarmelo pure nel pacchetto di biscotti che apro a colazione.

Ah, primo numero osceno :asd:

Se non glielo permettono, Snyder piange.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Azrael

Tankorr

Sembra un Estraneo di GOT in versione metallara

éala éarendel engla beorhtast
ofer middangeard monnum sended

HCPunk

Sostieni DC LEAGUERS

"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."

Man of Steel

Letto #2
Dios mio.... :dowson:

Alan Moore was right. :nono: :nono: :nono:

Penso che Doomsday Clock e Death Metal siano due ottimi esempi per mostrare ad nuovo lettore DC queste...due facce della medaglia, questa Civil War fra le "Due DC".

Dove sta il talento e dove stanno le merdate.
Chi conosce la DC e i suoi pg e chi no.

Da una parte, hai un writer che presta TANTISSIMA attenzione ai dettagli, ai pg, mostra TANTISSIMO rispetto a Watchmen pur cercando di "rispondere" alle critiche mosse da Moore.

Poi dall'altra parte, hai un fottuto perdente che prende tutto alla leggera, smerda Watchmen, tratta i pg come carta igienica e rende tutto dannatamente banale e ovviamente manda il lore DC a puttane.

Piccolo disclaimer: Oh...va bene non prendersi troppo sul serio e cercare di scrivere storie che possono essere lette spegnendo il cervello eh, sono comics alla fine, però porca di quella merda NON LO VAI A FARE CON I PG DI WATCHMEN/MENTRE SCRIVI STORIE CRISIS!!! :cry:

E dannazione, è tristissimo che la
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

MAI vista una piaga del genere nel mondo dei comics come questo Batman che ride, maledetto il giorno in cui venne concepito, sicuro al 100% che Snyder stesse cagando in quel momento, non ci sono alternative. :nono:

We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Kenshiro

È una tammarata senza eguali. :lol:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss

Chocozell

Va lah, mi compro Il Batman che Ride e Metal e poi inizio a leggere anche io. Mi son letto gli Spoiler ed è troppo tamarro per non leggerlo e schifarlo di più ad ogni numero.

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

Firma.png

Azrael

Rain

CitazionePoi dall'altra parte, hai un fottuto perdente che prende tutto alla leggera, smerda Watchmen, tratta i pg come carta igienica e rende tutto dannatamente banale e ovviamente manda il lore DC a puttane.

Ma, pensavo, con l'inserimento del Metaverso a me è venuto subito in mente che ogni team creativo crea un universo a sé.
Ma questa cosa con Snyder è accentuata anche dalla scelta di Capullo.
Mi piace come artista, ma davvero quando guardo le sue tavole non riesco ad inserirle nel classico universo DC; i personaggi, come li inquadra, le loro movenze... è dalla corte dei gufi che mi sembra una cosa a sé. E secondo me Snyder lo ha capito e ci sta ricamando su da Anno Zero.
che poi già con gente più blasonata c'è questo stridore... per dire, seguire il Batman di Morrison e quello di Dini in contemporanea (ed ero ad inizio passione comics) era proprio strano... sembravano due mondi diversi che si ignoravano a vicenda.
Recuperando materiale passato (tipo Terra di Nessuno-Assassino-Fuggitivo ecc...) mi sembravano serie e storie ben amalgamate fra loro.
Insomma sto Metaverso o Hypertime o come lo chiamano è il vero salvagente DC  :ahsisi: 

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/