News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

The Goon - di Eric Powell

Started by Azrael, 27 February 2012, 00:35:56

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Regis

Quote from: Mister C on 26 April 2020, 16:24:06
Quote from: nickorso90 on 25 April 2020, 18:50:28
Bisogna leggere The Goon, anche per queste perle che sforna Powell  :sisi:

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Poi la promessa di avere più Gnagna, è il motivo che ha spinto Talon a leggere questo fumetto  :tsk:

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

:mmm: :mmm: :mmm:
Un motivo in più da NON comprare questo fumetto! Grazie dell'aiuto!

Spiegati meglio Mister C :mmm:, non vorrei avessi frainteso

Dean McCoppin

Devo essere sincero, la nuova edizione mi tenta  :ahsisi:
Spero di riuscire a leggermelo un po' in fumetteria prima di decidere, se effettivamente riapre il 18  :unsure:
Per Aspera Ad Astra

Mordecai Wayne

The Goon Deluxe Vol.1 - Un mucchio di roba
OMNIBUS

Autori: Eric Powell
17x26, C., 432 pp., col.|38€
Contiene: The Goon (1999) #1-3 e Color Special, Dreamwalker #0, The Goon (2002) #1-4, Dark Horse Presents #157, Digital Webbing Presents #5, The Goon (2003) #1-8, Drawing On Your Nightmares #1
PANINI COMICS

Le avventure del più duro picchiatore di Lonely Street e del suo cast di strambi comprimari. Uno dei più amati fumetti indipendenti USA, vincitore di ben cinque premi Eisner, torna in una serie di volumi deluxe che ristampano vent'anni di successi. The Goon è un mix di risate e azione fra noir, comicità e horror. In una città infestata dai non-morti, un folle negromante sta formando il suo personale esercito di zombi. Chi potrà rimetterlo al suo posto se non l'uomo che tutti chiamano Goon?
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

LoBoFyah

mai letto goon
l ho preso a fine febbraio sto deluxe e m ha fatto compagnia durante la quarantena, l ho centellinato senno' finiva subito. Ottima lettura, divertente e intrigante
continuo sicuramente

poi ho letto pure Hillibilly e m ha fatto piacere trovarci l Avvoltoio!

Kiryu

Il volume della seconda serie non è ancora disponibile maledizione.  :(
Ho letto l'anteprima che mi era arrivata in omaggio con il secondo volume della serie principale e le premesse sono davvero ottime. Speriamo che arrivi presto.

Mordecai Wayne

Dovrebbe uscire settimana prossima.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

UltimateMM

Scusate chiedo ha chi ha il volume possibile che la mia copia sia fallata?

Metto le foto delle pagine in successione

Questo è l'ordine in cui sono impaginate ma non credo sia corretto perché sono pagine di episodi precedenti mescolate

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Mordecai Wayne

Look!

UltimateMM

Quote from: Mordecai Wayne on 13 May 2020, 14:31:43
È fallata la tua copia

Merda lo sapevo. Grazie
Sapete se per caso il sito panini sostituisce anche copie non prese dal loro shop?

La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

Fuller

Mammamia quanto adoro lo stile grafico di Goon  :wub: sembra un'avventura puntaeclicca

Mordecai Wayne

Quote from: UltimateMM on 13 May 2020, 14:34:36
È fallata la tua copia

Merda lo sapevo. Grazie
Sapete se per caso il sito panini sostituisce anche copie non prese dal loro shop?

Prova a contattarli. L'hai preso da Amazon?
Look!

UltimateMM

Quote from: Mordecai Wayne on 13 May 2020, 14:58:39
Quote from: UltimateMM on 13 May 2020, 14:34:36
È fallata la tua copia

Merda lo sapevo. Grazie

Prova a contattarli. L'hai preso da Amazon?
No fumetteria online. Mi ha consigliato di sentire prima panini. Ho provato a mandare una mail al servizio clienti. Speriamo rispondano

Mordecai Wayne

Si dovrebbero. Buona fortuna. :up:
Look!

Kiryu

Secondo voi con questa nuova serie Goon
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Mordecai Wayne

The Goon Vol.1 - Un cencioso ritorno a Lonely Street
PANINI COMICS 100% HD

Autori: Eric Powell
17x26, C., 128 pp., col.|16€
Contiene: The Goon (2019) #1-4
PANINI COMICS

Dopo strane avventure all'estero, Goon e Franky tornano a Lonely Street solo per ritrovarci un'orda di personaggi ripugnanti che hanno approfittato della loro assenza. Per Goon, è ora di menare le mani... L'anticipato ritorno di Eric Powell con nuove storie della sua creazione più amata e premiata (4 premi Eisner!) per il ventennale di The Goon.
Look!